Accordi e testo completo di "Scarabocchi" di Olly per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: REm7, SIbadd9, FA, DO4, DO, DO/MI, SOLm7, SOLm7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

REm7, SIbadd9, FA, DO4, DO, DO/MI, SOLm7, SOLm7/4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Scarabocchi di Olly?
Gli accordi usati in "Scarabocchi" di Olly sono: REm7, SIbadd9, FA, DO4, DO, DO/MI, SOLm7, SOLm7/4. Tonalità: FA.
In che tonalità è Scarabocchi?
"Scarabocchi" di Olly è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Scarabocchi?
Testo e accordi completi di "Scarabocchi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/scarabocchi.
Chi canta Scarabocchi?
"Scarabocchi" è interpretata da Olly.

Spartito completo

Scarabocchi
Olly
Key: FA
Intro:

REm7    SIbadd9    FA

          REm7
Ti chiedo scusa

            SIbadd9                    FA
Quando ho paura, blatero cose, alzo la voce

        REm7
Sfogati pure

          SIbadd9
Dammi uno schiaffo, 

                              FA
spaccami il naso e baciami in fronte

(Giusto alla fine, un pochino, tenerezza) 

(roba da matti, roba da matti)

        REm7                     SIbadd9
E hai ragione, so che non è razionale

                       FA
Faccio ancora un po' fatica

(Ce la metto tutta, ma è ancora dura, eh) 

(ma non basta, non basta)

    REm7                    SIbadd9
Dopotutto sono certo sia normale

                    FA
Avendo sempre fatto finta (cosa, fra', di cosa?)

                      SIbadd9
Che non conta con chi dormi 

                        DO4
se ti giri e chiudi gli occhi

                   REm7
Se alla fine tanto sogni (sogni) (ma è un incubo)

                      SIbadd9
Che non conta con chi parli 

                   DO4
se nel mentre scarabocchi

                  REm7
Se alla fine non ascolti (non ascolti) 

(sei distratta, sei distratta)

        DO            SIbadd9               DO4
Che non conta con chi scopi se le luci sono spente

                   REm7
Se alla fine tanto godi 

e poi c'hai il vuoto come sempre

                 SIbadd9
Ma forse a volte sbaglio, 

eh (chi l'ha detto, chi lo sa)

                        DO4
Ma chi l'ha detto? (Chi? Cosa?), 

ma chi l'ha detto? Oh (Che cosa, frè, cosa, oh?)

            REm7                    SIbadd9
Ma chi l'ha detto che la gente come noi 

                        FA    
non ha mai niente da rimpiangere?...

                   DO4
(ma chi l'ha detto? Chi l'ha detto?)

            REm7                   SIbadd9
Noi che impariamo meno dai telegiornali 

                   FA        DO4
che dai muri delle strade...

                     SIbadd9
Perché conta con chi piangi, 

                        DO
con chi dormi e con chi parli

                    FA
Se sai già che sarà sveglio 

       DO/MI        REm7
fino a tardi ad aspettarti? (Ah)

                      SOLm7
So che non puoi sopportarmi (fai uno sforzo)

                          DO4
Ma noi non siamo come gli altri

             REm7
E dimmelo in faccia (forza, di più)

        SIbadd9                              FA
Dimmelo chiaro, dimmelo e basta o dillo alla luna 

(pensi che porti fortuna)

                REm7
Oh, ma quante parole (quante, quante) (ah)

        SIbadd9                       FA
Falla finita che mi fai fare brutta figura 

(davanti a tutti, dai)

        REm7                    SIbadd9
E hai ragione, non ha senso litigare

                    FA
Sto provando ad imparare, 

                             SOLm7/4
faccio ancora un po' fatica

    REm7                    SIbadd9
Dopotutto sono certo sia normale

                    FA
Un po' mi devo abituare a condividere la vita

            REm7                    SIbadd9
Ma chi l'ha detto che la gente come noi 

                        FA
non ha mai niente da rimpiangere?...

                    DO4
(qualche cosa da rimpiangere ce l'ho)

            REm7                   SIbadd9
Noi che impariamo meno dai telegiornali 

                   FA                    DO4
che dai muri delle strade (la guardi la TV?)

                     SIbadd9
Perché conta con chi piangi, 

                        DO
con chi dormi e con chi parli

                    FA
Se sai già che sarà sveglio 

       DO/MI        REm7
fino a tardi ad aspettarti? (Ah)

                      SOLm7
So che non puoi sopportarmi (fai uno sforzo)

                          DO4
Ma noi non siamo come gli altri

          REm7
Ti chiedo scusa

            SIbadd9                         FA
Lì nei tuoi occhi ci sono tutti i miei scarabocchi

Scarabocchi

Olly · Key FA

Intro:
Ti chiedo scusa
Quando ho paura, blatero cose, alzo la voce
Sfogati pure
Dammi uno schiaffo,
spaccami il naso e baciami in fronte
(Giusto alla fine, un pochino, tenerezza)
(roba da matti, roba da matti)
E hai ragione, so che non è razionale
Faccio ancora un po' fatica
(Ce la metto tutta, ma è ancora dura, eh)
(ma non basta, non basta)
Dopotutto sono certo sia normale
Avendo sempre fatto finta (cosa, fra', di cosa?)
Che non conta con chi dormi
se ti giri e chiudi gli occhi
Se alla fine tanto sogni (sogni) (ma è un incubo)
Che non conta con chi parli
se nel mentre scarabocchi
Se alla fine non ascolti (non ascolti)
(sei distratta, sei distratta)
Che non conta con chi scopi se le luci sono spente
Se alla fine tanto godi
e poi c'hai il vuoto come sempre
Ma forse a volte sbaglio,
eh (chi l'ha detto, chi lo sa)
Ma chi l'ha detto? (Chi? Cosa?),
ma chi l'ha detto? Oh (Che cosa, frè, cosa, oh?)
Ma chi l'ha detto che la gente come noi
non ha mai niente da rimpiangere?...
(ma chi l'ha detto? Chi l'ha detto?)
Noi che impariamo meno dai telegiornali
che dai muri delle strade...
Perché conta con chi piangi,
con chi dormi e con chi parli
Se sai già che sarà sveglio
fino a tardi ad aspettarti? (Ah)
So che non puoi sopportarmi (fai uno sforzo)
Ma noi non siamo come gli altri
E dimmelo in faccia (forza, di più)
Dimmelo chiaro, dimmelo e basta o dillo alla luna
(pensi che porti fortuna)
Oh, ma quante parole (quante, quante) (ah)
Falla finita che mi fai fare brutta figura
(davanti a tutti, dai)
E hai ragione, non ha senso litigare
Sto provando ad imparare,
faccio ancora un po' fatica
Dopotutto sono certo sia normale
Un po' mi devo abituare a condividere la vita
Ma chi l'ha detto che la gente come noi
non ha mai niente da rimpiangere?...
(qualche cosa da rimpiangere ce l'ho)
Noi che impariamo meno dai telegiornali
che dai muri delle strade (la guardi la TV?)
Perché conta con chi piangi,
con chi dormi e con chi parli
Se sai già che sarà sveglio
fino a tardi ad aspettarti? (Ah)
So che non puoi sopportarmi (fai uno sforzo)
Ma noi non siamo come gli altri
Ti chiedo scusa
Lì nei tuoi occhi ci sono tutti i miei scarabocchi

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Olly

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x