Accordi e testo completo di "San Siro" di Franco126 per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, DO7+, DO6, MIm, FA7+, SOL6, MIm/SI, LAm7, SOL6/SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, DO7+, DO6, MIm, FA7+, SOL6, MIm/SI, LAm7, SOL6/SI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di San Siro di Franco126?
Gli accordi usati in "San Siro" di Franco126 sono: DO, DO7+, DO6, MIm, FA7+, SOL6, MIm/SI, LAm7, SOL6/SI. Tonalità: DO.
In che tonalità è San Siro?
"San Siro" di Franco126 è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di San Siro?
Testo e accordi completi di "San Siro" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/san-siro.
Chi canta San Siro?
"San Siro" è interpretata da Franco126.

Spartito completo

San Siro
Franco126
Key: DO
Intro:

       DO  DO7+  DO6  DO7+

       DO  DO7+  DO6  DO7+

     DO  DO7+     DO6            DO7+
E lo sai  che era buono il caffè?

      DO         DO7+           DO6        DO7+
Non volevo certo stare qui a parlare di te

      DO           DO7+ 
Ora è tardi e sono stanco

       DO6            DO7+
Non penso neanche di uscire il weekend

   DO                    DO7+  
Ma no, non è niente, due linee di febbre

   DO6                 DO7+
Lo so, non gira bene però non dipende da me

DO                DO7+                 DO6
 Mi chiami, occupato, ti chiamo, occupato

                DO7+                 DO
La frase sbagliata al momento sbagliato

                   DO7+               DO6
Poi t'ho abbracciato come a fine partita

                    DO7+
Ed ho asciugato le lacrime in differita

       DO          MIm               FA7+  SOL6
E io ancora faccio slalom tra i miei guai

      DO          MIm          FA7+  SOL6
E qualcosa s'è guastato tra di noi

        DO               MIm             FA7+  SOL6
Io t'ho detto, "Vai", tu m'hai detto, "Rimani"

       DO           MIm              FA7+  SOL6
E ho tirato quel pallone in mezzo ai rami

       DO  DO7+        DO6              DO7+
Non lo sai  che non sopporto il ginseng?

      DO         DO7+             DO6            
Non volevo certo stare qui tra i "forse" e i "perché"

         DO7+        DO        DO7+
Forse perché c'ho pensato così tanto

         DO6            DO7+
Che al momento sto all'ammazzacaffè

    DO                   DO7+
Non so che ti prende, lo sguardo un po' assente

   DO6                           DO7+
Sembra che tu non voglia proprio più saperne di me

DO                  MIm                   FA7+
 Lo so, ci hai provato lo sai, ci ho provato

              SOL6                   DO
Ma è acqua passata, mi parli al passato

           MIm                   FA7+
Poi ho esultato come a fine partita

                       SOL6
Ho sentito il vento passare tra le mie dita

       DO          MIm               FA7+  SOL6
E io ancora faccio slalom tra i miei guai

      DO          MIm          FA7+  SOL6
E qualcosa s'è guastato tra di noi

        DO               MIm             FA7+  SOL6
Io t'ho detto, "Vai", tu m'hai detto, "Rimani"

       DO           MIm              FA7+  SOL6
E ho tirato quel pallone in mezzo ai rami

       DO        MIm           FA7+          SOL6
Voglio solo respirare un altro po' del tuo fumo passivo

  DO            MIm      FA7+               SOL6
E non tornare a casa, sbagliarmi apposta al bivio

    DO              MIm           FA7+  SOL6
Incastrarti tra i capelli aghi di pino

     DO                  MIm          FA7+  SOL6
E svegliarsi in mezzo al prato di San Siro

                 DO                 MIm/SI
Noi che facciamo tutto all'ultimo minuto

                LAm7               SOL6/SI
Rompiamo con le dita gli anelli di fumo

             DO                 MIm/SI
E scusami se non mi metto mai a nudo

              LAm7                 SOL6/SI
Se lo facessi mi sentirei messo al muro

               DO                   MIm/SI
Io che sono sempre il solito sprovveduto

                LAm7                SOL6/SI
Perdo le staffe quando dovrei stare muto

                DO                      MIm/SI
E ritrovarmi in una scena che mi sembra già di aver vissuto

        LAm7                    SOL6/SI
Come in fondo l'avessi sempre saputo

       DO          MIm               FA7+  SOL6
E io ancora faccio slalom tra i miei guai

      DO          MIm          FA7+  SOL6
E qualcosa s'è guastato tra di noi

        DO               MIm             FA7+  SOL6
Io t'ho detto, "Vai", tu m'hai detto, "Rimani"

       DO           MIm              FA7+  SOL6
E ho tirato quel pallone in mezzo ai rami

       DO        MIm           FA7+          SOL6
Voglio solo respirare un altro po' del tuo fumo passivo

  DO            MIm      FA7+               SOL6
E non tornare a casa, sbagliarmi apposta al bivio

    DO              MIm           FA7+  SOL6
Incastrarti tra i capelli aghi di pino

     DO                  MIm          FA7+  SOL6
E svegliarsi in mezzo al prato di San Siro

DO  DO7+  DO6  DO7+

San Siro

Franco126 · Key DO

Intro:
E lo sai che era buono il caffè?
Non volevo certo stare qui a parlare di te
Ora è tardi e sono stanco
Non penso neanche di uscire il weekend
Ma no, non è niente, due linee di febbre
Lo so, non gira bene però non dipende da me
Mi chiami, occupato, ti chiamo, occupato
La frase sbagliata al momento sbagliato
Poi t'ho abbracciato come a fine partita
Ed ho asciugato le lacrime in differita
E io ancora faccio slalom tra i miei guai
E qualcosa s'è guastato tra di noi
Io t'ho detto, "Vai", tu m'hai detto, "Rimani"
E ho tirato quel pallone in mezzo ai rami
Non lo sai che non sopporto il ginseng?
Non volevo certo stare qui tra i "forse" e i "perché"
Forse perché c'ho pensato così tanto
Che al momento sto all'ammazzacaffè
Non so che ti prende, lo sguardo un po' assente
Sembra che tu non voglia proprio più saperne di me
Lo so, ci hai provato lo sai, ci ho provato
Ma è acqua passata, mi parli al passato
Poi ho esultato come a fine partita
Ho sentito il vento passare tra le mie dita
E io ancora faccio slalom tra i miei guai
E qualcosa s'è guastato tra di noi
Io t'ho detto, "Vai", tu m'hai detto, "Rimani"
E ho tirato quel pallone in mezzo ai rami
Voglio solo respirare un altro po' del tuo fumo passivo
E non tornare a casa, sbagliarmi apposta al bivio
Incastrarti tra i capelli aghi di pino
E svegliarsi in mezzo al prato di San Siro
Noi che facciamo tutto all'ultimo minuto
Rompiamo con le dita gli anelli di fumo
E scusami se non mi metto mai a nudo
Se lo facessi mi sentirei messo al muro
Io che sono sempre il solito sprovveduto
Perdo le staffe quando dovrei stare muto
E ritrovarmi in una scena che mi sembra già di aver vissuto
Come in fondo l'avessi sempre saputo
E io ancora faccio slalom tra i miei guai
E qualcosa s'è guastato tra di noi
Io t'ho detto, "Vai", tu m'hai detto, "Rimani"
E ho tirato quel pallone in mezzo ai rami
Voglio solo respirare un altro po' del tuo fumo passivo
E non tornare a casa, sbagliarmi apposta al bivio
Incastrarti tra i capelli aghi di pino
E svegliarsi in mezzo al prato di San Siro

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Franco126

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x