Accordi e testo completo di "Noi Casomai" di Tiromancino per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: SIbadd9, SIb, FA, FA/MI, REm, DO, SIb/LA, SOLm, REm7/9, LAm7, DO6, SOLm7, REm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

SIbadd9, SIb, FA, FA/MI, REm, DO, SIb/LA, SOLm, REm7/9, LAm7, DO6, SOLm7, REm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Noi Casomai di Tiromancino?
Gli accordi usati in "Noi Casomai" di Tiromancino sono: SIbadd9, SIb, FA, FA/MI, REm, DO, SIb/LA, SOLm, REm7/9, LAm7, DO6, SOLm7, REm7. Tonalità: FA.
In che tonalità è Noi Casomai?
"Noi Casomai" di Tiromancino è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Noi Casomai?
Testo e accordi completi di "Noi Casomai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/noi-casomai.
Chi canta Noi Casomai?
"Noi Casomai" è interpretata da Tiromancino.

Spartito completo

Noi Casomai
Tiromancino
Key: FA
Intro:

SIbadd9 SIb  FA  SIbadd9 SIb  FA

SIb                          FA
 Sei tutto quello che non mi aspettavo

SIb                             FA
 sei quella che aspettavo io da tempo

SIb                            FA
 riempi la distanza da chi non sarò mai

SIb                                FA   FA/MI
 tra le disfatte e tutti i miei vorrei

REm            DO          SIb   SIb/LA
 e spero solo che non finirà

SOLm                        DO     
 sei la destinazione che mi corre in contro

    REm7/9
Chissà, chissà

   LAm7        SIb
se noi casomai ci riconosceremo

      FA
anche più in là

    REm7/9
chissà, chissà

   LAm7
come sarà

   SIb
trovarsi non è mai per caso

            DO
per questo amore

                  FA
non ti farò andar via

SIb                     FA
 Ripenso a quando ero rimasto solo

SIb                          FA
 per un motivo che io non ho mai capito

SIb                                FA
 sentivo di essere inciampato nel destino

SIb                       FA           FA/MI
 poi sei arrivata tu e mi hai sorriso

REm                 DO6           SIb    SIb/LA
 ad occhi chiusi andiamo verso il mondo

SOLm                      DO
 vivendoci la gioia del momento

    REm7/9
Chissà, chissà

   LAm7        SIb
se noi casomai ci riconosceremo

      FA
anche più in là

    REm7/9
chissà, chissà

   LAm7
come sarà

   SIb
trovarsi non è mai per caso

            DO
per questo amore

                  REm
non ti farò andar via

Io credo che il segreto

       LAm7                             SIb
è respirare mentre tutto va come deve andare

troppe parole non servono a niente

FA                                   REm
 ma un'esplosione nel cuore cura la mente

                                      LAm7
perchè un abbraccio è come guardarsi dentro

                             SIb
perchè pelle su pelle io mi perdo

                                   SOLm7
e andare via da noi vuol dire strapparsi

                                     FA   
guardare i nostri pezzi sparsi tra i passi

    REm7/9
Chissà, chissà

   LAm7        SIb
se noi casomai ci riconosceremo

      FA
anche più in là

    REm7/9
chissà, chissà

   LAm7
come sarà

   SIb
trovarsi non è mai per caso

            DO
per questo amore

                  REm7  DO6  SIb
non ti farò andar via 

          SOLm    DO
e adesso amore

                  FA
non ti farò andar via

Noi Casomai

Tiromancino · Key FA

Intro:
Sei tutto quello che non mi aspettavo
sei quella che aspettavo io da tempo
riempi la distanza da chi non sarò mai
tra le disfatte e tutti i miei vorrei
e spero solo che non finirà
sei la destinazione che mi corre in contro
Chissà, chissà
se noi casomai ci riconosceremo
anche più in là
chissà, chissà
come sarà
trovarsi non è mai per caso
per questo amore
non ti farò andar via
Ripenso a quando ero rimasto solo
per un motivo che io non ho mai capito
sentivo di essere inciampato nel destino
poi sei arrivata tu e mi hai sorriso
ad occhi chiusi andiamo verso il mondo
vivendoci la gioia del momento
Chissà, chissà
se noi casomai ci riconosceremo
anche più in là
chissà, chissà
come sarà
trovarsi non è mai per caso
per questo amore
non ti farò andar via
Io credo che il segreto
è respirare mentre tutto va come deve andare
troppe parole non servono a niente
ma un'esplosione nel cuore cura la mente
perchè un abbraccio è come guardarsi dentro
perchè pelle su pelle io mi perdo
e andare via da noi vuol dire strapparsi
guardare i nostri pezzi sparsi tra i passi
Chissà, chissà
se noi casomai ci riconosceremo
anche più in là
chissà, chissà
come sarà
trovarsi non è mai per caso
per questo amore
non ti farò andar via
e adesso amore
non ti farò andar via

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Tiromancino

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x