Accordi e testo completo di "Perché Mi Sono Innamorato di Te" di Tropico per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: SIb7+/9, FA7+, SIb7+, LAm7, DO6, FA, LAm, SOLm7, REm7, SIb, MIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

SIb7+/9, FA7+, SIb7+, LAm7, DO6, FA, LAm, SOLm7, REm7, SIb, MIb

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Perché Mi Sono Innamorato di Te di Tropico?
Gli accordi usati in "Perché Mi Sono Innamorato di Te" di Tropico sono: SIb7+/9, FA7+, SIb7+, LAm7, DO6, FA, LAm, SOLm7, REm7, SIb, MIb. Tonalità: FA.
In che tonalità è Perché Mi Sono Innamorato di Te?
"Perché Mi Sono Innamorato di Te" di Tropico è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Perché Mi Sono Innamorato di Te?
Testo e accordi completi di "Perché Mi Sono Innamorato di Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/perche-mi-sono-innamorato-di-te.
Chi canta Perché Mi Sono Innamorato di Te?
"Perché Mi Sono Innamorato di Te" è interpretata da Tropico.

Spartito completo

Perché Mi Sono Innamorato di Te
Tropico
Key: FA
Intro:

SIb7+/9        FA7+

  SIb7+
Magari ci incontriamo per caso

Quando l’ultima stella 

                              FA7+
entra nella costellazione del drago

Magari è solo che ho bevuto stasera

         SIb7+
Ci pensi mai da quante cose scappiamo

Non c’è uno spirito guida nel deserto 

                  FA7+
che ti prende per mano

E non si scordi di te

                           LAm7    
Ti accorgi che non siamo diversi 

                  DO6                   SIb7+
solo quando hai paura di crollare in un attimo

                      LAm7
Assalteremo un treno merci immaginando la fuga, 

               SIb7+
immaginando l’oceano

                   FA
Ero convinto fossi tu

                FA7+
Nel giardino di Peggy Guggenheim

                 LAm
Che giocavi a bruciarmi l’anima

E non so neanche perché

                             SOLm7
Perché mi sono innamorato di te

Di te

              SIb7+
Innamorato di te

Avevo voglia di dirtelo

                  FA
E non credevo che fossi l’unica

Che giocava a bruciarmi l’anima

                       LAm
E non so neanche il perché

Non so neanche perché

                             REm7
Perchè mi sono innamorato di te

  SIb7+
Magari non ti trovo stasera

E forse è meglio così

                                FA7+
Ho solo voglia di una foglia di menta

Che sulla lingua bruci via il tuo sapore

          SIb7+
Chissà perché non l’ho capito mai

L’amore è un mare che non si può bere

           FA7+
Che assurdità volersi appartenere

Cerchi sempre un perché

                         LAm7
Ti accorgi che ci siamo persi 

quando sei fuori a cena

                  SIb7+
Imbottigliata nel traffico

                          LAm7
Con te vorrei truccare i mezzi 

su una spiaggia di seta 

                      SIb7+
in mezzo al Golfo del Messico

                   FA
Ero convinto fossi tu

               FA7+
Che ballavi senza la musica

                 LAm
Che giocavi a bruciarmi l’anima

E non so neanche il perché

                             SOLm7
Perché mi sono innamorato di te

Di te

              SIb7+
Innamorato di te

Avevo voglia di dirtelo

                  FA
E non credevo che fossi l’unica

Che giocava a bruciarmi l’anima

                       LAm
E non so neanche il perché

Non so neanche perché

                             SIb
Perchè mi sono innamorato di te

                           FA
Non avevo niente, niente da fare

                   SIb
Ma lascia che ti raggiunga, 

                              LAm7
nessuno è morto mai per un caffè

                            SOLm7
Non ti dimenticare mai di me

                                MIb
In questa estate dimmi che ora è

                             SOLm7          SIb7+
Perché mi sono innamorato di te, di te...

                FA
Nel giardino di Peggy Guggenheim

                                LAm
Che giocavi a bruciarmi l'anima...

                             REm7
Perché mi sono innamorato di te

Perché Mi Sono Innamorato di Te

Tropico · Key FA

Intro:
Magari ci incontriamo per caso
Quando l’ultima stella
entra nella costellazione del drago
Magari è solo che ho bevuto stasera
Ci pensi mai da quante cose scappiamo
Non c’è uno spirito guida nel deserto
che ti prende per mano
E non si scordi di te
Ti accorgi che non siamo diversi
solo quando hai paura di crollare in un attimo
Assalteremo un treno merci immaginando la fuga,
immaginando l’oceano
Ero convinto fossi tu
Nel giardino di Peggy Guggenheim
Che giocavi a bruciarmi l’anima
E non so neanche perché
Perché mi sono innamorato di te
Di te
Innamorato di te
Avevo voglia di dirtelo
E non credevo che fossi l’unica
Che giocava a bruciarmi l’anima
E non so neanche il perché
Non so neanche perché
Perchè mi sono innamorato di te
Magari non ti trovo stasera
E forse è meglio così
Ho solo voglia di una foglia di menta
Che sulla lingua bruci via il tuo sapore
Chissà perché non l’ho capito mai
L’amore è un mare che non si può bere
Che assurdità volersi appartenere
Cerchi sempre un perché
Ti accorgi che ci siamo persi
quando sei fuori a cena
Imbottigliata nel traffico
Con te vorrei truccare i mezzi
su una spiaggia di seta
in mezzo al Golfo del Messico
Ero convinto fossi tu
Che ballavi senza la musica
Che giocavi a bruciarmi l’anima
E non so neanche il perché
Perché mi sono innamorato di te
Di te
Innamorato di te
Avevo voglia di dirtelo
E non credevo che fossi l’unica
Che giocava a bruciarmi l’anima
E non so neanche il perché
Non so neanche perché
Perchè mi sono innamorato di te
Non avevo niente, niente da fare
Ma lascia che ti raggiunga,
nessuno è morto mai per un caffè
Non ti dimenticare mai di me
In questa estate dimmi che ora è
Perché mi sono innamorato di te, di te...
Nel giardino di Peggy Guggenheim
Che giocavi a bruciarmi l'anima...
Perché mi sono innamorato di te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Tropico

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x