Accordi e testo completo di "Mr. Nobody" di Coez per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: SI5, DO#5, SOL#5, FA#5, MI5, SI, MI, SOL#m, FA#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SI
Accordi
SI5, DO#5, SOL#5, FA#5, MI5, SI, MI, SOL#m, FA#
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Mr. Nobody di Coez?
- Gli accordi usati in "Mr. Nobody" di Coez sono: SI5, DO#5, SOL#5, FA#5, MI5, SI, MI, SOL#m, FA#. Tonalità: SI.
- In che tonalità è Mr. Nobody?
- "Mr. Nobody" di Coez è in tonalità SI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Mr. Nobody?
- Testo e accordi completi di "Mr. Nobody" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mr-nobody.
- Chi canta Mr. Nobody?
- "Mr. Nobody" è interpretata da Coez.
Spartito completo
Mr. Nobody
Coez
Key: SI
Intro:
SI5 DO#5
SI5
Alcuni dicono che si sta meglio
quando si sta peggio
DO#5
Io che avrei dato un braccio
per firmare con la major
SOL#5 FA#5
Rimango indipendente, solo a sfregio
MI5
Io nel mio lato oscuro ci campeggio
SI5
In mezzo a 'sti palazzi guarda come matcho
DO#5
Ho visto cose andare male e dopo andare peggio
SOL#5
E dopo ancora peggio
FA#5 MI5
Piacere, Mr. Nobody
SI5 DO#5
Ho lasciato un'ossessione fare breccia
Ho seguito una visione nella nebbia
SOL#5 FA#5 MI5
Piacere, Mr. Nobody (dy, dy, dy)
SI
Mamma diceva sempre di non bere
MI
Di non fumare come ciminiere
SOL#m FA# MI
E di non fare tardi, di non fare drammi
Ma i drammi io li faccio di mestiere
SI
Mi fanno a pezzi male queste sere
MI
Solo la musica mi tiene insieme, yeah
SOL#m FA#
Ma se ricordo bene, io e lo stare bene
MI SI
Da sempre siamo rette parallele
MI
Io e lo stare bene
SOL#m
Rette parallele
FA# MI
Piacere, Mr. Nobody
SI5
Ho visto un sogno farsi grande più di casa mia
DO#5
Mi sono detto, "Giuro, un giorno ce ne andremo via"
SOL#5 FA#5
Magari a Salvador de Bahia
MI5
O solo fuori da una galleria
SI5
Ho aperto mille porte senza avere chiavi
DO#5
Ora, mi raccomando, almeno fate i bravi
SOL#5
La vita è andare in bici senza mani
FA#5 mI5
Tagliare la corda o tirare i dadi
Piacere, Mr. Nobody
SI5 DO#5
Ho lasciato un'ossessione fare breccia
Ho seguito una visione nella nebbia
SOL#5 FA#5 MI5
Piacere, Mr. Nobody (dy, dy, dy)
SI
Mamma diceva sempre di non bere
MI
Di non fumare come ciminiere
SOL#m FA# MI
E di non fare tardi, di non fare drammi
Ma i drammi io li faccio di mestiere
SI
Mi fanno a pezzi male queste sere
MI
Solo la musica mi tiene insieme, yeah
SOL#m FA#
Ma se ricordo bene, io e lo stare bene
MI SI
Da sempre siamo rette parallele
MI
Ed ho sprecato il suo miele
SOL#m FA# MI
Ho camminato da solo fino a dove non si vede
SI
Ed ho sprecato preghiere
MI
L'ho presa un po' come viene
SOL#m FA# MI
Ho camminato da solo fino a dove non si vede
...Mamma diceva sempre di non bere
MI
Di non fumare come ciminiere
SOL#m FA# MI
E di non fare tardi, di non fare drammi
Ma i drammi io li faccio di mestiere
SI
Mi fanno a pezzi male queste sere
MI
Solo la musica mi tiene insieme, yeah
SOL#m FA#
Ma se ricordo bene, io e lo stare bene
MI SOL#m FA#
Da sempre siamo rette parallele
MI
Io e lo stare bene
SOL#m
Rette parallele
FA# MI
Piacere, Mr. Nobody