Accordi e testo completo di "Qualcosa da Bere" di CoCo, Luchè per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, LAm, SIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

MIm, LAm, SIm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Qualcosa da Bere di CoCo, Luchè?
Gli accordi usati in "Qualcosa da Bere" di CoCo, Luchè sono: MIm, LAm, SIm7. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Qualcosa da Bere?
"Qualcosa da Bere" di CoCo, Luchè è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Qualcosa da Bere?
Testo e accordi completi di "Qualcosa da Bere" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/qualcosa-da-bere.
Chi canta Qualcosa da Bere?
"Qualcosa da Bere" è interpretata da CoCo, Luchè.

Spartito completo

Qualcosa da Bere
CoCo · Luchè
Key: SOL
MIm
...Fratemo Geeno

             MIm
Quando hai paura tienimi le mani

       LAm                      SIm7
Il pavimento sotto ai piedi non c’è

      MIm
Tanto poi mi scriverai domani

           LAm                  SIm7
“Andiamo a prendere qualcosa da bere?”

         MIm
Ma se di noi non resta niente

LAm              SIm7
Cosa ci fai qui? Cosa?

      MIm
Se di noi non resta niente

LAm              SIm7
Cosa ci fai qui? Cosa?

                     MIm
Perché sei venuta da me se non hai le idee chiare?

                      LAm                 SIm7
Parli già di noi come se conoscessi il finale

                                  MIm
Mi hai chiesto: “Scommettiamo chi è 

che sarà il primo a lasciare?”

                          LAm                 SIm7
Ma è come rinunciarе a un jet per paura di volare

           MIm
Non mi interessa se sto rischiando

                 LAm                 SIm7
Anche quando non c’eri io ti stavo baciando

              MIm
Tu sei quella cosa che non ho mai provato

              LAm                     SIm7
Tu sei quel colore che non ho mai indossato

                MIm
Voglio darti l’anima nel back di una Cadillac

             LAm                     SIm7
Quella felicità per cui scende una lacrima

              MIm
Possiamo fare squadra, ma senza una tattica

              LAm                    SIm7
Cancellare il male come fai co’ una svastica

     MIm
Otto giorni su sette volano i secondi

       LAm                    SIm7
Voglio tenerti la mano mentre scappi dai ricordi

       MIm
Voglio essere una data che non scordi

      LAm                         SIm7
Darti quello che non compri con i soldi

             MIm
Quando hai paura tienimi le mani

       LAm                      SIm7
Il pavimento sotto ai piedi non c’è

      MIm
Tanto poi mi scriverai domani

           LAm                  SIm7
“Andiamo a prendere qualcosa da bere?”

         MIm
Ma se di noi non resta niente

LAm              SIm7
Cosa ci fai qui? Cosa?

      MIm
Se di noi non resta niente

LAm              SIm7
Cosa ci fai qui? Cosa?

             MIm
Forse lavori troppo, giuro che non ci provo

                LAm                        SIm7
Stesi sul mio divano guardiamo un altro episodio

                 MIm
Parlami dei tuoi sogni, delle tue insicurezze

                  LAm                      SIm7
Che fai nel tempo libero, se credi alle promesse

             MIm
Sai che gli errori si pagano se si amano

    LAm             SIm7
Due cuori si aprono solo se si parlano

    MIm
I tesori si trovano solo se si cercano

       LAm                       SIm7
Hai un’espressione stanca, non temere

                 MIm
Dai, facciamo un viaggio dove nessuno ci vede

             LAm                             SIm7
Profumo un ambiente, massaggio ai piedi e candele

              MIm
Io cercavo conferme, tu cercavi conferme

           LAm                      SIm7
Ogni volta che mi perdi poi ritorno sempre

             MIm
E anche se nascondi le tue emozioni come cicatrici

       LAm                   SIm7
Tu non sai che so leggere le cose che non dici

      MIm
Ti sorprende questo mio lato dolce

              LAm                        SIm7
Ma le cose profonde vanno dette ad bassa voce

             MIm
Quando hai paura tienimi le mani

       LAm                      SIm7
Il pavimento sotto ai piedi non c’è

      MIm
Tanto poi mi scriverai domani

           LAm                  SIm7
“Andiamo a prendere qualcosa da bere?”

