Accordi e testo completo di "Pezzi di Me" di Coez per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: FA, LAm, FA6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

FA, LAm, FA6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Pezzi di Me di Coez?
Gli accordi usati in "Pezzi di Me" di Coez sono: FA, LAm, FA6. Tonalità: DO.
In che tonalità è Pezzi di Me?
"Pezzi di Me" di Coez è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Pezzi di Me?
Testo e accordi completi di "Pezzi di Me" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/pezzi-di-me.
Chi canta Pezzi di Me?
"Pezzi di Me" è interpretata da Coez.

Spartito completo

Pezzi di Me
Coez
Key: DO
Intro:

FA        LAm        FA6        LAm

FA     
 È il seme della follia, è dentro di me

E vado via se stare insieme è una follia

LAm
 Volersi bene è una bugia

Solo volersi e basta, tutto il resto è fantasia

FA6
 E voglio la verità per quanto dolce sia

                                    LAm
Pensare che potessi essere sempre mia

Nella testa ho una bomba di negatività

                                            FA
A tratti mi da l'impressione che non passerà via

Via da questo posto

In testa il film ripeteva il mondo è vostro

LAm
 È tutto finto ma io spingo se posso

E chi ha capito male intorno è tutto tinto di rosso

            FA
E mi crolla addosso il mondo e mica mi sposto

Picchio la testa nel palinsesto vostro

     LAm
Dico piccola resta ma va nel senso opposto

Amico sul manifesto mettimi il nome più grosso

FA                   
 E mi è scoppiata una bomba in mano, 

                      LAm
restano solo i perché

E non so più dove cazzo andavo, 

                      FA6
ho sparsi pezzi di me

E mi è scoppiata una bomba in mano 

                      LAm
restano solo i perché

E non so più dove cazzo andavo, 

ho sparsi pezzi di me

FA
 E devo fare la pace col passato

E devo essere capace, mo massacro

LAm
 Fammi una foto nel cesso con un gessato

                           FA
Non ho successo e non ho cessato

Di scrivere con senso vivere intenso

Giro fra le vipere e penso

LAm
 Che è vero mi sono perso nei problemi

Ma contro i miei problemi non ho mai perso

FA          
 A volte vedi ripenso a te

Come sto, come stai, dove sto, dove stai

      LAm
E lo so che lo sai che no non ti odierò mai

Ma alla fine per sempre corro nelle mie nike

FA
 E questo tempo non ci meriterà

Ma se dentro ogni mia canzone non ci levi da qua

        LAm
Non è sapore di sale d'estate Jerry Calà

È amore con le testate, 

                                FA
restare anche se non va, se non va

E mi è scoppiata una bomba in mano, 

                     LAm
restano solo i perché

E non so più dove cazzo andavo, 

                     FA6
ho sparsi pezzi di me

E mi è scoppiata una bomba in mano 

                     LAm
restano solo i perché

E non so più dove cazzo andavo, 

                     FA        LAm
ho sparsi pezzi di me

FA        LAm

Pezzi di Me

Coez · Key DO

Intro:
È il seme della follia, è dentro di me
E vado via se stare insieme è una follia
Volersi bene è una bugia
Solo volersi e basta, tutto il resto è fantasia
E voglio la verità per quanto dolce sia
Pensare che potessi essere sempre mia
Nella testa ho una bomba di negatività
A tratti mi da l'impressione che non passerà via
Via da questo posto
In testa il film ripeteva il mondo è vostro
È tutto finto ma io spingo se posso
E chi ha capito male intorno è tutto tinto di rosso
E mi crolla addosso il mondo e mica mi sposto
Picchio la testa nel palinsesto vostro
Dico piccola resta ma va nel senso opposto
Amico sul manifesto mettimi il nome più grosso
E mi è scoppiata una bomba in mano,
restano solo i perché
E non so più dove cazzo andavo,
ho sparsi pezzi di me
E mi è scoppiata una bomba in mano
restano solo i perché
E non so più dove cazzo andavo,
ho sparsi pezzi di me
E devo fare la pace col passato
E devo essere capace, mo massacro
Fammi una foto nel cesso con un gessato
Non ho successo e non ho cessato
Di scrivere con senso vivere intenso
Giro fra le vipere e penso
Che è vero mi sono perso nei problemi
Ma contro i miei problemi non ho mai perso
A volte vedi ripenso a te
Come sto, come stai, dove sto, dove stai
E lo so che lo sai che no non ti odierò mai
Ma alla fine per sempre corro nelle mie nike
E questo tempo non ci meriterà
Ma se dentro ogni mia canzone non ci levi da qua
Non è sapore di sale d'estate Jerry Calà
È amore con le testate,
restare anche se non va, se non va
E mi è scoppiata una bomba in mano,
restano solo i perché
E non so più dove cazzo andavo,
ho sparsi pezzi di me
E mi è scoppiata una bomba in mano
restano solo i perché
E non so più dove cazzo andavo,
ho sparsi pezzi di me

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Coez

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x