Accordi e testo completo di "Nuova Registrazione 326" di Mara Sattei per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: DO#m, SOL#m, FA#, SOL#m7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI

Accordi

DO#m, SOL#m, FA#, SOL#m7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Nuova Registrazione 326 di Mara Sattei?
Gli accordi usati in "Nuova Registrazione 326" di Mara Sattei sono: DO#m, SOL#m, FA#, SOL#m7. Tonalità: SI.
In che tonalità è Nuova Registrazione 326?
"Nuova Registrazione 326" di Mara Sattei è in tonalità SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Nuova Registrazione 326?
Testo e accordi completi di "Nuova Registrazione 326" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/nuova-registrazione-326.
Chi canta Nuova Registrazione 326?
"Nuova Registrazione 326" è interpretata da Mara Sattei.

Spartito completo

Nuova Registrazione 326
Mara Sattei
Key: SI
Intro:

       DO#m    SOL#m FA#

                 DO#m
E ci giro giro intorno a te

                                SOL#m FA#
Non sai quanti film che c'ho in testa

                             DO#m
Lascio andare i pezzi e ricompongo te

                             SOL#m FA#
Scusa se poi sbaglio a dirti resta

                               DO#m
E dentro a quei film ci giro intorno e

                        SOL#m FA#
Piovono le stella sulla testa

                               DO#m
Io che butto all'aria un altro giorno e

                        SOL#m FA#
A Londra c'è una luce diversa

                            DO#m
Che brilla qui fuori alla finestra

C'ho un'idea, sto pensando

                       SOL#m
Non mi fermo mai in partenza

                FA#
Sotto un treno, sopra un piano

                     DO#m
Tra la folla, in una festa

Questa gente, io la guardo

                        SOL#m
Qualche sguardo, mi son persa

            FA#
Solo per cercarmi io

                   DO#m
Ma dov'è che sono io?

Ma cos'è che si ripete

                          SOL#m7
L'acqua scende e si condensa

                   FA#
Come neve sopra il mondo

                    DO#m
Noi due sagome di gesso

Dimmi adesso c'è la quiete

                         SOL#m7
Dentro sempre la tempesta

               FA#
Se me ne andassi via?

                    DO#m
Se me ne andassi via?

Sparisco per magia, puff

                     SOL#m7
La colpa mai la mia, uh

                        FA#
Resto a parlare, che ne ho bisogno

                            DO#m
Fammi parlare, che ne ho bisogno

Non è più nostalgia, uh

                    SOL#m7
Non è più cosa mia, uh

                        FA#
Fa male a volte ma è un altro giorno

                 DO#m
E ci giro giro intorno a te

                                SOL#m FA#
Non sai quanti film che c'ho in testa

                             DO#m
Lascio andare i pezzi e ricompongo te

                             SOL#m FA#
Scusa se poi sbaglio a dirti resta

                               DO#m
E dentro a quei film ci giro intorno e

                        SOL#m FA#
Piovono le stella sulla testa

                               DO#m
Io che butto all'aria un altro giorno e

                        SOL#m FA#
A Londra c'è una luce diversa

                            DO#m    SOL#m FA#
Che brilla qui fuori alla finestra

DO#m    SOL#m FA#

Nuova Registrazione 326

Mara Sattei · Key SI

Intro:
E ci giro giro intorno a te
Non sai quanti film che c'ho in testa
Lascio andare i pezzi e ricompongo te
Scusa se poi sbaglio a dirti resta
E dentro a quei film ci giro intorno e
Piovono le stella sulla testa
Io che butto all'aria un altro giorno e
A Londra c'è una luce diversa
Che brilla qui fuori alla finestra
C'ho un'idea, sto pensando
Non mi fermo mai in partenza
Sotto un treno, sopra un piano
Tra la folla, in una festa
Questa gente, io la guardo
Qualche sguardo, mi son persa
Solo per cercarmi io
Ma dov'è che sono io?
Ma cos'è che si ripete
L'acqua scende e si condensa
Come neve sopra il mondo
Noi due sagome di gesso
Dimmi adesso c'è la quiete
Dentro sempre la tempesta
Se me ne andassi via?
Se me ne andassi via?
Sparisco per magia, puff
La colpa mai la mia, uh
Resto a parlare, che ne ho bisogno
Fammi parlare, che ne ho bisogno
Non è più nostalgia, uh
Non è più cosa mia, uh
Fa male a volte ma è un altro giorno
E ci giro giro intorno a te
Non sai quanti film che c'ho in testa
Lascio andare i pezzi e ricompongo te
Scusa se poi sbaglio a dirti resta
E dentro a quei film ci giro intorno e
Piovono le stella sulla testa
Io che butto all'aria un altro giorno e
A Londra c'è una luce diversa
Che brilla qui fuori alla finestra

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Mara Sattei

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x