Accordi e testo completo di "Ricominciamo Tutto" di Negramaro per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: MI7+, DO#m7/9, DO#m7, SOL#m, SI7/4, SI7, MI, SOL#m7, LA4+, LA, LA6, LA7+, MIadd9, DO#m, SI, FA#m11. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MI
Accordi
MI7+, DO#m7/9, DO#m7, SOL#m, SI7/4, SI7, MI, SOL#m7, LA4+, LA, LA6, LA7+, MIadd9, DO#m, SI, FA#m11, DO#m9, SI6, LAadd9, LA7+/9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Ricominciamo Tutto di Negramaro?
- Gli accordi usati in "Ricominciamo Tutto" di Negramaro sono: MI7+, DO#m7/9, DO#m7, SOL#m, SI7/4, SI7, MI, SOL#m7, LA4+, LA, LA6, LA7+, MIadd9, DO#m, SI, FA#m11, DO#m9, SI6, LAadd9, LA7+/9. Tonalità: MI.
- In che tonalità è Ricominciamo Tutto?
- "Ricominciamo Tutto" di Negramaro è in tonalità MI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Ricominciamo Tutto?
- Testo e accordi completi di "Ricominciamo Tutto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ricominciamo-tutto.
- Chi canta Ricominciamo Tutto?
- "Ricominciamo Tutto" è interpretata da Negramaro.
Spartito completo
Ricominciamo Tutto
Negramaro
Key: MI
MI7+ DO#m7/9 DO#m7
Quanto tempo ti manca per esser pronta?
SOL#m
Io sono sotto che ti aspetto,
SI7/4 SI7
Così ti porto al ma-----re
MI7+ MI
Quanto è passato dall’ultima volta
DO#m7/9 DO#m7
Che mi hai detto, sì, mi hai detto,
SOL#m7
Che ti manca il sale
SI7/4 SI7
Che brucia le feri-----te?
LA4+ LA
E sulla pelle, tra i capelli, sulla tua bocca,
LA6 LA7+
Eravamo ghiaccio che si scioglie in mezzo al nulla,
MI7+ MI
In mezzo a tutta quella neve:
MIadd9 MI
Dio, com’eri bella?!
LA4+ LA
E ogni volta che sembra essere tutto perfetto,
LA6 LA7+
C’è sempre un pezzo che ci manca
MI7+ MI
Anche sotto il tetto:
SI7
Non rifacciamo il letto!
MI
E allora piove da quel buco sulle teste,
DO#m
Sì, ma non fa niente
SOL#m
Tanto si riparte:
SI
Non so nemmeno dove
MI
Tu dici: “Andiamo ovunque,
basta sia lontano dalla gente
DO#m
E non fa niente, non fa niente
SOL#m
Basta saper andare, andare, andare
SI
Chi se ne frega dove?!”
MI7+
Quanto è rimasto addosso di quella rincorsa
DO#m7
Che tu hai preso, sì, mi hai preso,
SOL#m7
Solo per poi cantare:
SI
“Discese e risalite”?
LA4+ LA
E sulla pelle, tra i capelli, sulla tua bocca,
LA6 LA7+
Eravamo una canzone di Battisti all’alba,
MI7+ MI
Anche senza “bionde trecce”
SI7
Dio, quanto sei bella?!
MI
E allora piove da quel buco sulle teste,
DO#m7
Sì, ma non fa niente
SOL#m7
Tanto si riparte:
SI
Non so nemmeno dove
MI
Tu dici: “Andiamo ovunque,
basta sia lontano dalla gente
DO#m
E non fa niente, non fa niente...
SOL#m7
Basta saper andare, andare, andare...
SI
Chi se ne frega dove?!”
LA7+
Ma a me importa solo di poter restare
FA#m11
Fermo sulle mie gambe, qui, ad aspettare
DO#m9
E che sia al mare, che sia dove soffia il vento,
SI6
Non mi importa:
LA7+
Ricominciamo tutto...
MI SOL#m LAadd9 SI
Oh...
DO#m
E chi se ne fotte di tutti quei sogni,
SOL#m
Di una canzone o uno stupido testo?!
LA7+ SI
Io, qui, ti aspetto!
LA7+/9
Dici che poi ti trovo in un cassetto,
MI7+
Intatto come quel sogno mai fatto?
SI7/4
Scendi, che ti aspetto:
Ricominciamo tutto!