Accordi e testo completo di "M’Manc" di Geolier, Sfera Ebbasta, Shablo per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: FA#m, SIm, RE, MI, LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

FA#m, SIm, RE, MI, LA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di M’Manc di Geolier, Sfera Ebbasta, Shablo?
Gli accordi usati in "M’Manc" di Geolier, Sfera Ebbasta, Shablo sono: FA#m, SIm, RE, MI, LA. Tonalità: LA.
In che tonalità è M’Manc?
"M’Manc" di Geolier, Sfera Ebbasta, Shablo è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di M’Manc?
Testo e accordi completi di "M’Manc" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mmanc.
Chi canta M’Manc?
"M’Manc" è interpretata da Geolier, Sfera Ebbasta, Shablo.

Spartito completo

M’Manc
Geolier · Sfera Ebbasta · Shablo
Key: LA
Intro:

FA#m   SIm      RE   MI

FA#m   SIm      LA   MI

     FA#m            SIm
Nu m stanc 'e dicere ca m' manc

                    RE
E quand te penzo 'a notte, 

           MI     
m'affoc si sto sunnan, yeah, yeah

FA#m          SIm
Basta ca nu m risc, 

                         LA
"Basta" e ca quand po' t chiamm

      MI 
Nu stacc, rispunn e m parl

FA#m  SIm                                  RE
    Mità re femmn n'ncopp'o munno nu so' p'mmé

              MI
Nu m'annammor cchiù 'e nisciuna, ammò, 

                FA#m
ma nun sacc o'pecché

                 SIm                           LA
Si c rifliett 'e ccose giuste ca po' nu fann p'mmé

               MI
Popo pecché si tropp giust 

                     FA#m      SIm
quindi nu può sta cu'mme, no no

                           RE          MI
Pur je nu juorno aggi''a murì, ma no mo

                        FA#m            SIm
Già ra criaturo 'e ccos giust, 'n'erano giuste

                         LA             MI
Quann m'abbracce mett 'o tiemp a slow-mo 

('o tiemp a slow-mo)

FA#m          SIm               
 L'ammor buon è p''e perzone assaje bon all'intern

           RE                        MI
No p''e perzone ch' bbuon nun teneno nient 

e 'a into teneno l'infern

          FA#m
Si tu m'aizà sì car 'nterra, 

     SIm              
pure senza trucc si'a cchiù bella

            LA                     MI
Basta ca m'abbracce e si m'abbracc sent fridd 

pure si nn'è viern

     FA#m            SIm
Nu m stanc 'e dicere ca m' manc

                    RE
E quand te penzo 'a notte, 

           MI
m'affoc si sto sunnan, yeah, yeah

FA#m          SIm
Basta ca nu m risc, 

                         LA
"Basta" e ca quand po' t chiamm

      MI
Nu stacc, rispunn e m parl

       FA#m               SIm
Non mi stanco mai a dirti che mi manchi

                     RE
Anche quando è tarda notte 

              MI
io mi sveglio per pensarti, yeah, yeah

FA#m              SIm
Basta, che non mi dici, "Basta"

                LA            MI
E che quando ti chiamo non stacchi, 

rispondi (brr, brr)

        FA#m         SIm
Fai una canna, che così ci passa

              RE                MI
Questa incazzatura non ci fa parlare (no, no)

      FA#m         SIm
Tu mi guardi senza dire nulla

                    LA                   MI
Ce l'hai scritto in faccia che sei presa male

                 FA#m            SIm
Ma io per te morirei (uh, per te morirei)

                   RE                   MI
Senza pensarci due volte, tu lo sai che lo farei

                   FA#m
E non so stare tranquillo 

              SIm          
quando non so dove sei (no, no)

                    LA              MI
Baby, giuro che non era la stessa cosa con lei 

(no, no)

                   FA#m
Anche se ti dico, "Vai via"

    SIm                                  RE        
Per la mancanza lascia un messaggio in segreteria 

