Accordi e testo completo di "Odio le Favole" di Ermal Meta per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm, REm, SOL, DO, MI, FA, MI7, FA7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

LAm, REm, SOL, DO, MI, FA, MI7, FA7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Odio le Favole di Ermal Meta?
Gli accordi usati in "Odio le Favole" di Ermal Meta sono: LAm, REm, SOL, DO, MI, FA, MI7, FA7+. Tonalità: DO.
In che tonalità è Odio le Favole?
"Odio le Favole" di Ermal Meta è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Odio le Favole?
Testo e accordi completi di "Odio le Favole" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/odio-le-favole.
Chi canta Odio le Favole?
"Odio le Favole" è interpretata da Ermal Meta.

Spartito completo

Odio le Favole
Ermal Meta
Key: DO
Intro:

LAm     REm    SOL    LAm  

LAm
 Ti ricordi quando eri bambino

con i sogni legati al cuscino

REm
  ti ricordi quando eri capace

di sentirti con poco felice

SOL
  e da un gesto del tutto banale

                          LAm
imparavi che volto avesse... l'amore

Ti ricordi le notti a parlare

e a incollare la luna nel cielo

REm
  con un dito puoi farla sparire

come una sposa dietro al suo velo

SOL
  di sudore e di lacrime amare

                             DO         MI
ci sembrava la cura di tutto... il sale

          FA
Per stare bene penso a te

          MI7
Per stare male penso a te e me

FA                 DO    
  Il futuro era bellissimo per noi

SOL              LAm
  ti volevo bene forse anche di più

FA                        DO
  fuoco che non brucia e non si spegne mai

   SOL                   FA7+
ti manco e non lo so, mi manchi e non lo sai

REm    SOL

LAm
  Scorre un fiume, somiglia alla vita

e la nostra sembrava in salita

REm
  non è vero era solo paura

di affrontare la parte più dura

SOL
  ma per quanto difficile sia

                           MI
l'ordinario con te diventava magia

FA                 DO    
  Il futuro era bellissimo per noi

SOL              LAm
  ti volevo bene forse anche di più

FA                        DO
  fuoco che non brucia e non si spegne mai

   SOL                   LAm
ti manco e non lo so, mi manchi e non lo sai

FA                    DO  
  Io ti voglio ancora bene pure tu

SOL                    LAm
cuore che si stringe e non tradisce mai

FA                 DO
  non ricordo come mai non ci sei più

   SOL                   LAm
ti manco e non lo so, mi manchi e non lo sai    

FA              DO
  Odio le favole e il gran finale perché

SOL                      LAm
  quello che conta è qualcosa

per cui una fine non c'è

FA             DO               SOL
  non ci credere se ti dicono che passerà da sé

   LAm
Mi manchi e non lo sai!

FA                 DO
  Il futuro era bellissimo per noi

SOL                   LAm
  Io ti voglio ancora bene e pure tu me ne vuoi

FA                   DO
  sii felice e non dimenticarmi mai

   SOL                   FA7+
ti manco e non lo so, mi manchi e non lo sai

REm    SOL

LAm 
  Mi hai strappato l'amore di bocca

ma ogni tanto una stronza ci tocca

Odio le Favole

Ermal Meta · Key DO

Intro:
Ti ricordi quando eri bambino
con i sogni legati al cuscino
ti ricordi quando eri capace
di sentirti con poco felice
e da un gesto del tutto banale
imparavi che volto avesse... l'amore
Ti ricordi le notti a parlare
e a incollare la luna nel cielo
con un dito puoi farla sparire
come una sposa dietro al suo velo
di sudore e di lacrime amare
ci sembrava la cura di tutto... il sale
Per stare bene penso a te
Per stare male penso a te e me
Il futuro era bellissimo per noi
ti volevo bene forse anche di più
fuoco che non brucia e non si spegne mai
ti manco e non lo so, mi manchi e non lo sai
Scorre un fiume, somiglia alla vita
e la nostra sembrava in salita
non è vero era solo paura
di affrontare la parte più dura
ma per quanto difficile sia
l'ordinario con te diventava magia
Il futuro era bellissimo per noi
ti volevo bene forse anche di più
fuoco che non brucia e non si spegne mai
ti manco e non lo so, mi manchi e non lo sai
Io ti voglio ancora bene pure tu
cuore che si stringe e non tradisce mai
non ricordo come mai non ci sei più
ti manco e non lo so, mi manchi e non lo sai
Odio le favole e il gran finale perché
quello che conta è qualcosa
per cui una fine non c'è
non ci credere se ti dicono che passerà da sé
Mi manchi e non lo sai!
Il futuro era bellissimo per noi
Io ti voglio ancora bene e pure tu me ne vuoi
sii felice e non dimenticarmi mai
ti manco e non lo so, mi manchi e non lo sai
Mi hai strappato l'amore di bocca
ma ogni tanto una stronza ci tocca

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ermal Meta

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x