         MIm
Ma se di noi non resta niente

LAm              SIm7
Cosa ci fai qui? Cosa?

      MIm
Se di noi non resta niente

LAm              SIm7
Cosa ci fai qui? Cosa?

          MIm
So che mi cerchi anche se non mi chiami

           LAm                      SIm7
Provi a convincermi che in fondo va bene

      MIm
Tanto poi mi scriverai domani

           LAm                  SIm7
“Andiamo a prendere qualcosa da bere?”

         MIm
Ma se di noi non resta niente

LAm              SIm7
Cosa ci fai qui? Cosa?

      MIm
Se di noi non resta niente

LAm              SIm7
Cosa ci fai qui? Cosa?...

MIm      LAm  SIm7  MIm      LAm  SIm7

MIm      LAm  SIm7  MIm      LAm  SIm7

Qualcosa da Bere

CoCo · Luchè · Key SOL

...Fratemo Geeno
Quando hai paura tienimi le mani
Il pavimento sotto ai piedi non c’è
Tanto poi mi scriverai domani
“Andiamo a prendere qualcosa da bere?”
Ma se di noi non resta niente
Cosa ci fai qui? Cosa?
Se di noi non resta niente
Cosa ci fai qui? Cosa?
Perché sei venuta da me se non hai le idee chiare?
Parli già di noi come se conoscessi il finale
Mi hai chiesto: “Scommettiamo chi è
che sarà il primo a lasciare?”
Ma è come rinunciarе a un jet per paura di volare
Non mi interessa se sto rischiando
Anche quando non c’eri io ti stavo baciando
Tu sei quella cosa che non ho mai provato
Tu sei quel colore che non ho mai indossato
Voglio darti l’anima nel back di una Cadillac
Quella felicità per cui scende una lacrima
Possiamo fare squadra, ma senza una tattica
Cancellare il male come fai co’ una svastica
Otto giorni su sette volano i secondi
Voglio tenerti la mano mentre scappi dai ricordi
Voglio essere una data che non scordi
Darti quello che non compri con i soldi
Quando hai paura tienimi le mani
Il pavimento sotto ai piedi non c’è
Tanto poi mi scriverai domani
“Andiamo a prendere qualcosa da bere?”
Ma se di noi non resta niente
Cosa ci fai qui? Cosa?
Se di noi non resta niente
Cosa ci fai qui? Cosa?
Forse lavori troppo, giuro che non ci provo
Stesi sul mio divano guardiamo un altro episodio
Parlami dei tuoi sogni, delle tue insicurezze
Che fai nel tempo libero, se credi alle promesse
Sai che gli errori si pagano se si amano
Due cuori si aprono solo se si parlano
I tesori si trovano solo se si cercano
Hai un’espressione stanca, non temere
Dai, facciamo un viaggio dove nessuno ci vede
Profumo un ambiente, massaggio ai piedi e candele
Io cercavo conferme, tu cercavi conferme
Ogni volta che mi perdi poi ritorno sempre
E anche se nascondi le tue emozioni come cicatrici
Tu non sai che so leggere le cose che non dici
Ti sorprende questo mio lato dolce
Ma le cose profonde vanno dette ad bassa voce
Quando hai paura tienimi le mani
Il pavimento sotto ai piedi non c’è
Tanto poi mi scriverai domani
“Andiamo a prendere qualcosa da bere?”
Ma se di noi non resta niente
Cosa ci fai qui? Cosa?
Se di noi non resta niente
Cosa ci fai qui? Cosa?
So che mi cerchi anche se non mi chiami
Provi a convincermi che in fondo va bene
Tanto poi mi scriverai domani
“Andiamo a prendere qualcosa da bere?”
Ma se di noi non resta niente
Cosa ci fai qui? Cosa?
Se di noi non resta niente
Cosa ci fai qui? Cosa?...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di CoCo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x