Accordi e testo completo di "Per Sentirmi Vivo" di Fasma per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SIm, SOL, RE, LA, FA#, FA#m, SOL7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
RE
Accordi
SIm, SOL, RE, LA, FA#, FA#m, SOL7+
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Per Sentirmi Vivo di Fasma?
- Gli accordi usati in "Per Sentirmi Vivo" di Fasma sono: SIm, SOL, RE, LA, FA#, FA#m, SOL7+. Tonalità: RE.
- In che tonalità è Per Sentirmi Vivo?
- "Per Sentirmi Vivo" di Fasma è in tonalità RE.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Per Sentirmi Vivo?
- Testo e accordi completi di "Per Sentirmi Vivo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/per-sentirmi-vivo.
- Chi canta Per Sentirmi Vivo?
- "Per Sentirmi Vivo" è interpretata da Fasma.
Spartito completo
Per Sentirmi Vivo
Fasma
Key: RE
Intro:
SIm SOL RE LA
SIm SOL RE LA
SIm
Non ti voglio più scrivere
dirti come vivere
SOL
per non farti piangere
ho fatto l’impossibile
RE
pensi non sia fragile
pensi sia incredibile
LA
perchè non scendon lacrime
quando scendono a te
SIm
Ma a te sembra facile
dirti che sto bene
SOL
quando tutto non va
ed è brutto stare insieme
RE
perchè so quello che era
e il ricordo mi fa male
LA
e del rapporto che c’era
SIm
prima di questa canzone io e te
SOL
Cosa siamo diventati io e te
RE
sono quello che odiavi di me
baby perchè non mi ami
FA#
amore sbatti le ali e vola via da me
SIm
via da me via da te via da questa città
SOL
via da noi via da te e domani chissà
RE
Questa fama questa luce questa notorietà
FA#m
non mi basterà non mi servirà
SIm
e se dentro muoio lento
SOL7+
sai che fuori sorrido
io ti ho persa dentro al letto
RE
per tenerti vicino
io ti ho visto per la strada
FA#m
e sai che ti voglio in giro
e se adesso non mi molli
SIm
è perchè in testa ho un casino
E per questo ti scrivo
SOL
oggi non mi parli perchè infondo ti uccido
RE
perchè infondo mi uccidi
perchè infondo mi uccidi
LA
siamo uguali opposti con i cuori divisi
SIm
oggi dove sei non lo so
SOL RE
ieri eri tutto ciò che avevo io
LA
oggi chi sei non lo so
abbiamo detto basta senza dirci addio
SIm
Ma a te sembra facile
dirti che sto bene
SOL
quando tutto non va
ed è brutto stare insieme
RE
perchè so quello che era
e il ricordo mi fa male
LA
e del rapporto che c’era
SIm
prima di questa canzone io e te
SOL
Cosa siamo diventati io e te
RE
sono quello che odiavi di me
baby perchè non mi ami
FA#
amore sbatti le ali e vola via da me
SIm
via da me via da te via da questa città
SOL
via da noi via da te e domani chissà
RE
Questa fama questa luce questa notorietà
FA#m
non mi basterà non mi servirà
SIm
e se dentro muoio lento
SOL7+
sai che fuori sorrido
io ti ho persa dentro al letto
RE
per tenerti vicino
io ti ho visto per la strada
FA#m
e sai che ti voglio in giro
e se adesso non mi molli
SIm
è perchè in testa ho un casino
Io ti ho nella testa
SOL
tu mi hai detto resta
RE
e vola via ma fallo con me
io ti ho detto basta
LA
dai ti prego scappa
SIm SOL RE LA
ma fallo lontano da me