Accordi e testo completo di "Niente di Male" di Giorgia per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: LAb, FAm, REbadd9, DOm/SOL, LAb/SOLb, REb, DOm, SIbm, REb6/9, MIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LAb
Accordi
LAb, FAm, REbadd9, DOm/SOL, LAb/SOLb, REb, DOm, SIbm, REb6/9, MIb
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Niente di Male di Giorgia?
- Gli accordi usati in "Niente di Male" di Giorgia sono: LAb, FAm, REbadd9, DOm/SOL, LAb/SOLb, REb, DOm, SIbm, REb6/9, MIb. Tonalità: LAb.
- In che tonalità è Niente di Male?
- "Niente di Male" di Giorgia è in tonalità LAb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Niente di Male?
- Testo e accordi completi di "Niente di Male" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/niente-di-male.
- Chi canta Niente di Male?
- "Niente di Male" è interpretata da Giorgia.
Spartito completo
Niente di Male
Giorgia
Key: LAb
Intro:
LAb FAm REbadd9
(Uoh...)
LAb DOm/SOL
Fogli di carta nella polvere ritrovo
LAb/SOLb
Non ho mai finto di amare troppo, neanche poco
Non ho mai vinto neanche una volta
REb LAb
In questo gioco contro di me
DOm/SOL
E se domani io sarò altrove, perché la vita
LAb/SOLb
Mi ha resa forte come un gigante e con fatica
REb
Tu dove sei in questa mia salita? (Oh...)
DOm
Vorrei farlo sopra un pianoforte
SIbm
Davanti a questa gente, sai, trovo risposte (Oh...)
DOm
È solo un modo per cercare Dio
REb6/9
Per far capire che dentro il riflesso tuo
ci sono anch’io
LAb DOm/SOL
E in fondo non c’è niente di male
LAb/SOLb
Se ogni giorno ci sembra uguale
REbadd9
Dove finisco io inizi tе
LAb
Ma finiamo sempre per litigarе quanto basta
Perché il cielo in una stanza
DOm/SOL
Ci sembrava più grande di un monolocale
LAb/SOLb
È strano, ma per te ho imparato ad accettare
REb6/9
Anche l’effetto collaterale
LAb DOm/SOL
Rose nel giardino, mi sorprendo (Oh...)
LAb/SOLb
Di quanto il tempo passa, io sto meglio
E vedo luci fuori campo
REb
E tutto di un tratto mi risveglio,
LAb
sono sola di notte
DOm/SOL
La luna abbraccia il sole che sorge
E perdo tutto io
LAb/SOLb
Non ho mai, mai, mai
REb
Giuro mai, mai, mai dormito pensando che
DOm
Vorrei farlo sopra un pianoforte
SIbm
Davanti a questa gente, sai, trovo risposte (Oh...)
DOm
È solo un modo per cercare Dio
REb6/9
Per far capire che dentro il riflesso tuo
ci sono anch’io
LAb DOm/SOL
E in fondo non c’è niente di male
LAb/SOLb
Se ogni giorno ci sembra uguale
REbadd9
Dove finisco io inizi tе
LAb
Ma finiamo sempre per litigarе quanto basta
Perché il cielo in una stanza
DOm/SOL
Ci sembrava più grande di un monolocale
LAb/SOLb
È strano, ma per te ho imparato ad accettare
REb
Anche l’effetto collaterale
SIbm DOm
Quando si ama solo per abitudine
REb
È come fare il più grande crimine
Cercavo uno specchio
MIb
per assomigliare alla tua immagine
Cercavo il tuo sguardo così da colmare il silenzio
LAb DOm/SOL
Ma in fondo non c’è niente di male
LAb/SOLb
Se ogni giorno ci sembra uguale
REbadd9
Dove finisco io inizi te
LAb
Ma finiamo sempre per litigare quanto basta
Perché il cielo in una stanza
DOm/SOL
Ci sembrava più grande di un monolocale
LAb/SOLb
È strano, ma per te ho imparato ad accettare
LAb
Anche l’effetto collaterale