Accordi e testo completo di "No14" di Thasup per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: FAm, MIbm7, LAb7, REb, DO7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

FAm, MIbm7, LAb7, REb, DO7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di No14 di Thasup?
Gli accordi usati in "No14" di Thasup sono: FAm, MIbm7, LAb7, REb, DO7. Tonalità: LAb.
In che tonalità è No14?
"No14" di Thasup è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di No14?
Testo e accordi completi di "No14" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/no14.
Chi canta No14?
"No14" è interpretata da Thasup.

Spartito completo

No14
Thasup
Key: LAb
Intro:

FAm      MIbm7   LAb7   REb      DO7
 Yeah...

                FAm
Non sopporto la noia, stavo sempre in mezzo ai guai

                MIbm7                  LAb7
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce

        REb
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo

                DO7
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai

                FAm
Non sopporto la gente che si dice sempre "mai"

                MIbm7                  LAb7
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce

        REb
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo

                DO7
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai

             FAm
Ma cosa fate oggi? Io mi annoio

                       MIbm7            LAb7
Io mi finisco tutta la serie oppure dormo

                          REb
Oppure vedo qualcuno che appoggi 'sto mio sogno

                          DO7
Oppure torno a sognare da solo o da sbronzo, oh

                     FAm
Mi sveglio male la mattina, ya

             MIbm7     LAb7
Non voglio vedere pa', rah

            REb
E quindi l'accendo, rah, rah

            DO7
E quindi l'accendo, rah, rah

FAm
 E ti mando due kiss, ti mando due ki', 

                MIbm7
ti rimando due kiss

                     LAb7 
Ma rispondi, please, ma che te la tiri? 

Dai, fatti due tiri

REb
Sto sulla luna, non fate i bambini, non fate i carini

DO7
 Se poi siete squali, tarpate le ali ad amici e vicini

                FAm
Non sopporto la noia, stavo sempre in mezzo ai guai

                MIbm7                  LAb7
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce

        REb
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo

                DO7
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai

                FAm
Non sopporto la gente che si dice sempre "mai"

                MIbm7                  LAb7
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce

        REb
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo

                DO7
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai

FAm
Anche questa notte faccio guai

               MIbm7                    LAb7
Non mi importa se mi chiedi come voglio farli

               REb
Sopra il palco casca l'Inferno

Ansia al collo non si toglie, 

DO7
sembra una sciarpa d'inverno

       FAm
E volo su, amo il blu

           MIbm7                  LAb7
Sguardo in su come parlassi a mio nonno

            REb
E ci faccio su, quindi faccio su

             DO7
La gente che giura alla fine sta mentendo

              FAm
Lo senti cosa dici? Fra', non siamo amici

               MIbm7                        LAb7
Se dici che il mondo è un posto dove star divisi

                REb
Per me sei solo noia

                  DO7
L'odio costa come Goyard

                   FAm
Dicon: "Dani, com'è?" Privé, cachet, facce

     MIbm7        LAb7
Te se sei te, foto con me

    REb
Per eccitare te

          DO7                      FAm
Per avere e citare me con gli altri

E c'ho un peso sullo stomaco 

  MIbm7                     LAb7
come quando alleno il diaframma

                   REb
Credo solo a mia mamma

                                               DO7
Se pensi a tutto quello che è successo fino ad ora

Viviamo poco più di una farfalla

                FAm
Non sopporto la noia, stavo sempre in mezzo ai guai

                MIbm7                  LAb7
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce

        REb
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo

                DO7
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai

                FAm
Non sopporto la gente che si dice sempre "mai"

                MIbm7                  LAb7
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce

        REb
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo

                DO7
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai...

FAm    MIbm7  LAb7  REb    DO7

No14

Thasup · Key LAb

Intro:
Yeah...
Non sopporto la noia, stavo sempre in mezzo ai guai
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai
Non sopporto la gente che si dice sempre "mai"
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai
Ma cosa fate oggi? Io mi annoio
Io mi finisco tutta la serie oppure dormo
Oppure vedo qualcuno che appoggi 'sto mio sogno
Oppure torno a sognare da solo o da sbronzo, oh
Mi sveglio male la mattina, ya
Non voglio vedere pa', rah
E quindi l'accendo, rah, rah
E quindi l'accendo, rah, rah
E ti mando due kiss, ti mando due ki',
ti rimando due kiss
Ma rispondi, please, ma che te la tiri?
Dai, fatti due tiri
Sto sulla luna, non fate i bambini, non fate i carini
Se poi siete squali, tarpate le ali ad amici e vicini
Non sopporto la noia, stavo sempre in mezzo ai guai
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai
Non sopporto la gente che si dice sempre "mai"
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai
Anche questa notte faccio guai
Non mi importa se mi chiedi come voglio farli
Sopra il palco casca l'Inferno
Ansia al collo non si toglie,
sembra una sciarpa d'inverno
E volo su, amo il blu
Sguardo in su come parlassi a mio nonno
E ci faccio su, quindi faccio su
La gente che giura alla fine sta mentendo
Lo senti cosa dici? Fra', non siamo amici
Se dici che il mondo è un posto dove star divisi
Per me sei solo noia
L'odio costa come Goyard
Dicon: "Dani, com'è?" Privé, cachet, facce
Te se sei te, foto con me
Per eccitare te
Per avere e citare me con gli altri
E c'ho un peso sullo stomaco
come quando alleno il diaframma
Credo solo a mia mamma
Se pensi a tutto quello che è successo fino ad ora
Viviamo poco più di una farfalla
Non sopporto la noia, stavo sempre in mezzo ai guai
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai
Non sopporto la gente che si dice sempre "mai"
So che non sono solo, qualcuno là fuori capisce
Bene quello che intendo, sennò non ci siamo
Dici di no, allora vorrei sapere tu che fai...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Thasup

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x