Accordi e testo completo di "Senza di Me" di Anna Oxa per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: DO, RE/DO, LAm7, RE/LA, RE7, RE9, SOL, SIm7, DOadd9, MIm, SIm, RE, LA7, DO/RE, LA7/4, RE/FA#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL
Accordi
DO, RE/DO, LAm7, RE/LA, RE7, RE9, SOL, SIm7, DOadd9, MIm, SIm, RE, LA7, DO/RE, LA7/4, RE/FA#, LA7/DO#, SI7, RE4
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Senza di Me di Anna Oxa?
- Gli accordi usati in "Senza di Me" di Anna Oxa sono: DO, RE/DO, LAm7, RE/LA, RE7, RE9, SOL, SIm7, DOadd9, MIm, SIm, RE, LA7, DO/RE, LA7/4, RE/FA#, LA7/DO#, SI7, RE4. Tonalità: SOL.
- In che tonalità è Senza di Me?
- "Senza di Me" di Anna Oxa è in tonalità SOL.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Senza di Me?
- Testo e accordi completi di "Senza di Me" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/senza-di-me.
- Chi canta Senza di Me?
- "Senza di Me" è interpretata da Anna Oxa.
Spartito completo
Senza di Me
Anna Oxa
Key: SOL
Intro:
DO RE/DO DO LAm7 RE/LA LAm7 RE7 RE9 SOL
DO RE9 SOL
SIm7 DOadd9 SOL
Sarebbe facile guardarsi appena e scivolare via
MIm SIm
ma la mano mia cade nella tua
DOadd9 RE MIm
e col fatto che si resta amici come è giusto che sia
DO RE/DO LA7 DO/RE
scarto l'idea, di domandare a te
SOL
Senza di me
RE DO LA7/4
cosa si fa nei pomeriggi troppo blu
SOL
senza me
RE DO RE/DO DO SOL
chi sarà a darti un bacio di più
SIm7 DO SOL
Sarebbe inutile parlare ancora dei problemi miei
MIm SIm
li conosci e sai, che mi arrabbierei
DO RE
così mi chiedi se ho mangiato o no
MIm DO RE/DO
che bambino sei, non cambi mai
LA7/4 DO/RE
perché non dici che...
SOL
senza di me
RE DO LA7/4
la vita sa di fumo e di malinconia
SOL
senza me
RE/FA# DO RE/DO DO SOL
libertà, è il nome di una bugia
DO
Senza di me,
MIm RE
cosa ci fai dentro a quel letto immenso
DO LA7/DO# SOL SI7 MIm
dove fermavo il tempo sul fondo degli occhi tuoi
RE DO RE/DO DO
gridando, dimmi se puoi
SOL
Senza di me
SIm DO SOL
senza i sorrisi che tu mescolavi al mio caffè
MIm SIm
e come sta la pianta che io
DO RE
ho lasciato senza dirle addio
MIm DO
e la gente ti chiede mai
LA7/4 RE4 RE DO RE
perché non ci sono che cosa ci fai
SOL
Senza di me
RE DO LA7/4
che senso ha, il buio quando scende giù
SOL
senza me
RE DO SIm7 LAm7 RE
chi dirà, buona--not--te
SOL
Senza di te
RE DO LA7/4
la vita sa di fumo e di malinconia
SOL
senza te
RE/FA# DO LA7 DO/RE
io non so, dove andare, cosa fare, chi sognare...
SOL DO
senza te
DO/RE SOL DO
senza di te
DO/RE SOL DO
senza di te
DO/RE SOL
senza di te