Accordi e testo completo di "Odio Volare" di Dargen D'Amico per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: DOm, SIb, LAbadd9, DOm7/9, SIb/DO, FAm7/4, MIb, DOm7, SIbadd9, SOLm7, FAm7, MIbadd9/SOL, SIb11. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

DOm, SIb, LAbadd9, DOm7/9, SIb/DO, FAm7/4, MIb, DOm7, SIbadd9, SOLm7, FAm7, MIbadd9/SOL, SIb11

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Odio Volare di Dargen D'Amico?
Gli accordi usati in "Odio Volare" di Dargen D'Amico sono: DOm, SIb, LAbadd9, DOm7/9, SIb/DO, FAm7/4, MIb, DOm7, SIbadd9, SOLm7, FAm7, MIbadd9/SOL, SIb11. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Odio Volare?
"Odio Volare" di Dargen D'Amico è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Odio Volare?
Testo e accordi completi di "Odio Volare" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/odio-volare.
Chi canta Odio Volare?
"Odio Volare" è interpretata da Dargen D'Amico.

Spartito completo

Odio Volare
Dargen D'Amico
Key: MIb
DOm                      SIb         
 Ho visto il cielo aperto e ho detto parto anch'io

LAbadd9
 Non lasciatemi solo, come è successo a Dio

DOm7/9
 Che non ha la Tv,

SIb/DO
 E anche se ha molti amici

LAbadd9
 Gli fanno compagnia giusto i giorni festivi,

DOm7/9                 SIb
 Voglio girare il mondo come l'equatore

LAbadd9
Voglio una valigetta con dentro il sole, 

                DOm7/9
ventiquattr'ore

                           SIb
Perché ho paura del buio e alle sei inizia,

      FAm7/4
Vorrei fare compagnia a Dio 

ma il viaggio mi terrorizza

MIb               SIb
 Quando vado in vacanza lontano

     DOm7                LAbadd9
Alle donne dolci neanche stringo la mano

MIb              SIb
 Non mi voglio affezionare

          DOm7             LAbadd9
Se no poi dovrò tornare io odio volare

MIb                          SIbadd9
 Arrivo in spiaggia in coupè mi sistemo il tupè

    DOm7/9                   
Ammiro il defilè voglio farlo con te 

con te anche con te

MIb               SOLm7          
E sono contento se, l'hai fatto con gente che

DOm7/9                FAm7     
Conta con conti e con re ma ora puoi farlo con me

MIb                   SOLm7
 Ma non baciarmi fino in fondo o mi innamoro

DOm7                      LAbadd9
 Piuttosto prendimi l'oro prendilo come un lavoro

MIb                SOLm7
 Soffoco a stare solo e a farei tutto per amore

DOm7                    LAbadd9
 Ma non un altro volo a Cuba che dura dieci ore

MIb               SIb
 Quando vado in vacanza lontano

     DOm7                LAbadd9
Alle donne dolci neanche stringo la mano

MIb              SIb
 Non mi voglio affezionare

          DOm7             LAbadd9
Se no poi dovrò tornare io odio volare

SIbadd9
 Se qualcosa può andare storto sicuro ci andrà

DOm7/9
 Io sono una calamita per le calamità

SIbadd9
 Piuttosto di decollare andrei a piedi in Siberia

DOm7/9
 Come ai tempi di Stalin chi insultava la bandiera

LAbadd9
 Chi ha paura del vuoto non arriverà in alto

MIbadd9/SOL            DOm7/9
 Io ho paura anche del vuoto che c'è 

                     FAm7/4
tra un passo e l'altro

Se arriverò al polo sud

Voglio il premio perché 

     SIb11
sarò stato il primo a farlo

Camminando solo sulle piastrelle blu

MIb               SIb
 Quando vado in vacanza lontano

     DOm7                LAbadd9
Alle donne dolci neanche stringo la mano

MIb              SIb
 Non mi voglio affezionare

          DOm7             LAbadd9
Se no poi dovrò tornare io odio volare

MIb               SIb
 Quando vado in vacanza lontano

     DOm7                LAbadd9
Alle donne dolci neanche stringo la mano

MIb             SOLm7
 Non mi voglio affezionare

          DOm7             LAbadd9
Se no poi dovrò tornare io odio volare

MIb  SIb  DOm7  LAbadd9

Odio Volare

Dargen D'Amico · Key MIb

Ho visto il cielo aperto e ho detto parto anch'io
Non lasciatemi solo, come è successo a Dio
Che non ha la Tv,
E anche se ha molti amici
Gli fanno compagnia giusto i giorni festivi,
Voglio girare il mondo come l'equatore
Voglio una valigetta con dentro il sole,
ventiquattr'ore
Perché ho paura del buio e alle sei inizia,
Vorrei fare compagnia a Dio
ma il viaggio mi terrorizza
Quando vado in vacanza lontano
Alle donne dolci neanche stringo la mano
Non mi voglio affezionare
Se no poi dovrò tornare io odio volare
Arrivo in spiaggia in coupè mi sistemo il tupè
Ammiro il defilè voglio farlo con te
con te anche con te
E sono contento se, l'hai fatto con gente che
Conta con conti e con re ma ora puoi farlo con me
Ma non baciarmi fino in fondo o mi innamoro
Piuttosto prendimi l'oro prendilo come un lavoro
Soffoco a stare solo e a farei tutto per amore
Ma non un altro volo a Cuba che dura dieci ore
Quando vado in vacanza lontano
Alle donne dolci neanche stringo la mano
Non mi voglio affezionare
Se no poi dovrò tornare io odio volare
Se qualcosa può andare storto sicuro ci andrà
Io sono una calamita per le calamità
Piuttosto di decollare andrei a piedi in Siberia
Come ai tempi di Stalin chi insultava la bandiera
Chi ha paura del vuoto non arriverà in alto
Io ho paura anche del vuoto che c'è
tra un passo e l'altro
Se arriverò al polo sud
Voglio il premio perché
sarò stato il primo a farlo
Camminando solo sulle piastrelle blu
Quando vado in vacanza lontano
Alle donne dolci neanche stringo la mano
Non mi voglio affezionare
Se no poi dovrò tornare io odio volare
Quando vado in vacanza lontano
Alle donne dolci neanche stringo la mano
Non mi voglio affezionare
Se no poi dovrò tornare io odio volare

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Dargen D'Amico

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x