Accordi e testo completo di "Noi Siamo gli Altri" di Negrita per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO7+, LAm7/9, MIm7, SOL7/4, SOL7, MIm, LAm7/4, REm7, SOL, FA, FAm, DO, REm, LAm, LAm7, SOL9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO7+, LAm7/9, MIm7, SOL7/4, SOL7, MIm, LAm7/4, REm7, SOL, FA, FAm, DO, REm, LAm, LAm7, SOL9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Noi Siamo gli Altri di Negrita?
Gli accordi usati in "Noi Siamo gli Altri" di Negrita sono: DO7+, LAm7/9, MIm7, SOL7/4, SOL7, MIm, LAm7/4, REm7, SOL, FA, FAm, DO, REm, LAm, LAm7, SOL9. Tonalità: DO.
In che tonalità è Noi Siamo gli Altri?
"Noi Siamo gli Altri" di Negrita è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Noi Siamo gli Altri?
Testo e accordi completi di "Noi Siamo gli Altri" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/noi-siamo-gli-altri.
Chi canta Noi Siamo gli Altri?
"Noi Siamo gli Altri" è interpretata da Negrita.

Spartito completo

Noi Siamo gli Altri
Negrita
Key: DO
Intro:

DO7+     LAm7/9     MIm7     SOL7/4  SOL7

                DO7+
Noi siamo gli altri

                          LAm7/9
quelli con bassi aspettative

                             MIm
quelli che hanno conati di bile

                             SOL7/4  SOL7
ma che non si accontentano mai

              DO7+
Noi siamo gli altri

                                LAm7/9
ci puoi trovare nudi sopra i palazzi

                                MIm7
noi che rischiamo di sembrare pazzi

                               SOL7/4  SOL7
e poi finiamo quasi sempre nei guai

              DO7+                           LAm7/4
noi siamo gli altri l'altra faccia della medaglia

                                 MIm
che rifiutiamo di andare in battaglia

                         SOL7/4  SOL7
e siamo oltre le tifoserie

          REm7                    SOL
noi siamo quelli, quelli abbandonati

           REm7               SOL
quelli indifesi, quelli bombardati

           REm7                SOL
quelli che sperano fino alla fine 

                  FA       FAm
in quello che non c'è...

    DO     
Per vivere sotto questo cielo

                     LAm7/9
che sembra ormai impossibile

                                          FA
la nebbia ci confonde e non sai più a chi credere

          REm     DO
e sembra inutile esistere così

                                      LAm7/9
Per vivere senza più veleni senza più vipere

                                FA
senza più la nausea nelle notti acide

       REm           FA                      FAm
e mani libere per riuscire a ridere dei guai...

LAm      MIm      SOL      LAm      MIm      SOL

              DO7+
Noi siamo gli altri

                           LAm7
e crediamo ancora nelle canzoni

                                MIm
e aspettiamo ancora le rivoluzioni 

                   SOL7/4  SOL7
ma chi le ha viste mai

          DO7+                          LAm7
noi siamo quelli, quelli sempre in minoranza

                              MIm7
l'alternativa è la vostra arroganza 

               SOL7/4  SOL7
siamo gli antieroi

        DO7+                    LAm7
e siamo liberi, i liberi pensatori

                             MIm
siamo i figli, siamo i genitori

                     SOL7/4 SOL9
che non si arrendono mai, mai

         REm7              SOL
ma siamo anche quelli calpestati

         REm7                SOL
quelli derisi, quelli manganellati

             REm7                SOL
quelli che inseguono fino alla fine

               FA                  FAm
quello che non c'è, quello che non c'è

    DO
Per vivere sotto a questo cielo

                     LAm7
che è sempre più impossibile

                                          FA
la nebbia ci nasconde e non sai più a chi chiedere

          REm      DO
e sembra inutile resistere così...

Ma vivere

                               LAm7
niente più veleni, ma cieli di lucciole

                                 FA
nemmeno più la nausea e le notti acide

       REm           SOL
e mani libere per riuscire a ridere dei guai

a ridere dei guai 

DO          LAm          FA          SOL

Noi Siamo gli Altri

Negrita · Key DO

Intro:
Noi siamo gli altri
quelli con bassi aspettative
quelli che hanno conati di bile
ma che non si accontentano mai
Noi siamo gli altri
ci puoi trovare nudi sopra i palazzi
noi che rischiamo di sembrare pazzi
e poi finiamo quasi sempre nei guai
noi siamo gli altri l'altra faccia della medaglia
che rifiutiamo di andare in battaglia
e siamo oltre le tifoserie
noi siamo quelli, quelli abbandonati
quelli indifesi, quelli bombardati
quelli che sperano fino alla fine
in quello che non c'è...
Per vivere sotto questo cielo
che sembra ormai impossibile
la nebbia ci confonde e non sai più a chi credere
e sembra inutile esistere così
Per vivere senza più veleni senza più vipere
senza più la nausea nelle notti acide
e mani libere per riuscire a ridere dei guai...
Noi siamo gli altri
e crediamo ancora nelle canzoni
e aspettiamo ancora le rivoluzioni
ma chi le ha viste mai
noi siamo quelli, quelli sempre in minoranza
l'alternativa è la vostra arroganza
siamo gli antieroi
e siamo liberi, i liberi pensatori
siamo i figli, siamo i genitori
che non si arrendono mai, mai
ma siamo anche quelli calpestati
quelli derisi, quelli manganellati
quelli che inseguono fino alla fine
quello che non c'è, quello che non c'è
Per vivere sotto a questo cielo
che è sempre più impossibile
la nebbia ci nasconde e non sai più a chi chiedere
e sembra inutile resistere così...
Ma vivere
niente più veleni, ma cieli di lucciole
nemmeno più la nausea e le notti acide
e mani libere per riuscire a ridere dei guai
a ridere dei guai

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Negrita

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x