Accordi e testo completo di "Odio le Stelle" di Francesco Sarcina per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, LA7/4, MIm7, RE, DO, LAm, SOL/RE, LAm7, MIm, LAm7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

SOL, LA7/4, MIm7, RE, DO, LAm, SOL/RE, LAm7, MIm, LAm7/4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Odio le Stelle di Francesco Sarcina?
Gli accordi usati in "Odio le Stelle" di Francesco Sarcina sono: SOL, LA7/4, MIm7, RE, DO, LAm, SOL/RE, LAm7, MIm, LAm7/4. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Odio le Stelle?
"Odio le Stelle" di Francesco Sarcina è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Odio le Stelle?
Testo e accordi completi di "Odio le Stelle" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/odio-le-stelle.
Chi canta Odio le Stelle?
"Odio le Stelle" è interpretata da Francesco Sarcina.

Spartito completo

Odio le Stelle
Francesco Sarcina
Key: SOL
SOL     LA7/4      MIm7
Odierò le parole della gente

    RE        SOL
che critica e giudica

LA7/4                         MIm7
sempre quando poi non si è presenti

     RE          SOL
così parlano e inventano

      LA7/4                      MIm7
ma perciò che in fondo più li spaventa

RE  SOL      LA7/4        MIm7
morirei come muoion certe stelle

    RE           SOL
che brillano per secoli

LA7/4                       MIm7    RE
dando vita a tutti i nostri sogni

DO                          LAm
 Chiudo gli occhi e penso a te 

                       MIm7
adesso che non sei più qui

                        SOL/RE
che non sei più qui con me

DO                     LAm
 così ti cerco e scriverò

                  MIm7
una canzone su di noi

                         SOL/RE
su ciò che in fondo resterà

DO                 LAm7
 e son sicuro resterà

                       MIm7
come una spina che non sa

                     RE    DO        RE   
che non sa come andar via...

   SOL     LA7/4    MIm7
Amerò come amano le stelle

    RE          SOL
che danzano per secoli

LA7/4                       MIm7
dando vita a tutti i nostri sogni

    RE          SOL
poi ridono e si spogliano

      LA7/4                   MIm
ma chissà perché nessuno le ricorda

DO                          LAm
 Chiudo gli occhi e penso a te 

                       MIm7
adesso che non sei più qui

                        SOL/RE
che non sei più qui con me

DO                     LAm
 così ti cerco e scriverò

                  MIm7
una canzone su di noi

                         SOL/RE
su ciò che in fondo resterà

DO                 LAm7
 e son sicuro resterà

                       MIm7
come una spina che non sa

                     RE   
che non sa come andar via...

SOL    LAm7    MIm7    RE

SOL    LAm7/4    MIm7    RE

DO                          LAm
 Chiudo gli occhi e penso a te 

                       MIm7
adesso che non sei più qui

                        SOL/RE
che non sei più qui con me

DO                     LAm
 così ti cerco e scriverò

                  MIm7
una canzone su di noi

                         SOL/RE
su ciò che in fondo resterà

DO                 LAm7
 e son sicuro resterà

                       MIm7
come una spina che non sa

                     RE    DO    LAm    MIm    RE  
che non sa come andar via...

SOL MIm     LAm7/4   SOL
Ame-rò come amano le stelle

Odio le Stelle

Francesco Sarcina · Key SOL

Odierò le parole della gente
che critica e giudica
sempre quando poi non si è presenti
così parlano e inventano
ma perciò che in fondo più li spaventa
morirei come muoion certe stelle
che brillano per secoli
dando vita a tutti i nostri sogni
Chiudo gli occhi e penso a te
adesso che non sei più qui
che non sei più qui con me
così ti cerco e scriverò
una canzone su di noi
su ciò che in fondo resterà
e son sicuro resterà
come una spina che non sa
che non sa come andar via...
Amerò come amano le stelle
che danzano per secoli
dando vita a tutti i nostri sogni
poi ridono e si spogliano
ma chissà perché nessuno le ricorda
Chiudo gli occhi e penso a te
adesso che non sei più qui
che non sei più qui con me
così ti cerco e scriverò
una canzone su di noi
su ciò che in fondo resterà
e son sicuro resterà
come una spina che non sa
che non sa come andar via...
Chiudo gli occhi e penso a te
adesso che non sei più qui
che non sei più qui con me
così ti cerco e scriverò
una canzone su di noi
su ciò che in fondo resterà
e son sicuro resterà
come una spina che non sa
che non sa come andar via...
Ame-rò come amano le stelle

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x