Accordi e testo completo di "Nessuno Vale Quanto Te" di Ghemon per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: LA#m, SI, DO#/FA, FA#, DO#, RE#m, LA#m7, SI7+, DO#/FA#, REm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA#

Accordi

LA#m, SI, DO#/FA, FA#, DO#, RE#m, LA#m7, SI7+, DO#/FA#, REm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Nessuno Vale Quanto Te di Ghemon?
Gli accordi usati in "Nessuno Vale Quanto Te" di Ghemon sono: LA#m, SI, DO#/FA, FA#, DO#, RE#m, LA#m7, SI7+, DO#/FA#, REm. Tonalità: FA#.
In che tonalità è Nessuno Vale Quanto Te?
"Nessuno Vale Quanto Te" di Ghemon è in tonalità FA#.
Dove trovo il testo e gli accordi di Nessuno Vale Quanto Te?
Testo e accordi completi di "Nessuno Vale Quanto Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/nessuno-vale-quanto-te.
Chi canta Nessuno Vale Quanto Te?
"Nessuno Vale Quanto Te" è interpretata da Ghemon.

Spartito completo

Nessuno Vale Quanto Te
Ghemon
Key: FA#
Intro:

LA#m SI  DO#/FA FA#   LA#m SI DO# RE#m

LA#m SI  DO#/FA FA#   LA#m SI DO# RE#m

                       LA#m7
Dicono che da un posto piccolo

               SI7+
non può venire niente di buono

         DO#/FA#
e che un fulmine di guerra

    FA#
non può partorire un tuono

    LA#m7
noi dentro ad un garage

  SI7+
abbiamo inventato un suono

         DO#
e con il maquillage

     RE#m
ci somigliano, non ci clonano

       LA#m7              SI7+
scuola media, dovevano legarmi alla sedia

       DO#/FA             FA#
scuola superiore, per ore prove con le parole

   LA#m7
sognavo il loro volto

   SI7+
anche col vento a sfavore

       DO#
e bendato l'avrei centrato

RE#m
 senza margine d'errore

   LA#m7            SI7+
Perché non mi sono mai seduto

   DO#              RE#m
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto

    DO#/FA            FA#
perché mi sono sempre ripetuto

    DO#       RE#m        LA#m7
che nessuno vale quanto te

               SI7+
Io non mi sono mai seduto

   DO#              RE#m
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto

    DO#/FA            FA#
perché mi sono sempre ripetuto

    DO#       RE#m        LA#m7
che nessuno vale quanto te

               SI7+
Io non mi sono mai seduto,

   DO#              RE#m
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto

    DO#/FA            FA#
perché mi sono sempre ripetuto

    DO#       RE#m
che nessuno vale quanto te

                         LA#m7
In quella scuola per gli altri

     SI7+
io ero un alieno

              DO#/FA
nessuno sopportava che fossi

  FA#
atterrato sul suo terreno

    LA#m7       SI7+
per tutti ero uno straniero

                         DO#
per questo sto sempre di meno a casa mia 

   RE#m
e sempre piu spesso su un treno

     LA#m7            SI7+
sono diventato questo, sapevo sarebbe successo

DO#/FA       FA#
 ma non m'immaginavo a quale prezzo

        LA#m7
e anche se dò per scontato

 SI7+
lo spazio che mi è concesso

  DO#
a volte mi scordo che

RE#m
 il viaggio è stato pazzesco

   LA#m7            SI7+
Perché non mi sono mai seduto

   DO#              RE#m
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto

    DO#/FA            FA#
perché mi sono sempre ripetuto

    DO#       RE#m        LA#m7
che nessuno vale quanto te

               SI7+
Io non mi sono mai seduto, 

   DO#              RE#m
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto

    DO#/FA            FA#
perché mi sono sempre ripetuto

    DO#       RE#m
che nessuno vale quanto te

LA#m SI  DO# REm  DO#/FA FA#  DO# RE#m

      LA#m           SI
E ora loro mi stringono la mano, 

                 DO#                  RE#m
mi chiamano dall'altro marciapiedi e fanno: 

                        DO#/FA    FA#
"Bravo - mi dicono - Lo sape sape sapevamo!" 

                DO#              RE#m
Ah beh, a me si apre tutto uno scenario 

              LA#m           SI
e mi dicono: "Grazie grande! 

                    DO#          RE#m
Sempre grintoso, cerca di salutarmi

quando sarai famoso! 

       DO#/FA        FA#
Noi lo sape sape sapevamo 

               DO#           RE#m
mi dicono - lo sape sape sapevamo!"

