Accordi e testo completo di "Odi et Amo" di Blake el Diablo per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: FA6, SOL, LAm, FA7+, FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO
Accordi
FA6, SOL, LAm, FA7+, FA
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Odi et Amo di Blake el Diablo?
- Gli accordi usati in "Odi et Amo" di Blake el Diablo sono: FA6, SOL, LAm, FA7+, FA. Tonalità: DO.
- In che tonalità è Odi et Amo?
- "Odi et Amo" di Blake el Diablo è in tonalità DO.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Odi et Amo?
- Testo e accordi completi di "Odi et Amo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/odi-et-amo.
- Chi canta Odi et Amo?
- "Odi et Amo" è interpretata da Blake el Diablo.
Spartito completo
Odi et Amo
Blake el Diablo
Key: DO
Intro:
FA6 SOL LAm SOL
Mh, yeah Mh, yeah
FA7+
Odio sentirmi vuoto
Quando non sei con me
SOL
Sto cuore batte troppo
Rischia di esplodere
LAm
Giuro sei ciò che voglio
Lascia che sia il tuo re
SOL
Vestito in tuta zarro
Sì, come piace a te
FA7+
Sai che amo quando parli
Amo i tuoi occhi grandi
SOL
Se avessi avuto due cuori
Te li avrei dati entrambi
LAm
Non sai quanto mi manchi
Mi mandi su sugli astri
SOL
Sì è vero le stelle brillano
E baby tu le batti
FA7+
E mi ricordo che
Noi eravamo fuoco
SOL
Avremmo bruciato per sempre
Anche se ci pioveva addosso
LAm
Ora ti ho persa e se
Ci penso ancora ci muoio
SOL
Ma io ti giuro non mollo
FA
Pur di avere un altro giorno con te (babe)
SOL
Che tanto già ste notti non le dormo
LAm
E infondo so che solo colpa mia (mia), ehi
SOL
Fa strano adesso rendersene conto (ehi)
Quanto fa male a volte una bugia
FA7+
Ma loro non sanno noi cosa siamo
Mentre gli altri parlano noi facciamo
SOL
Stringimi finché mi manca l'aria
Sfidiamo insieme la dea bendata
LAm
Non sarei diablo senza una diabla
Non ho mai pianto con nessun'altra
SOL
Quando mi guardi guardami dentro
Sti occhi non rendono ciò che sento
FA7+
Dico sul serio
Se dico ti penso
SOL
Di notte, di giorno
Un po' in ogni momento
LAm
E so che è lunga la strada
E non è semplice nada
SOL
Ma quando ti abbraccio
Sciogli sto petto di ghiaccio
Per me profumi di casa
FA7+ SOL LAm
Ma tu fidati ancora di me (ehi)
SOL FA7+
Sì, lo so che non è facile (no, no)
SOL LAm
Non mi resta molto di te
SOL
Qualche foto e una boccia di Jack
FA7+
E mi ricordo che
Noi eravamo fuoco
SOL
Avremmo bruciato per sempre
Anche se ci pioveva addosso
LAm
Ora ti ho persa e se
Ci penso ancora ci muoio
SOL
Ma io ti giuro non mollo
FA7+
Pur di avere un altro giorno con te
SOL
Fumo solo dentro la mia auto
LAm
Senza la cintura schiaccio come ayrton
SOL
Ti vorrei di fianco non mi serve altro
Sfiorami ancora sopra quel pezzo di narcos
FA7+
Stai bene? Io no
Si vede, lo so
SOL
Tu mi odi, io t' amo
Ma se vieni scappiamo
LAm
Poi ridiamo in faccia al sole
Il giorno che lo eclissiamo
SOL
Odio le tue labbra sole
Per questo che le bacio
FA7+
Ma mi pensi oppure no
Riproviamoci pardon
SOL
Non so cosa avevo in testa
Ma ora in testa ho il tuo viso
LAm
Giorni che passo, pranzi che salto
Kili che perdo, sforzi che faccio
SOL
Ti ho promesso che ritorno più forte
Se cadremo ci alzeremo mille volte
FA7+
Sarò lì per te (ehi)
SOL
Ma tu fidati ancora di me (yeah, yeah)
LAm
Sì, lo so che non è facile (yeah, yeah)
SOL
Non mi resta molto di te (babe)
Qualche foto e una boccia di Jack
FA7+
E mi ricordo che
Noi eravamo fuoco
SOL
Avremmo bruciato per sempre
Anche se ci pioveva addosso
LAm
Ora ti ho persa e se
Ci penso ancora ci muoio
SOL
Ma io ti giuro non mollo
Pur di avere un altro giorno con te
FA7+
E mi ricordo che
Noi eravamo fuoco
SOL
Avremmo bruciato per sempre
Anche se ci pioveva addosso
LAm
Ora ti ho persa e se
Ci penso ancora ci muoio
SOL
Ma io ti giuro non mollo
FA7+ SOL
Voglio un milione di giorni con te
LAm SOL