Accordi e testo completo di "Quanto Eri Bello" di Maria Antonietta per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: RE, SOL7+, SIm, MI, RE6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

RE, SOL7+, SIm, MI, RE6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Quanto Eri Bello di Maria Antonietta?
Gli accordi usati in "Quanto Eri Bello" di Maria Antonietta sono: RE, SOL7+, SIm, MI, RE6. Tonalità: RE.
In che tonalità è Quanto Eri Bello?
"Quanto Eri Bello" di Maria Antonietta è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Quanto Eri Bello?
Testo e accordi completi di "Quanto Eri Bello" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/quanto-eri-bello.
Chi canta Quanto Eri Bello?
"Quanto Eri Bello" è interpretata da Maria Antonietta.

Spartito completo

Quanto Eri Bello
Maria Antonietta
Key: RE
Intro:

RE  SOL7+  RE  SOL7+

RE                        SOL7+
Quanto stavo bene quando ascoltavamo 

    RE                  SOL7+   RE
wilco in autostrada per casa mia

                 SOL7+
Ed io ripenso ai giorni del liceo 

RE              SOL7+
quando studiavo Kant

         RE
A quanto mi sentivo sola 

        SOL7+
a quanto lo sono ancora

   SIm        MI
Ma quanto eri bello 

          RE  SOL7+       RE   SOL7+
io volevo solo portarti a letto

   SIm        MI
Ma quanto eri bello 

          RE  SOL7+       RE  SOL7+
io volevo solo portarti a letto

RE  SOL7+  RE   

   RE                        SOL7+
In fondo noi due non ci conosciamo

              RE
Allora perché mai ti ho pensato 

      SOL7+                  RE
tutta quanta la sera qui a milano

             SOL7+              RE
Che nevicava forte su porta ticinese

             SOL7+
Avrei voluto solo dirti 

       SIm          MI
che la sola cosa al mondo

               RE       SOL7+        SIm
Che volevo era essere felice ad ogni costo

    RE       SOL7+        SIm
Era essere felice ad ogni costo

    RE       SOL7+        SIm  MI  RE  SOL7+
Era essere felice ad ogni costo...

RE  SOL7+  RE  
...Ma bevo il martini con l'aspirina

Abbracciata a un uomo che non assomiglia a te

RE6 
 Quello che dice e quello che pensa

RE                            
 Quando mi tocca non mi tocca come te

   SIm        MI
Ma quanto era bello 

          RE  SOL7+       RE  SOL7+
io volevo solo portarlo a letto

     SIm          MI
E la sola cosa al mondo

               RE       SOL7+        SIm
Che volevo era essere felice ad ogni costo

SIm  MI  RE  SOL7+  SIm  MI  RE  SOL7+
Ah...

SIm  MI  RE  SOL7+  SIm  MI  RE
Ah...

Quanto Eri Bello

Maria Antonietta · Key RE

Intro:
Quanto stavo bene quando ascoltavamo
wilco in autostrada per casa mia
Ed io ripenso ai giorni del liceo
quando studiavo Kant
A quanto mi sentivo sola
a quanto lo sono ancora
Ma quanto eri bello
io volevo solo portarti a letto
Ma quanto eri bello
io volevo solo portarti a letto
In fondo noi due non ci conosciamo
Allora perché mai ti ho pensato
tutta quanta la sera qui a milano
Che nevicava forte su porta ticinese
Avrei voluto solo dirti
che la sola cosa al mondo
Che volevo era essere felice ad ogni costo
Era essere felice ad ogni costo
Era essere felice ad ogni costo...
...Ma bevo il martini con l'aspirina
Abbracciata a un uomo che non assomiglia a te
Quello che dice e quello che pensa
Quando mi tocca non mi tocca come te
Ma quanto era bello
io volevo solo portarlo a letto
E la sola cosa al mondo
Che volevo era essere felice ad ogni costo
Ah...
Ah...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Maria Antonietta

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x