Accordi e testo completo di "Se T’Amo o No" di Syria per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: FA#m, LA, DO#m7, SIm7, RE, LAadd9/DO#, FA#m7, MI, MI/RE, FA#m7/4, FA#7, FA#m7/9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

FA#m, LA, DO#m7, SIm7, RE, LAadd9/DO#, FA#m7, MI, MI/RE, FA#m7/4, FA#7, FA#m7/9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Se T’Amo o No di Syria?
Gli accordi usati in "Se T’Amo o No" di Syria sono: FA#m, LA, DO#m7, SIm7, RE, LAadd9/DO#, FA#m7, MI, MI/RE, FA#m7/4, FA#7, FA#m7/9. Tonalità: LA.
In che tonalità è Se T’Amo o No?
"Se T’Amo o No" di Syria è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Se T’Amo o No?
Testo e accordi completi di "Se T’Amo o No" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/se-tamo-o-no.
Chi canta Se T’Amo o No?
"Se T’Amo o No" è interpretata da Syria.

Spartito completo

Se T’Amo o No
Syria
Key: LA
FA#m
Non so piú se t'amo o no

Anche la mia più cara amica sta dicendo lascia stare

Non so più se t'amo o no

Per essere diversa giuro pagherei qualunque cifra spara

Non so piú se t'amo o no

Sto diventando una che vede solo quello che si vede

E non é non é da me

Come mi vuoi come mi stai facendo vivere la vita

      LA          DO#m7
Che non é la vita mia

       SIm7                       RE                     LAadd9/DO#
Felice solo quando sto con le mie dita e con la mia fantasia

           FA#m7        SIm7
Se t'amo o no io non lo so

                 MI      MI/RE LAadd9/DO#
Ma quanto ti ho amato lo sa   Dio

        FA#m7    SIm7
Era una favola e tu

       MI          FA#m7/4 FA#m7
Sapevi farmi stare vi-----va

       FA#m
Non so più se t'amo o no

Cecilia dice dacci un taglio fallo adesso e non domani

Sai quant'é che mando giú

Il guaio é che non mi va neanche di uscire e di reagire

     LA            DO#m7
E poi no non chiamo no

             SIm7                  RE                  LAadd9/DO#
L'orgoglio é misto alla paura di capire quello che giá so

           FA#m7        SIm7
Se t'amo o no io non lo so

                MI        MI/RE LAadd9/DO#
Ma quanto ti ho dentro lo so    io

           FA#m7     SIm7             
E quanto ancora passerò nei luoghi 

MI              FA#m7/4 FA#7
di quel nostro amo------re 

      SIm7                MI                   FA#m7/9
é che prima di odiarti vorrei tu non fossi piú mio 

      SIm7              MI                   FA#m7/9
é che questo mio male cominci ad andare un po' via

SIm7  MI  FA#m

     LA          DO#m7
No non é piú vita mia

        SIm7                       RE                 LAadd9/DO#
Ricordo straripanti corse sotto un cielo ridipinto da noi

           FA#m7        SIm7
Se t'amo o no io non lo so

                 MI      MI/RE LAadd9/DO#
Ma quanto ti ho amato lo sa   Dio

        FA#m7    SIm7
Era una favola e tu

       MI          FA#m7/4 FA#7
Sapevi farmi stare vi------va 

      SIm7                MI                   FA#m7/9
é che prima di odiarti vorrei tu non fossi piú mio 

      SIm7              MI                   FA#m7/4
é che questo mio male cominci ad andare un po' via

FA#m7

Se T’Amo o No

Syria · Key LA

Non so piú se t'amo o no
Anche la mia più cara amica sta dicendo lascia stare
Non so più se t'amo o no
Per essere diversa giuro pagherei qualunque cifra spara
Non so piú se t'amo o no
Sto diventando una che vede solo quello che si vede
E non é non é da me
Come mi vuoi come mi stai facendo vivere la vita
Che non é la vita mia
Felice solo quando sto con le mie dita e con la mia fantasia
Se t'amo o no io non lo so
Ma quanto ti ho amato lo sa Dio
Era una favola e tu
Sapevi farmi stare vi-----va
Non so più se t'amo o no
Cecilia dice dacci un taglio fallo adesso e non domani
Sai quant'é che mando giú
Il guaio é che non mi va neanche di uscire e di reagire
E poi no non chiamo no
L'orgoglio é misto alla paura di capire quello che giá so
Se t'amo o no io non lo so
Ma quanto ti ho dentro lo so io
E quanto ancora passerò nei luoghi
di quel nostro amo------re
é che prima di odiarti vorrei tu non fossi piú mio
é che questo mio male cominci ad andare un po' via
No non é piú vita mia
Ricordo straripanti corse sotto un cielo ridipinto da noi
Se t'amo o no io non lo so
Ma quanto ti ho amato lo sa Dio
Era una favola e tu
Sapevi farmi stare vi------va
é che prima di odiarti vorrei tu non fossi piú mio
é che questo mio male cominci ad andare un po' via

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Syria

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x