Accordi e testo completo di "Qualcosa Qualcuno" di Umberto Tozzi per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, MIm7, FA7+, SOL, FA, REm, MIm, LAm, DO/SOL, FA/SOL. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, MIm7, FA7+, SOL, FA, REm, MIm, LAm, DO/SOL, FA/SOL

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Qualcosa Qualcuno di Umberto Tozzi?
Gli accordi usati in "Qualcosa Qualcuno" di Umberto Tozzi sono: DO, MIm7, FA7+, SOL, FA, REm, MIm, LAm, DO/SOL, FA/SOL. Tonalità: DO.
In che tonalità è Qualcosa Qualcuno?
"Qualcosa Qualcuno" di Umberto Tozzi è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Qualcosa Qualcuno?
Testo e accordi completi di "Qualcosa Qualcuno" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/qualcosa-qualcuno.
Chi canta Qualcosa Qualcuno?
"Qualcosa Qualcuno" è interpretata da Umberto Tozzi.

Spartito completo

Qualcosa Qualcuno
Umberto Tozzi
Key: DO
Intro:

DO  MIm7  FA7+  SOL

DO  MIm7  FA7+  SOL

DO       MIm7     FA        SOL
 Qualcosa, qualcuno lontano, forse vicino

DO            MIm7
sì, qualcosa, sì

         FA           SOL
qualcuno che ti chiama forse nessuno

DO          MIm7       FA
sì, ti passerà è malattia

         SOL                  DO
come è venuta puoi mandarla via

        MIm7       FA
scompaiono le efelidi

            SOL                 DO
di un bel ricordo adolescente qui

             MIm7           FA
si ingoia un po' di amaro e dolce

       SOL
come serate di provincia

DO          MIm7
a qualcosa...

           FA            SOL
a qualcuno a un profumo, devo pensare

DO            MIm7
forse andare, forse amare

          FA7+      DO
Amare cos'è, è ascoltare

               REm  SOL  REm  
in silenzio la luna

  SOL     MIm
e perdere te,

                       LAm    DO/SOL
e soffrire senza fare rumore

          FA7+
amare sei tu

      DO                   REm SOL  REm 
rallentato risveglio di un fiore

         MIm        LAm
amare di più, è una dolce follia

           FA7+         FA/SOL
è anche un po' colpa mia

               DO
che t'amo di più

         MIm7        FA
Del passero sull'albero

               SOL                  DO
che aspetta un colpo per buttarsi giù

         MIm7              FA
verso la terra e il suo profumo

           SOL                  DO
che troppe volte sa di guerra e fumo

          MIm7          FA
e intanto và e intanto cresce

         SOL
l'illuso niente mai finisce

DO         MIm7
E qualcosa e qualcuno

   FA      SOL
si avvicina col suo veleno

DO            MIm7         FA
nuovo antico, chiede poco, sembra un gioco

SOL               DO            MIm7
 non so che fare, forse andare, forse amare

          FA7+      DO
Amare cos'è, è ascoltare

               REm  SOL  REm
in silenzio la luna,

  SOL     MIm
e perdere te

                       LAm    DO/SOL
e soffrire senza fare rumore

          FA7+
amare sei tu,

      DO                   REm SOL  REm
rallentato risveglio di un fiore

         MIm        LAm
amare di più, è una dolce follia

           FA7+         FA/SOL
è anche un po' colpa mia

               DO  MIm7  FA  SOL
che t'amo di più

DO  MIm7  FA  SOL

Qualcosa Qualcuno

Umberto Tozzi · Key DO

Intro:
Qualcosa, qualcuno lontano, forse vicino
sì, qualcosa, sì
qualcuno che ti chiama forse nessuno
sì, ti passerà è malattia
come è venuta puoi mandarla via
scompaiono le efelidi
di un bel ricordo adolescente qui
si ingoia un po' di amaro e dolce
come serate di provincia
a qualcosa...
a qualcuno a un profumo, devo pensare
forse andare, forse amare
Amare cos'è, è ascoltare
in silenzio la luna
e perdere te,
e soffrire senza fare rumore
amare sei tu
rallentato risveglio di un fiore
amare di più, è una dolce follia
è anche un po' colpa mia
che t'amo di più
Del passero sull'albero
che aspetta un colpo per buttarsi giù
verso la terra e il suo profumo
che troppe volte sa di guerra e fumo
e intanto và e intanto cresce
l'illuso niente mai finisce
E qualcosa e qualcuno
si avvicina col suo veleno
nuovo antico, chiede poco, sembra un gioco
non so che fare, forse andare, forse amare
Amare cos'è, è ascoltare
in silenzio la luna,
e perdere te
e soffrire senza fare rumore
amare sei tu,
rallentato risveglio di un fiore
amare di più, è una dolce follia
è anche un po' colpa mia
che t'amo di più

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Umberto Tozzi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x