Accordi e testo completo di "Partire da Te" di Rkomi per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SIm, RE, LA, MI5, SOL, MIm, SIm/RE, RE5, MI7, MIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

SIm, RE, LA, MI5, SOL, MIm, SIm/RE, RE5, MI7, MIm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Partire da Te di Rkomi?
Gli accordi usati in "Partire da Te" di Rkomi sono: SIm, RE, LA, MI5, SOL, MIm, SIm/RE, RE5, MI7, MIm7. Tonalità: RE.
In che tonalità è Partire da Te?
"Partire da Te" di Rkomi è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Partire da Te?
Testo e accordi completi di "Partire da Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/partire-da-te.
Chi canta Partire da Te?
"Partire da Te" è interpretata da Rkomi.

Spartito completo

Partire da Te
Rkomi
Key: RE
Intro:

SIm   RE   LA   MI5

SIm
 Sei troppa luce pure per il sole

Ed ho paura anche di uscire da casa

Entri nella mia vita alle due di notte

Mi svegli sempre poco prima dell'alba

Sei così calda, sei così estiva

Mi fai respirare male, serve una piscina

Vorrei

Vorrei che sia

L'unica ragazza che mi tolga l'appetito

      SOL 
Tu mi strappi il cuore e poi ci passi sopra

MIm
 Come un fulmine che squarcia il cielo

          SIm
Tu che mi attraversi, fallo un'altra volta

LA
 Come un proiettile che lascia il segno

      SOL   
Prima conoscevo solo la paura

              SIm
Lascia che tu sia

             RE
Una mia fantasia

                     LA                 MI5
Prima che riapra gli occhi e ti portino via

                       SIm
La mente è il nostro hotel

                 RE
Ma tu che stanza sei?

                    LA
Voglio mettermi nei guai

A partire da adesso

             MI5
A partire da te

              SIm
Dimmi solo un'altra parola

           SIm/RE
Prima di lasciarti da sola

       LA                      MI5
Forse "ciao" suona meglio di "addio"

   RE5          SIm
È una di quelle notti infinite

                SIm/RE
E chiudi quella porta e sparisci

       LA                      MI5
Forse "ciao" suona meglio di "addio"

           SIm
E non lascerò mai poggiare la tua testa

sul letto senza la mia mano dietro

Abbiamo il pomeriggio

La tua pelle come porcellana

Le tue labbra sono chewingum da masticare zitti

E tu sei così bella che a volte fai male

Gioco nervosamente con il telefono in mano

Non so nemmeno se esisti

Il mio cuore è cambiato

Hai giocato con lui finché non si è scaricato

        SOL   
E tu mi strappi il cuore poi ci passi sopra

MIm
 Come un fulmine che squarcia il cielo

          SIm
Tu che mi attraversi, fallo un'altra volta

LA
 Come un proiettile che lascia il segno

      SOL    
Prima conoscevo solo la paura

              SIm
Lascia che tu sia

             RE
Una mia fantasia

                     LA                 MI5
Prima che riapra gli occhi e ti portino via

                       SIm
La mente è il nostro hotel

                    RE
Ma tu in che stanza sei?

                    LA
Voglio mettermi nei guai

A partire da adesso

             MI7
A partire da te

              SIm
Dimmi solo un'altra parola

           SIm/RE
Prima di lasciarti da sola

       LA                      MI5
Forse "ciao" suona meglio di "addio"

   RE5          SIm
È una di quelle notti infinite

                SIm/RE
E chiudi quella porta e sparisci

       LA                      MI5
Forse "ciao" suona meglio di "addio"

SIm
 Immaginarti è difficile adesso

Arrivi e sparisci in silenzio

SOL
 Mi sta sfuggendo di mano

               MIm7
Di noi conosco solo il divario, 

                     SIm
i centimetri in mezzo

I miei ricordi confondo i sogni

                                     SOL
Sto riempiendo gli spazi con cose di noi

                                         MIm7
Conosco solo il divario, i centimetri in mezzo

              SIm
Dimmi solo un'altra parola

           SIm/RE
Prima di lasciarti da sola

       LA                      MI5
Forse "ciao" suona meglio di "addio"

   RE5          SIm
È una di quelle notti infinite

                SIm/RE
E chiudi quella porta e sparisci

       LA                      MI5
Forse "ciao" suona meglio di "addio"

SIm   SIm/RE   

       LA                      MI5    SIm
Forse "ciao" suona meglio di "addio"

Partire da Te

Rkomi · Key RE

Intro:
Sei troppa luce pure per il sole
Ed ho paura anche di uscire da casa
Entri nella mia vita alle due di notte
Mi svegli sempre poco prima dell'alba
Sei così calda, sei così estiva
Mi fai respirare male, serve una piscina
Vorrei
Vorrei che sia
L'unica ragazza che mi tolga l'appetito
Tu mi strappi il cuore e poi ci passi sopra
Come un fulmine che squarcia il cielo
Tu che mi attraversi, fallo un'altra volta
Come un proiettile che lascia il segno
Prima conoscevo solo la paura
Lascia che tu sia
Una mia fantasia
Prima che riapra gli occhi e ti portino via
La mente è il nostro hotel
Ma tu che stanza sei?
Voglio mettermi nei guai
A partire da adesso
A partire da te
Dimmi solo un'altra parola
Prima di lasciarti da sola
Forse "ciao" suona meglio di "addio"
È una di quelle notti infinite
E chiudi quella porta e sparisci
Forse "ciao" suona meglio di "addio"
E non lascerò mai poggiare la tua testa
sul letto senza la mia mano dietro
Abbiamo il pomeriggio
La tua pelle come porcellana
Le tue labbra sono chewingum da masticare zitti
E tu sei così bella che a volte fai male
Gioco nervosamente con il telefono in mano
Non so nemmeno se esisti
Il mio cuore è cambiato
Hai giocato con lui finché non si è scaricato
E tu mi strappi il cuore poi ci passi sopra
Come un fulmine che squarcia il cielo
Tu che mi attraversi, fallo un'altra volta
Come un proiettile che lascia il segno
Prima conoscevo solo la paura
Lascia che tu sia
Una mia fantasia
Prima che riapra gli occhi e ti portino via
La mente è il nostro hotel
Ma tu in che stanza sei?
Voglio mettermi nei guai
A partire da adesso
A partire da te
Dimmi solo un'altra parola
Prima di lasciarti da sola
Forse "ciao" suona meglio di "addio"
È una di quelle notti infinite
E chiudi quella porta e sparisci
Forse "ciao" suona meglio di "addio"
Immaginarti è difficile adesso
Arrivi e sparisci in silenzio
Mi sta sfuggendo di mano
Di noi conosco solo il divario,
i centimetri in mezzo
I miei ricordi confondo i sogni
Sto riempiendo gli spazi con cose di noi
Conosco solo il divario, i centimetri in mezzo
Dimmi solo un'altra parola
Prima di lasciarti da sola
Forse "ciao" suona meglio di "addio"
È una di quelle notti infinite
E chiudi quella porta e sparisci
Forse "ciao" suona meglio di "addio"
Forse "ciao" suona meglio di "addio"

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Rkomi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x