Accordi e testo completo di "Nuova Registrazione 402" di Mara Sattei per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: SI, RE#m, DO#/FA, SOL#/DO, DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA#
Accordi
SI, RE#m, DO#/FA, SOL#/DO, DO#
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Nuova Registrazione 402 di Mara Sattei?
- Gli accordi usati in "Nuova Registrazione 402" di Mara Sattei sono: SI, RE#m, DO#/FA, SOL#/DO, DO#. Tonalità: FA#.
- In che tonalità è Nuova Registrazione 402?
- "Nuova Registrazione 402" di Mara Sattei è in tonalità FA#.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Nuova Registrazione 402?
- Testo e accordi completi di "Nuova Registrazione 402" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/nuova-registrazione-402.
- Chi canta Nuova Registrazione 402?
- "Nuova Registrazione 402" è interpretata da Mara Sattei.
Spartito completo
Nuova Registrazione 402
Mara Sattei
Key: FA#
SI RE#m DO#/FA
...tha Supreme
SI RE#m DO#/FA SOL#/DO
SI
E poi mi chiede, "Che giri
RE#m DO# SOL#/DO
Sola di notte nei film?"
SI RE#m
Pensa se fossimo in bilico
SI
Tu che ne sai di che ho perso per riuscirci?
Vorrei dire la metà, ho risolto
RE#m
Ma c'ho i pesi come avessi un morto
DO#/FA
E la metà appesa, avesse un volto
SOL#/DO
E la luce spalancata in fondo
SI
E registro, c'ho un macigno in pancia
RE#m
Saranno sti re fa si che incontro
DO#/FA
Se non fosse la vita che cerco
SI
Quella che riscrivo con l'inchiostro
Ho un'idea, vado dritta a destra
No, non sono in cerca
RE#m
Non mi sono persa, cuore sulla tempia
DO#/FA
Dentro la tempesta, esplode all'improvviso
SOL#/DO SI
Scusa per la fretta, veglia sopra i passi
Dio mi aiuta sempre, no, non è una prassi
RE#m
Scavalco le reti, vado sulla vetta
DO#/FA
Metto la bandiera
SOL#/DO SI
C'è una via d'uscita non è mai la stessa
E poi mi chiede, "Che giri
RE#m DO#/FA SOL#/DO SI
Sola di notte nei film?"
RES#m
Pensa se fossimo in bilico
SI
Tu che ne sai di che ho perso per riuscirci?
E poi mi chiede, "Che giri
RE#m DO#/FA SOL#/DO SI
Sola di notte nei film?"
RE#m
Pensa se fossimo in bilico
DO#/FA SOL#/DO SI
Tu che ne sai di che ho perso per riuscir---ci?
Lascio andare il tempo
RE#m
negli stessi luoghi da cui scappo
E faccio un passo,
DO#/FA SOL#/DO SI
lento ma poi mi risveglio, sono a quattro
Sto tra i fili, appesi a tutto ciò che ho appreso,
RE#m
mi distraggo
DO#/FA
E se non ci arrivassi allungherei
le braccia farei un salto
SI
In alto, scatto, tengo il passo
Quello che mi costa caro non è fatto
RE#m
Di cose che poi il denaro, di che è fatto
DO#/FA SOL#/DO
Se dentro c'è un vuoto immenso, tra spazio
SI
Cerco di spiegarmi a tratti e ricollego
Tra le frecce di una mappa, sopra il palmo
RE#m
Se tu mi ascoltassi chiaro, io mi spiego
DO#/FA
Lascio andare i pezzi indietro e li rimpiango
SI
Come sai
RE#m
E poi mi chiede, "Che giri
DO#/FA SOL#/DO SI
Sola di notte nei film?"
RE#m
Pensa se fossimo in bilico
DO#/FA SOL#/DO SI
Tu che ne sai di che ho perso per riuscir-----ci?
RE#m DO#/FA SOL#/DO
SI RE#m DO#/FA SOL#/DO