  MI                                               
Dimmi che sono un bastardo e che no, 

    FA#m
non sei più mia

  SIm                            LA
Siccome tutte le volte io esco e sbatto le porte

  MI
Dopo ti sbatto più forte perché

     FA#m            SIm
Nu m stanc 'e dicere ca m' manc

                    RE
E quand te penzo 'a notte, 

           MI
m'affoc si sto sunnan, yeah, yeah

FA#m          SIm
Basta ca nu m risc, 

                         LA
"Basta" e ca quand po' t chiamm

      MI
Nu stacc, rispunn e m parl

       FA#m               SIm
Non mi stanco mai a dirti che mi manchi

                     RE
Anche quando è tarda notte 

              MI
io mi sveglio per pensarti, yeah, yeah

FA#m              SIm
Basta, che non mi dici "basta"

                LA            MI
E che quando ti chiamo non stacchi, rispondi 

FA#m   SIm      RE   MI

FA#m   SIm      LA   MI

M’Manc

Geolier · Sfera Ebbasta · Shablo · Key LA

Intro:
Nu m stanc 'e dicere ca m' manc
E quand te penzo 'a notte,
m'affoc si sto sunnan, yeah, yeah
Basta ca nu m risc,
"Basta" e ca quand po' t chiamm
Nu stacc, rispunn e m parl
Mità re femmn n'ncopp'o munno nu so' p'mmé
Nu m'annammor cchiù 'e nisciuna, ammò,
ma nun sacc o'pecché
Si c rifliett 'e ccose giuste ca po' nu fann p'mmé
Popo pecché si tropp giust
quindi nu può sta cu'mme, no no
Pur je nu juorno aggi''a murì, ma no mo
Già ra criaturo 'e ccos giust, 'n'erano giuste
Quann m'abbracce mett 'o tiemp a slow-mo
('o tiemp a slow-mo)
L'ammor buon è p''e perzone assaje bon all'intern
No p''e perzone ch' bbuon nun teneno nient
e 'a into teneno l'infern
Si tu m'aizà sì car 'nterra,
pure senza trucc si'a cchiù bella
Basta ca m'abbracce e si m'abbracc sent fridd
pure si nn'è viern
Nu m stanc 'e dicere ca m' manc
E quand te penzo 'a notte,
m'affoc si sto sunnan, yeah, yeah
Basta ca nu m risc,
"Basta" e ca quand po' t chiamm
Nu stacc, rispunn e m parl
Non mi stanco mai a dirti che mi manchi
Anche quando è tarda notte
io mi sveglio per pensarti, yeah, yeah
Basta, che non mi dici, "Basta"
E che quando ti chiamo non stacchi,
rispondi (brr, brr)
Fai una canna, che così ci passa
Questa incazzatura non ci fa parlare (no, no)
Tu mi guardi senza dire nulla
Ce l'hai scritto in faccia che sei presa male
Ma io per te morirei (uh, per te morirei)
Senza pensarci due volte, tu lo sai che lo farei
E non so stare tranquillo
quando non so dove sei (no, no)
Baby, giuro che non era la stessa cosa con lei
(no, no)
Anche se ti dico, "Vai via"
Per la mancanza lascia un messaggio in segreteria
Dimmi che sono un bastardo e che no,
non sei più mia
Siccome tutte le volte io esco e sbatto le porte
Dopo ti sbatto più forte perché
Nu m stanc 'e dicere ca m' manc
E quand te penzo 'a notte,
m'affoc si sto sunnan, yeah, yeah
Basta ca nu m risc,
"Basta" e ca quand po' t chiamm
Nu stacc, rispunn e m parl
Non mi stanco mai a dirti che mi manchi
Anche quando è tarda notte
io mi sveglio per pensarti, yeah, yeah
Basta, che non mi dici "basta"
E che quando ti chiamo non stacchi, rispondi

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Geolier

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x