Accordi e testo completo di "Per Due Come Noi" di Angelina Mango, Olly per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: SIb, SOLm7, MIbadd9, DOm7, FA4, FA, MIb, FA/LA, SOLm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SIb

Accordi

SIb, SOLm7, MIbadd9, DOm7, FA4, FA, MIb, FA/LA, SOLm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Per Due Come Noi di Angelina Mango, Olly?
Gli accordi usati in "Per Due Come Noi" di Angelina Mango, Olly sono: SIb, SOLm7, MIbadd9, DOm7, FA4, FA, MIb, FA/LA, SOLm. Tonalità: SIb.
In che tonalità è Per Due Come Noi?
"Per Due Come Noi" di Angelina Mango, Olly è in tonalità SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Per Due Come Noi?
Testo e accordi completi di "Per Due Come Noi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/per-due-come-noi.
Chi canta Per Due Come Noi?
"Per Due Come Noi" è interpretata da Angelina Mango, Olly.

Spartito completo

Per Due Come Noi
Angelina Mango · Olly
Key: SIb
SIb
 Sulle punte dei piedi...

SOLm7                MIbadd9
 Volevo dirti che...

             SIb
Per due come noi

Non ci sono favole

         SOLm7
Due come noi

La smetti di piangere? (Dai, smettila)

             DOm7
Per due come noi

Salutami i tuoi (No, no, no)

           FA4       
E, sai, se ti guardassi con i miei di occhi

                                    MIbadd9
Non te ne andresti mai, ahi-ahi-ahi-ahi

             FA
Ma uno come me

              SIb
Ha bisogno di correre (Mh)

            SOLm7    MIbadd9
Di sentirsi vivo

            FA
Ed una come te (Te)

                  SIb
Si accontenta del minimo

                    SOLm7     MIbadd9
Di un biglietto sul frigo (Mh)

                  FA
E ora che non sto lì

                SOLm7
E tu ti senti minuscola

                    SIb
Il letto sembra grandissimo

      MIb
Ma lo sai

        FA4
Dai, lo sai

             SIb
Per due come noi

Che si vogliono bene

FA/LA        SOLm7    
Che si amano strano

Siamo cresciuti assieme

             DOm7
Tra due come noi

Non c’è chi vince o chi perde

                    FA
C’è chi mente e chi ammette

Non fare finta di niente, di niente, 

                       SIb
di niente, di niente, no

         FA/LA            SOLm
Non fare finta di niente, no

               DOm7
Se vuoi te lo giuro

Se vuoi te lo urlo

                 FA
Anche sotto il diluvio

Come noi non c’è nessuno

                  SIb    
È stato bello rivederti dopo un po’

Mi aspettavi tra la gente in fila

                  SOLm 
Sei più adulto di prima

Ma coi soliti problemi di autostima

             DOm7
Abbiamo un lavoro, una casa, un passato

Che non conosciamo più

                FA
Ti vedo che hai voglia di chiedermi scusa

E se ricominciamo?

                   MIb
Ma tu mi conosci e sai

             FA
Che una come me

                  SIb
Non ritorna più indietro

              SOLm7
Piuttosto va avanti sui cocci di vetro

             MIb
Mi giro e ti vedo (Mi giro e ti vedo)

                FA
E se ci penso sorrido (E se ci penso sorrido)

              SOLm7
Perché l’ho capito (Ma cosa hai capito?)

       SIb
Non mi serve più averti vicino

         MIb
Tanto lo sai

       FA4
Tanto lo sai

             SIb
Per due come noi

Che si vogliono bene

FA/LA        SOLm7    
Che si amano strano

Siamo cresciuti assieme

             DOm7
Tra due come noi

Non c’è chi vince o chi perde

                    FA
C’è chi mente e chi ammette

Non fare finta di niente, di niente, 

                       SIb
di niente, di niente, no

         FA/LA            SOLm
Non fare finta di niente, no

               DOm7
Se vuoi te lo giuro

Se vuoi te lo urlo

                 FA
Anche sotto il diluvio                 

                          SIb
Come noi non c’è nessuno, no...

    FA/LA        SOLm7
Non c’è nessuno, no

           MIbadd9
E io te lo giuro

             FA4
Ma sì, te lo giuro

               SIb
Non c’è nessuno

Per Due Come Noi

Angelina Mango · Olly · Key SIb

Sulle punte dei piedi...
Volevo dirti che...
Per due come noi
Non ci sono favole
Due come noi
La smetti di piangere? (Dai, smettila)
Per due come noi
Salutami i tuoi (No, no, no)
E, sai, se ti guardassi con i miei di occhi
Non te ne andresti mai, ahi-ahi-ahi-ahi
Ma uno come me
Ha bisogno di correre (Mh)
Di sentirsi vivo
Ed una come te (Te)
Si accontenta del minimo
Di un biglietto sul frigo (Mh)
E ora che non sto lì
E tu ti senti minuscola
Il letto sembra grandissimo
Ma lo sai
Dai, lo sai
Per due come noi
Che si vogliono bene
Che si amano strano
Siamo cresciuti assieme
Tra due come noi
Non c’è chi vince o chi perde
C’è chi mente e chi ammette
Non fare finta di niente, di niente,
di niente, di niente, no
Non fare finta di niente, no
Se vuoi te lo giuro
Se vuoi te lo urlo
Anche sotto il diluvio
Come noi non c’è nessuno
È stato bello rivederti dopo un po’
Mi aspettavi tra la gente in fila
Sei più adulto di prima
Ma coi soliti problemi di autostima
Abbiamo un lavoro, una casa, un passato
Che non conosciamo più
Ti vedo che hai voglia di chiedermi scusa
E se ricominciamo?
Ma tu mi conosci e sai
Che una come me
Non ritorna più indietro
Piuttosto va avanti sui cocci di vetro
Mi giro e ti vedo (Mi giro e ti vedo)
E se ci penso sorrido (E se ci penso sorrido)
Perché l’ho capito (Ma cosa hai capito?)
Non mi serve più averti vicino
Tanto lo sai
Tanto lo sai
Per due come noi
Che si vogliono bene
Che si amano strano
Siamo cresciuti assieme
Tra due come noi
Non c’è chi vince o chi perde
C’è chi mente e chi ammette
Non fare finta di niente, di niente,
di niente, di niente, no
Non fare finta di niente, no
Se vuoi te lo giuro
Se vuoi te lo urlo
Anche sotto il diluvio
Come noi non c’è nessuno, no...
Non c’è nessuno, no
E io te lo giuro
Ma sì, te lo giuro
Non c’è nessuno

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Angelina Mango

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x