Accordi e testo completo di "Perché Lo Fai" di Marco Masini per chitarra. Tonalità: SOL / MI / DO. Accordi principali: MIm9, DO6, RE, RE/DO, SOL/SI, MIm, LAm6, FA#/LA#, SI4, SI, SI7/4, SI7, SI/RE#, LA/DO#, MIm/RE, DOadd9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL / MI / DO

Accordi

MIm9, DO6, RE, RE/DO, SOL/SI, MIm, LAm6, FA#/LA#, SI4, SI, SI7/4, SI7, SI/RE#, LA/DO#, MIm/RE, DOadd9, SOLadd9/SI, LAm, FA#m7/5-, SOL/RE, DO, SI7/RE#, MI4, MI, DO#m, SOL#/DO, LA6, FA#m7, MI/SOL#, FA6, SOL, SOL/FA, DOadd9/MI, MIm/SI, FAadd9, SI/LA, MIm/SOL, SI/FA#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Perché Lo Fai di Marco Masini?
Gli accordi usati in "Perché Lo Fai" di Marco Masini sono: MIm9, DO6, RE, RE/DO, SOL/SI, MIm, LAm6, FA#/LA#, SI4, SI, SI7/4, SI7, SI/RE#, LA/DO#, MIm/RE, DOadd9, SOLadd9/SI, LAm, FA#m7/5-, SOL/RE, DO, SI7/RE#, MI4, MI, DO#m, SOL#/DO, LA6, FA#m7, MI/SOL#, FA6, SOL, SOL/FA, DOadd9/MI, MIm/SI, FAadd9, SI/LA, MIm/SOL, SI/FA#. Tonalità: SOL / MI / DO.
In che tonalità è Perché Lo Fai?
"Perché Lo Fai" di Marco Masini è in tonalità SOL / MI / DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Perché Lo Fai?
Testo e accordi completi di "Perché Lo Fai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/perche-lo-fai.
Chi canta Perché Lo Fai?
"Perché Lo Fai" è interpretata da Marco Masini.

Spartito completo

Perché Lo Fai
Marco Masini
Key: SOL / MI / DO
[Key SOL]
MIm9                      DO6                 RE               
 Con questa pioggia nei capelli perchè lo fai

           RE/DO          SOL/SI               
con questi occhi un pò fanciulli e un pò marinai

MIm                  LAm6
   per una dose di veleno che poi

FA#/LA#      SI4            SI
dentro di te non basta mai

MIm                DO6                     RE
 Con le tue mani da violino, perchè lo fai

           RE/DO  SOL/SI                 
tu che sei rosa di giardino dentro di me

MIm                       LAm6
 come un gattino sopra un tetto di guai

FA#/LA#       SI7/4         SI7        
dimmi perchè, perchè lo fai

     MIm  SI/RE#    MIm9             DO6   
Perchè lo fai non rispondermi se non vuoi

  RE    LA/DO#     SI/RE#             MIm9  MIm/RE
però lo sai che io vedo con gli occhi tuoi

  DOadd9 SOLadd9/SI LAm       FA#m7/5-  SI7/4          
e tu se vuoi puoi nasconderti dentro di me

             SI7
finchè non capirai

   MIm   SI/RE#    MIm         DO6
Perchè lo fai disperata ragazza mia

   RE    LA/DO#        SI/RE#       MIm  SOL/RE
perchè ti sdai come un angelo in agonia

   DO     SOLadd9/SI
perchè ti fai

   SI7            SI7/RE#  MIm              MIm/RE
perchè ti fai del male, perchè ce l'hai con te

  DO      SOL/SI     LAm    LAm6  MI4  
perchè lo fai e il domani diventa mai

[Key MI]
MI              DO#m   SOL#/DO   DO#m          
per te, per me, per noi

LA6   SI   FA#/LA#   SOL#/DO   DO#m

               MI   FA#m7  MI/SOL#        
Perchè, perchè lo fa-------i

[Key DO]
LAm                    FA6
 fra questi angeli nel fango di questa via

SOL       SOL/FA   DOadd9/MI       DO  MIm/SI LAm
 dove non entra più neanche la polizia

                           FA#m7/5-
io non ti lascio in questo nostro Vietnam,

FAadd9
anima mia,

[Key SOL]
SI7/4             SI/LA         MIm/SOL  SI/FA#
come la gente che lascia che sia...

     MIm         DO6
Disperata ragazza mia

    RE    LA/DO#            SI/RE#       MIm  SOL/RE
perchè non vuoi che il mio amore ti porti via

    DO    SOLadd9/SI LAm    FA#m7/5- SI7/4
perchè lo fai e il domani diventa    mai

                SI7
per te, per me, per noi

  MIm    SI/RE#       MIm            DO6
Perchè lo fai, puoi rinascere quando vuoi

   RE    LA/DO#      SI/RE#             MIm  SOL/RE
perchè lo sai che io vedo con gli occhi tuoi

   DO                   SOLadd9/SI
se tu volessi vivere io non ti lascerei

   SI7        SI7/RE#    MIm         MIm/RE
se ritornassi libera, se ritornassi mia

  DO   SOLadd9/SI
invece sei 

    LAm      SI7/4   MIm   SI/RE#   MIm   DO6
una macchina che  va vi-------------a

RE   LA/DO#   SI/RE#   MIm  

RE    DO     SOLadd9/SI
Per---chè lo fai

       LAm    SI7/4 SI7 MI4   MIm
e il domani diven---ta  ma----i

Perché Lo Fai

Marco Masini · Key SOL / MI / DO

Key SOL

Con questa pioggia nei capelli perchè lo fai
con questi occhi un pò fanciulli e un pò marinai
per una dose di veleno che poi
dentro di te non basta mai
Con le tue mani da violino, perchè lo fai
tu che sei rosa di giardino dentro di me
come un gattino sopra un tetto di guai
dimmi perchè, perchè lo fai
Perchè lo fai non rispondermi se non vuoi
però lo sai che io vedo con gli occhi tuoi
e tu se vuoi puoi nasconderti dentro di me
finchè non capirai
Perchè lo fai disperata ragazza mia
perchè ti sdai come un angelo in agonia
perchè ti fai
perchè ti fai del male, perchè ce l'hai con te
perchè lo fai e il domani diventa mai

Key MI

per te, per me, per noi
Perchè, perchè lo fa-------i

Key DO

fra questi angeli nel fango di questa via
dove non entra più neanche la polizia
io non ti lascio in questo nostro Vietnam,
anima mia,

Key SOL

come la gente che lascia che sia...
Disperata ragazza mia
perchè non vuoi che il mio amore ti porti via
perchè lo fai e il domani diventa mai
per te, per me, per noi
Perchè lo fai, puoi rinascere quando vuoi
perchè lo sai che io vedo con gli occhi tuoi
se tu volessi vivere io non ti lascerei
se ritornassi libera, se ritornassi mia
invece sei
una macchina che va vi-------------a
Per---chè lo fai
e il domani diven---ta ma----i

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Marco Masini

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x