Accordi e testo completo di "Per Sentirmi Vivo" di Fasma per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SIm, SOL, RE, LA, FA#, FA#m, SOL7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

SIm, SOL, RE, LA, FA#, FA#m, SOL7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Per Sentirmi Vivo di Fasma?
Gli accordi usati in "Per Sentirmi Vivo" di Fasma sono: SIm, SOL, RE, LA, FA#, FA#m, SOL7+. Tonalità: RE.
In che tonalità è Per Sentirmi Vivo?
"Per Sentirmi Vivo" di Fasma è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Per Sentirmi Vivo?
Testo e accordi completi di "Per Sentirmi Vivo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/per-sentirmi-vivo.
Chi canta Per Sentirmi Vivo?
"Per Sentirmi Vivo" è interpretata da Fasma.

Spartito completo

Per Sentirmi Vivo
Fasma
Key: RE
Intro:

SIm  SOL  RE  LA

SIm  SOL  RE  LA

       SIm
Non ti voglio più scrivere

dirti come vivere

SOL
per non farti piangere

ho fatto l’impossibile

RE
pensi non sia fragile

pensi sia incredibile

   LA
perchè non scendon lacrime

quando scendono a te

     SIm
Ma a te sembra facile

dirti che sto bene

       SOL
quando tutto non va

ed è brutto stare insieme

       RE
perchè so quello che era

e il ricordo mi fa male

         LA
e del rapporto che c’era

                              SIm
prima di questa canzone io e te

                           SOL
Cosa siamo diventati io e te

                           RE
sono quello che odiavi di me

baby perchè non mi ami

      FA#
amore sbatti le ali e vola via da me

SIm
 via da me via da te via da questa città

SOL
via da noi via da te e domani chissà

RE
 Questa fama questa luce questa notorietà

FA#m
 non mi basterà non mi servirà

SIm
 e se dentro muoio lento

                 SOL7+
sai che fuori sorrido

io ti ho persa dentro al letto

              RE
per tenerti vicino

io ti ho visto per la strada

                       FA#m 
e sai che ti voglio in giro

e se adesso non mi molli

                          SIm
è perchè in testa ho un casino

E per questo ti scrivo

SOL                          
oggi non mi parli perchè infondo ti uccido

         RE
perchè infondo mi uccidi

perchè infondo mi uccidi

LA
siamo uguali opposti con i cuori divisi

SIm 
oggi dove sei non lo so

SOL                            RE
 ieri eri tutto ciò che avevo io

                      LA
oggi chi sei non lo so

abbiamo detto basta senza dirci addio

     SIm
Ma a te sembra facile

dirti che sto bene

       SOL
quando tutto non va

ed è brutto stare insieme

       RE
perchè so quello che era

e il ricordo mi fa male

         LA
e del rapporto che c’era

                               SIm
prima di questa canzone io e te

                           SOL
Cosa siamo diventati io e te

                           RE
sono quello che odiavi di me

baby perchè non mi ami

      FA#
amore sbatti le ali e vola via da me

SIm
 via da me via da te via da questa città

SOL
via da noi via da te e domani chissà

RE
 Questa fama questa luce questa notorietà

FA#m
 non mi basterà non mi servirà

SIm
 e se dentro muoio lento

                 SOL7+
sai che fuori sorrido

io ti ho persa dentro al letto

              RE
per tenerti vicino

io ti ho visto per la strada

                       FA#m 
e sai che ti voglio in giro

e se adesso non mi molli

                          SIm
è perchè in testa ho un casino

Io ti ho nella testa

SOL
tu mi hai detto resta

                         RE
e vola via ma fallo con me

io ti ho detto basta

LA
dai ti prego scappa

                     SIm  SOL  RE  LA
ma fallo lontano da me

Per Sentirmi Vivo

Fasma · Key RE

Intro:
Non ti voglio più scrivere
dirti come vivere
per non farti piangere
ho fatto l’impossibile
pensi non sia fragile
pensi sia incredibile
perchè non scendon lacrime
quando scendono a te
Ma a te sembra facile
dirti che sto bene
quando tutto non va
ed è brutto stare insieme
perchè so quello che era
e il ricordo mi fa male
e del rapporto che c’era
prima di questa canzone io e te
Cosa siamo diventati io e te
sono quello che odiavi di me
baby perchè non mi ami
amore sbatti le ali e vola via da me
via da me via da te via da questa città
via da noi via da te e domani chissà
Questa fama questa luce questa notorietà
non mi basterà non mi servirà
e se dentro muoio lento
sai che fuori sorrido
io ti ho persa dentro al letto
per tenerti vicino
io ti ho visto per la strada
e sai che ti voglio in giro
e se adesso non mi molli
è perchè in testa ho un casino
E per questo ti scrivo
oggi non mi parli perchè infondo ti uccido
perchè infondo mi uccidi
perchè infondo mi uccidi
siamo uguali opposti con i cuori divisi
oggi dove sei non lo so
ieri eri tutto ciò che avevo io
oggi chi sei non lo so
abbiamo detto basta senza dirci addio
Ma a te sembra facile
dirti che sto bene
quando tutto non va
ed è brutto stare insieme
perchè so quello che era
e il ricordo mi fa male
e del rapporto che c’era
prima di questa canzone io e te
Cosa siamo diventati io e te
sono quello che odiavi di me
baby perchè non mi ami
amore sbatti le ali e vola via da me
via da me via da te via da questa città
via da noi via da te e domani chissà
Questa fama questa luce questa notorietà
non mi basterà non mi servirà
e se dentro muoio lento
sai che fuori sorrido
io ti ho persa dentro al letto
per tenerti vicino
io ti ho visto per la strada
e sai che ti voglio in giro
e se adesso non mi molli
è perchè in testa ho un casino
Io ti ho nella testa
tu mi hai detto resta
e vola via ma fallo con me
io ti ho detto basta
dai ti prego scappa
ma fallo lontano da me

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fasma

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x