Accordi e testo completo di "Nuova Registrazione 402" di Mara Sattei per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: SI, RE#m, DO#/FA, SOL#/DO, DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA#

Accordi

SI, RE#m, DO#/FA, SOL#/DO, DO#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Nuova Registrazione 402 di Mara Sattei?
Gli accordi usati in "Nuova Registrazione 402" di Mara Sattei sono: SI, RE#m, DO#/FA, SOL#/DO, DO#. Tonalità: FA#.
In che tonalità è Nuova Registrazione 402?
"Nuova Registrazione 402" di Mara Sattei è in tonalità FA#.
Dove trovo il testo e gli accordi di Nuova Registrazione 402?
Testo e accordi completi di "Nuova Registrazione 402" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/nuova-registrazione-402.
Chi canta Nuova Registrazione 402?
"Nuova Registrazione 402" è interpretata da Mara Sattei.

Spartito completo

Nuova Registrazione 402
Mara Sattei
Key: FA#
SI     RE#m  DO#/FA
             ...tha Supreme

SI     RE#m  DO#/FA  SOL#/DO 

SI
 E poi mi chiede, "Che giri

RE#m               DO#   SOL#/DO
 Sola di notte nei film?"

SI                       RE#m
 Pensa se fossimo in bilico

                                         SI
Tu che ne sai di che ho perso per riuscirci?

Vorrei dire la metà, ho risolto

                              RE#m
Ma c'ho i pesi come avessi un morto

                            DO#/FA
E la metà appesa, avesse un volto

             SOL#/DO   
E la luce spalancata in fondo

SI
 E registro, c'ho un macigno in pancia

                           RE#m
Saranno sti re fa si che incontro

                         DO#/FA
Se non fosse la vita che cerco

                            SI
Quella che riscrivo con l'inchiostro

Ho un'idea, vado dritta a destra

No, non sono in cerca

               RE#m
Non mi sono persa, cuore sulla tempia

               DO#/FA
Dentro la tempesta, esplode all'improvviso

    SOL#/DO      SI
Scusa per la fretta, veglia sopra i passi

Dio mi aiuta sempre, no, non è una prassi

              RE#m
Scavalco le reti, vado sulla vetta

               DO#/FA
Metto la bandiera

                     SOL#/DO         SI
C'è una via d'uscita non è mai la stessa

E poi mi chiede, "Che giri

RE#m               DO#/FA SOL#/DO SI
 Sola di notte nei film?"

                        RES#m

Pensa se fossimo in bilico

                                         SI
Tu che ne sai di che ho perso per riuscirci?

E poi mi chiede, "Che giri

RE#m               DO#/FA SOL#/DO SI
 Sola di notte nei film?"

                        RE#m
Pensa se fossimo in bilico

                        DO#/FA      SOL#/DO SI                      
Tu che ne sai di che ho perso per riuscir---ci?

Lascio andare il tempo 

                                 RE#m
negli stessi luoghi da cui scappo

E faccio un passo, 

DO#/FA                     SOL#/DO      SI
lento ma poi mi risveglio, sono a quattro

Sto tra i fili, appesi a tutto ciò che ho appreso, 

             RE#m
mi distraggo

                DO#/FA
E se non ci arrivassi allungherei 

le braccia farei un salto

   SI
In alto, scatto, tengo il passo

Quello che mi costa caro non è fatto

            RE#m
Di cose che poi il denaro, di che è fatto

                 DO#/FA                SOL#/DO
Se dentro c'è un vuoto immenso, tra spazio

             SI
Cerco di spiegarmi a tratti e ricollego

Tra le frecce di una mappa, sopra il palmo

              RE#m
Se tu mi ascoltassi chiaro, io mi spiego

                DO#/FA
Lascio andare i pezzi indietro e li rimpiango

        SI
Come sai

                          RE#m
E poi mi chiede, "Che giri

                  DO#/FA SOL#/DO SI
Sola di notte nei film?"

                        RE#m
Pensa se fossimo in bilico

                        DO#/FA        SOL#/DO SI
Tu che ne sai di che ho perso per riuscir-----ci?

RE#m  DO#/FA  SOL#/DO

SI       RE#m  DO#/FA  SOL#/DO

Nuova Registrazione 402

Mara Sattei · Key FA#

...tha Supreme
E poi mi chiede, "Che giri
Sola di notte nei film?"
Pensa se fossimo in bilico
Tu che ne sai di che ho perso per riuscirci?
Vorrei dire la metà, ho risolto
Ma c'ho i pesi come avessi un morto
E la metà appesa, avesse un volto
E la luce spalancata in fondo
E registro, c'ho un macigno in pancia
Saranno sti re fa si che incontro
Se non fosse la vita che cerco
Quella che riscrivo con l'inchiostro
Ho un'idea, vado dritta a destra
No, non sono in cerca
Non mi sono persa, cuore sulla tempia
Dentro la tempesta, esplode all'improvviso
Scusa per la fretta, veglia sopra i passi
Dio mi aiuta sempre, no, non è una prassi
Scavalco le reti, vado sulla vetta
Metto la bandiera
C'è una via d'uscita non è mai la stessa
E poi mi chiede, "Che giri
Sola di notte nei film?"
RES#m
Pensa se fossimo in bilico
Tu che ne sai di che ho perso per riuscirci?
E poi mi chiede, "Che giri
Sola di notte nei film?"
Pensa se fossimo in bilico
Tu che ne sai di che ho perso per riuscir---ci?
Lascio andare il tempo
negli stessi luoghi da cui scappo
E faccio un passo,
lento ma poi mi risveglio, sono a quattro
Sto tra i fili, appesi a tutto ciò che ho appreso,
mi distraggo
E se non ci arrivassi allungherei
le braccia farei un salto
In alto, scatto, tengo il passo
Quello che mi costa caro non è fatto
Di cose che poi il denaro, di che è fatto
Se dentro c'è un vuoto immenso, tra spazio
Cerco di spiegarmi a tratti e ricollego
Tra le frecce di una mappa, sopra il palmo
Se tu mi ascoltassi chiaro, io mi spiego
Lascio andare i pezzi indietro e li rimpiango
Come sai
E poi mi chiede, "Che giri
Sola di notte nei film?"
Pensa se fossimo in bilico
Tu che ne sai di che ho perso per riuscir-----ci?

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Mara Sattei

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x