Accordi e testo completo di "Mi Manchi" di Aka 7even per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: FAm7, REb, LAb, MIb, FAm, REb7+/9, REbadd9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LAb
Accordi
FAm7, REb, LAb, MIb, FAm, REb7+/9, REbadd9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Mi Manchi di Aka 7even?
- Gli accordi usati in "Mi Manchi" di Aka 7even sono: FAm7, REb, LAb, MIb, FAm, REb7+/9, REbadd9. Tonalità: LAb.
- In che tonalità è Mi Manchi?
- "Mi Manchi" di Aka 7even è in tonalità LAb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Mi Manchi?
- Testo e accordi completi di "Mi Manchi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mi-manchi-5.
- Chi canta Mi Manchi?
- "Mi Manchi" è interpretata da Aka 7even.
Spartito completo
Mi Manchi
Aka 7even
Key: LAb
FAm7
Oh, oh, oh, oh, oh
REb LAb MIb
Cosa c'è che mi manca di te?
FAm
Oh, oh, oh, oh, oh
REb LAb MIb
Cosa c'è che mi manca di te?
FAm
Mi manca il respiro la notte
REb
Mi manca il sapore di un bacio
LAb
Mi mancano le tue carezze spontanee
MIb
di quanto passavi per caso
FAm
Mi mancano i vuoti che tu mi colmavi
REb
sapendo anche dove eravamo
LAb
Mi mancano gli occhi di te
MIb
che guardandomi su c'era scritto "ti amo"
REb7+/9
Oh, oh, oh, oh, oh
LAb MIb
Cosa c'è che mi manca di te?
REbadd9
Oh, oh, oh, oh, oh
LAb MIb
Cosa c'è che mi manca di te?
Mi manca guardarti
FAm REb
Mentre dormi, mentre parli, mentre sogni
LAb MIb
E ti nascondi in debolezze che non hai
FAm
Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro
REb
E sapendo che da me verrai
LAb
Mi manca mancarti sapendo
MIb
che in fondo un po' mi mancherai
FAm
Chissà se ti mancherò
REb
Perché mancarsi è universale
LAb
Chissà se ti rivedrò
MIb
Perché mancarsi fa più male
FAm REb
Di non averti più
LAb MIb
Di non amarti più
REb7+/9
Oh, oh, oh, oh, oh
LAb MIb
Cosa c'è che mi manca di te?
REbadd9
Oh, oh, oh, oh, oh
LAb MIb
Cosa c'è che mi manca di te?
Mi manca guardarti
FAm REb
Mentre dormi, mentre parli, mentre sogni
LAb MIb
E ti nascondi in debolezze che non hai
FAm
Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro
REb
E sapendo che da me verrai
LAb
Mi manca mancarti sapendo
MIb
che in fondo un po' mi mancherai
REbadd9
C'è che sto bene con te
FAm7 MIb REbadd9
E che mi manchi anche quando ci sei, ah
So che stai bene con me
FAm7 MIb
E se ti manco qualcosa c'è...
FAm REb LAb MIb
Mi manca guardarti
FAm REb
Mentre dormi, mentre parli, mentre sogni
LAb MIb
E ti nascondi in debolezze che non hai
FAm
Mi manca svegliarmi al mattino, vedendoti in giro
REb
E sapendo che da me verrai
LAb
Mi manca mancarti sapendo
MIb
che in fondo un po' mi mancherai
FAm7
Oh, oh, oh, oh, oh
REb LAb MIb
Cosa c'è che mi manca di te?
FAm
Oh, oh, oh, oh, oh
REb LAb MIb
Cosa c'è che mi manca di me?