LA#m7                  SI7+
Parleranno sempre perché è l'unico piacere 

DO#/FA              FA#
che si può permettere chi non sa tacere

      LA#m7              SI7+
devi avere una visione e va oltre la visuale

    DO#                  RE#m
non è da dove vieni ma è dove vuoi arrivare

LA#m7              SI7+
 pensa il sarcasmo che ha la vita delle volte

    DO#/FA             FA#
ti rifà le domande dopo che le ha già risolte

   LA#m7               SI7+
ti ridà le certezze dopo che te le ha tolte 

       DO#               RE#m
costringendoti a stare insonne per una notte

   LA#m7            SI7+
Perché non mi sono mai seduto, 

   DO#              RE#m
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto

    DO#/FA            FA#
perché mi sono sempre ripetuto

    DO#       RE#m        LA#m7
che nessuno vale quanto te

               SI7+
Io non mi sono mai seduto, 

   DO#              RE#m
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto

    DO#/FA            FA#
perché mi sono sempre ripetuto

    DO#       RE#m        LA#m7
che nessuno vale quanto te

               SI7+
Io non mi sono mai seduto

   DO#              RE#m
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto

    DO#/FA            FA#
perché mi sono sempre ripetuto

    DO#       RE#m         LA#m7
che nessuno vale quanto te

               SI7+
Io non mi sono mai seduto,

   DO#              RE#m
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto

    DO#/FA            FA#
perché mi sono sempre ripetuto

    DO#       RE#m
che nessuno vale quanto te

LA#m SI  DO# RE#m   DO#/FA FA#  DO# RE#m

LA#m SI  DO# RE#m   DO#/FA FA#  DO# RE#m

LA#m SI  DO# RE#m   DO#/FA FA#  SI

Nessuno Vale Quanto Te

Ghemon · Key FA#

Intro:
Dicono che da un posto piccolo
non può venire niente di buono
e che un fulmine di guerra
non può partorire un tuono
noi dentro ad un garage
abbiamo inventato un suono
e con il maquillage
ci somigliano, non ci clonano
scuola media, dovevano legarmi alla sedia
scuola superiore, per ore prove con le parole
sognavo il loro volto
anche col vento a sfavore
e bendato l'avrei centrato
senza margine d'errore
Perché non mi sono mai seduto
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto
perché mi sono sempre ripetuto
che nessuno vale quanto te
Io non mi sono mai seduto
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto
perché mi sono sempre ripetuto
che nessuno vale quanto te
Io non mi sono mai seduto,
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto
perché mi sono sempre ripetuto
che nessuno vale quanto te
In quella scuola per gli altri
io ero un alieno
nessuno sopportava che fossi
atterrato sul suo terreno
per tutti ero uno straniero
per questo sto sempre di meno a casa mia
e sempre piu spesso su un treno
sono diventato questo, sapevo sarebbe successo
ma non m'immaginavo a quale prezzo
e anche se dò per scontato
lo spazio che mi è concesso
a volte mi scordo che
il viaggio è stato pazzesco
Perché non mi sono mai seduto
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto
perché mi sono sempre ripetuto
che nessuno vale quanto te
Io non mi sono mai seduto,
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto
perché mi sono sempre ripetuto
che nessuno vale quanto te
E ora loro mi stringono la mano,
mi chiamano dall'altro marciapiedi e fanno:
"Bravo - mi dicono - Lo sape sape sapevamo!"
Ah beh, a me si apre tutto uno scenario
e mi dicono: "Grazie grande!
Sempre grintoso, cerca di salutarmi
quando sarai famoso!
Noi lo sape sape sapevamo
mi dicono - lo sape sape sapevamo!"
Parleranno sempre perché è l'unico piacere
che si può permettere chi non sa tacere
devi avere una visione e va oltre la visuale
non è da dove vieni ma è dove vuoi arrivare
pensa il sarcasmo che ha la vita delle volte
ti rifà le domande dopo che le ha già risolte
ti ridà le certezze dopo che te le ha tolte
costringendoti a stare insonne per una notte
Perché non mi sono mai seduto,
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto
perché mi sono sempre ripetuto
che nessuno vale quanto te
Io non mi sono mai seduto,
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto
perché mi sono sempre ripetuto
che nessuno vale quanto te
Io non mi sono mai seduto
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto
perché mi sono sempre ripetuto
che nessuno vale quanto te
Io non mi sono mai seduto,
perché certe volte era troppo ma ci ho creduto
perché mi sono sempre ripetuto
che nessuno vale quanto te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ghemon

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x