Accordi e testo completo di "Mi Tengo" di Laura Pausini per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SIm, LA, FA#m, SOL, RE, LA6, LA7, LAm7, SOL/SI, DO, RE/FA#, MIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

SIm, LA, FA#m, SOL, RE, LA6, LA7, LAm7, SOL/SI, DO, RE/FA#, MIm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Mi Tengo di Laura Pausini?
Gli accordi usati in "Mi Tengo" di Laura Pausini sono: SIm, LA, FA#m, SOL, RE, LA6, LA7, LAm7, SOL/SI, DO, RE/FA#, MIm7. Tonalità: RE.
In che tonalità è Mi Tengo?
"Mi Tengo" di Laura Pausini è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Mi Tengo?
Testo e accordi completi di "Mi Tengo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mi-tengo.
Chi canta Mi Tengo?
"Mi Tengo" è interpretata da Laura Pausini.

Spartito completo

Mi Tengo
Laura Pausini
Key: RE
Intro:

SIm LA FA#m  SOL  RE   

SIm LA FA#m  SOL  RE   SIm LA

   FA#m        SOL             RE    SIm LA
Mi tengo molto più di quel che perdo

   FA#m          SOL
Io lascio andare te ..

         RE      SIm LA
Non il ricordo!!

   FA#m           SOL           RE     SIm LA
Mi tengo gli anni quelli dell'incanto

   FA#m              SOL         RE
Verranno gli altri, poi te li racconto

LA  LA6  LA7  LA

    FA#m                        SOL                     
Perché con te ho imparato che felici 

                   RE
lo si è senza un miracolo

    FA#m                     SOL
Con te guardare dalla stessa parte

                       RE
era già quello uno spettacolo

  LAm7                 SOL/SI DO
E poi ho capito che dorme di meno

                  SOL  SIm LA
chi ama un po' di più

   FA#m        SOL             RE   SIm LA
Mi tengo certi brividi alla schiena

    FA#m        SOL           RE    SIm LA
Perché fermarli non ne val la pena

   FA#m         SOL       RE     SIm LA
Mi tengo pure una ferita aperta

    FA#m        SOL          RE
Di aver ragione cosa me ne importa

LA  LA6  LA7  LA

    FA#m                       SOL
Perché non c'è una colpa da cercare

                     RE
se non c'è nessun colpevole!

    FA#m                       SOL
C'è solo un'altra strada da trovare

                         RE
Non c'è il forte, non il debole

   LAm7              SOL/SI DO  
Ma mentre tu dormivi io  spiavo il cielo

RE     LAm7                 DO
Vedevo stelle alzarsi sulle punte

              SOL
e buttarle su te

RE         LAm7                 DO
Fino a riempire la stanza della luce

              SOL
più bella che c'è

RE         LAm7               DO
Fino a riempire la vita della luce più bella

   SIm      LA           SOL       
Mi tengo le cose che hai detto alla porta

   RE        SIm       LA       SOL
la fitta sul petto e i fiori di carta

   RE/FA#                        MIm7
Perché non c'è una colpa c'è una fine

                               SIm LA
E in mezzo il bene che rimane

   FA#m         SOL          RE    SIm LA
Mi tengo la tua rabbia se ti pare

   FA#m            SOL            RE    SIm LA
La mia, ti giuro, l'ho lasciata andare!

   FA#m        SOL          RE      SIm LA
Se siamo stati parte di uno sbaglio ..

  FA#m        SOL                RE
A volte anche qualcosa di un po' meglio

Mi Tengo

Laura Pausini · Key RE

Intro:
Mi tengo molto più di quel che perdo
Io lascio andare te ..
Non il ricordo!!
Mi tengo gli anni quelli dell'incanto
Verranno gli altri, poi te li racconto
Perché con te ho imparato che felici
lo si è senza un miracolo
Con te guardare dalla stessa parte
era già quello uno spettacolo
E poi ho capito che dorme di meno
chi ama un po' di più
Mi tengo certi brividi alla schiena
Perché fermarli non ne val la pena
Mi tengo pure una ferita aperta
Di aver ragione cosa me ne importa
Perché non c'è una colpa da cercare
se non c'è nessun colpevole!
C'è solo un'altra strada da trovare
Non c'è il forte, non il debole
Ma mentre tu dormivi io spiavo il cielo
Vedevo stelle alzarsi sulle punte
e buttarle su te
Fino a riempire la stanza della luce
più bella che c'è
Fino a riempire la vita della luce più bella
Mi tengo le cose che hai detto alla porta
la fitta sul petto e i fiori di carta
Perché non c'è una colpa c'è una fine
E in mezzo il bene che rimane
Mi tengo la tua rabbia se ti pare
La mia, ti giuro, l'ho lasciata andare!
Se siamo stati parte di uno sbaglio ..
A volte anche qualcosa di un po' meglio

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Laura Pausini

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x