Accordi e testo completo di "Se Parlassero di Noi" di Riki per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: SIb, FA, REm, DO, FA/DO, RE, DO4, DO7/4, DO7, FAadd9/LA, LAm7, DO/MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

SIb, FA, REm, DO, FA/DO, RE, DO4, DO7/4, DO7, FAadd9/LA, LAm7, DO/MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Se Parlassero di Noi di Riki?
Gli accordi usati in "Se Parlassero di Noi" di Riki sono: SIb, FA, REm, DO, FA/DO, RE, DO4, DO7/4, DO7, FAadd9/LA, LAm7, DO/MI. Tonalità: FA.
In che tonalità è Se Parlassero di Noi?
"Se Parlassero di Noi" di Riki è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Se Parlassero di Noi?
Testo e accordi completi di "Se Parlassero di Noi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/se-parlassero-di-noi.
Chi canta Se Parlassero di Noi?
"Se Parlassero di Noi" è interpretata da Riki.

Spartito completo

Se Parlassero di Noi
Riki
Key: FA
SIb
Se parlassero di noi, noi

               FA     
Non gli dire non so niente

              REm   DO SIb
Ma indugia un po' e vai  via

FA/DO               DO
Senza vergogna o rancore

             SIb
Se parlassero di noi, di noi

             FA
Non rispondere decisa

         RE          DO   SIb
Racconta che a volte è così

DO4                         DO
Senza più intenti tra gli errori

                SIb
Tra vuoti e delusioni

            DO7/4    DO7
Per te, per noi, perché

FA        FAadd9/LA     SIb
Se faccio piano poi non va

   DO
Ma non fa niente

FA        FAadd9/LA      SIb
Se non mi chiedi mai che c'è

        DO
Con gli occhi sempre

REm          DO
Dimmi che va bene

          FAadd9/LA       SIb
Mentre sorridi e stai con me

             FA               FAadd9/LA
Più passa il tempo più non mi passa

            SIb           DO
Tu stai con me e stai con me

FA      FAad9/LA     SIb

Se ogni cosa poi non va

   DO
Un'altra volta

  FA       FAadd9/LA     SIb
E se ci proviamo ma non c'è

 DO
Una risposta

REm          DO
Corri via distratta

         FAadd9/LA   SIb
Tanto la gente sa di noi

         FA              FAadd9/LA
Ma non importa non conta altro

          SIb         DO
Ho scelto te e scelgo te

SIb
Se parlassero di noi

DO
Non gli dire non so niente

LAm7
Frasi perse nel silenzio

RE           DO/MI
Fra le scuse senza un senso

SIb
Se parlassero di noi

DO
Non gli dire non so niente

LAm7                    DO7/4
Resta ferma, resta dove sei, sei

FA        FAadd9/LA     SIb
Se faccio piano poi non va

   DO
Ma non fa niente

FA        FAadd9/LA      SIb
Se non mi chiedi mai che c'è

        DO
Con gli occhi sempre

REm          DO
Dimmi che va bene

          FAadd9/LA       SIb
Mentre sorridi e stai con me

             FA               FAadd9/LA
Più passa il tempo più non mi passa

            SIb           DO
Tu stai con me e stai con me

FA      FAad9/LA     SIb

Se ogni cosa poi non va

   DO
Un'altra volta

  FA       FAadd9/LA     SIb
E se ci proviamo ma non c'è

 DO
Una risposta

REm          DO
Corri via distratta

         FAadd9/LA   SIb
Tanto la gente sa di noi

         FA         FAadd9/LA
Ma non importa non conta 

          SIb       DO   FA
Ho scelto te, no no no

FAadd9/LA   SIb  DO    FA
Oh oh oh, hm hm hm, hm hm

Se Parlassero di Noi

Riki · Key FA

Se parlassero di noi, noi
Non gli dire non so niente
Ma indugia un po' e vai via
Senza vergogna o rancore
Se parlassero di noi, di noi
Non rispondere decisa
Racconta che a volte è così
Senza più intenti tra gli errori
Tra vuoti e delusioni
Per te, per noi, perché
Se faccio piano poi non va
Ma non fa niente
Se non mi chiedi mai che c'è
Con gli occhi sempre
Dimmi che va bene
Mentre sorridi e stai con me
Più passa il tempo più non mi passa
Tu stai con me e stai con me
FA FAad9/LA SIb
Se ogni cosa poi non va
Un'altra volta
E se ci proviamo ma non c'è
Una risposta
Corri via distratta
Tanto la gente sa di noi
Ma non importa non conta altro
Ho scelto te e scelgo te
Se parlassero di noi
Non gli dire non so niente
Frasi perse nel silenzio
Fra le scuse senza un senso
Se parlassero di noi
Non gli dire non so niente
Resta ferma, resta dove sei, sei
Se faccio piano poi non va
Ma non fa niente
Se non mi chiedi mai che c'è
Con gli occhi sempre
Dimmi che va bene
Mentre sorridi e stai con me
Più passa il tempo più non mi passa
Tu stai con me e stai con me
FA FAad9/LA SIb
Se ogni cosa poi non va
Un'altra volta
E se ci proviamo ma non c'è
Una risposta
Corri via distratta
Tanto la gente sa di noi
Ma non importa non conta
Ho scelto te, no no no
Oh oh oh, hm hm hm, hm hm

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Riki

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x