Accordi e testo completo di "Pesto" di Calcutta per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: SOL#m, MI7+, RE#m7, DO#7, MI, MIm, SI, DO#m7, SI7+, LA, LA7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI

Accordi

SOL#m, MI7+, RE#m7, DO#7, MI, MIm, SI, DO#m7, SI7+, LA, LA7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Pesto di Calcutta?
Gli accordi usati in "Pesto" di Calcutta sono: SOL#m, MI7+, RE#m7, DO#7, MI, MIm, SI, DO#m7, SI7+, LA, LA7. Tonalità: SI.
In che tonalità è Pesto?
"Pesto" di Calcutta è in tonalità SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Pesto?
Testo e accordi completi di "Pesto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/pesto.
Chi canta Pesto?
"Pesto" è interpretata da Calcutta.

Spartito completo

Pesto
Calcutta
Key: SI
SOL#m      MI7+
Esco o non esco?

        RE#m7                        SOL#m
Fuori è caldo ma è normale ad agosto

                    DO#7          MI MIm
Non ci penso ma poi sudo lo stesso

   SOL#m        MI7+
Un’ombra sul soffitto

          RE#m7                   SOL#m
Mi hai lasciato nei sospiri nel letto

   DO#7         
Un filo di voce

   MI            MIm
Un filo di ferro dentro l’orecchio

SI          DO#m7
Dai, non fa niente

           SI               DO#m7
Mi richiamerai da un call center

           MI
E io ti dirò

Lo sai che io ti dirò

SI     DO#m7
We deficiente

                    MI7+      SI7+
Negli occhi ho una botte che perde

             DO#m7
E lo sai perchè

          LA
Perchè mi sono innamorato

   LA7                 MI7+
Mi ero addormentato di te

   SI           DO#m7  MI
E adesso che mi lasci solo

       SI            RE#m7 MI
Con le cose fuori al posto loro

SOL#m       MI7+
Esco o non esco

        RE#m7                      SOL#m
Fuori è notte, mangio il buio col pesto

       DO#7                       MI  MIm
Non mi piace ma lo ingoio lo stesso

SI          DO#m7
Dai, non fa niente

           SI               DO#m7
Mi richiamerai da un call center

           MI
E io ti dirò

Lo sai che io ti dirò

SI     DO#m7
We deficiente

                    MI7+      SI7+
Negli occhi ho una botte che perde

             DO#m7
E lo sai perchè

          LA
Perchè mi sono innamorato

   LA7                  MI7+  DO#m7
Mi ero addormentato di te

                         MI7+  SI
Mi sono addormentato di te

DO#m7  RE#m7  MI

SI                DO#m7
Io non ho un salvagente

                 SI
Ti lascio andar via

             DO#m7
Ma se la corrente

            MI
Ti riporta qui

Lo sai che io ti dirò

SI     DO#m7
We deficiente

                    MI7+      SI7+
Negli occhi ho una botte che perde

             DO#m7
E lo sai perchè

          LA
Perchè mi sono innamorato

   LA7                  MI7+  DO#m7
Mi ero addormentato di te

                         MI7+  SI
Mi sono addormentato di te

DO#m7  LA  LA7  MI7+

Pesto

Calcutta · Key SI

Esco o non esco?
Fuori è caldo ma è normale ad agosto
Non ci penso ma poi sudo lo stesso
Un’ombra sul soffitto
Mi hai lasciato nei sospiri nel letto
Un filo di voce
Un filo di ferro dentro l’orecchio
Dai, non fa niente
Mi richiamerai da un call center
E io ti dirò
Lo sai che io ti dirò
We deficiente
Negli occhi ho una botte che perde
E lo sai perchè
Perchè mi sono innamorato
Mi ero addormentato di te
E adesso che mi lasci solo
Con le cose fuori al posto loro
Esco o non esco
Fuori è notte, mangio il buio col pesto
Non mi piace ma lo ingoio lo stesso
Dai, non fa niente
Mi richiamerai da un call center
E io ti dirò
Lo sai che io ti dirò
We deficiente
Negli occhi ho una botte che perde
E lo sai perchè
Perchè mi sono innamorato
Mi ero addormentato di te
Mi sono addormentato di te
Io non ho un salvagente
Ti lascio andar via
Ma se la corrente
Ti riporta qui
Lo sai che io ti dirò
We deficiente
Negli occhi ho una botte che perde
E lo sai perchè
Perchè mi sono innamorato
Mi ero addormentato di te
Mi sono addormentato di te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Calcutta

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x