Accordi e testo completo di "Mi Mancherai" di Anonimo Italiano per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: MIbadd9, SOLm7, FAm7, LAb/SIb, DOm7/9, LAm7/5-, RE7, SOLm7/5-, DO7, FAm7/5-, SIb7, SIb7/9-, SIbm7, DOm7, LAb7+, SIb11. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MIb
Accordi
MIbadd9, SOLm7, FAm7, LAb/SIb, DOm7/9, LAm7/5-, RE7, SOLm7/5-, DO7, FAm7/5-, SIb7, SIb7/9-, SIbm7, DOm7, LAb7+, SIb11, REb/MIb, SIb7/6, MIb7+, MIb11, MIb, MIb7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Mi Mancherai di Anonimo Italiano?
- Gli accordi usati in "Mi Mancherai" di Anonimo Italiano sono: MIbadd9, SOLm7, FAm7, LAb/SIb, DOm7/9, LAm7/5-, RE7, SOLm7/5-, DO7, FAm7/5-, SIb7, SIb7/9-, SIbm7, DOm7, LAb7+, SIb11, REb/MIb, SIb7/6, MIb7+, MIb11, MIb, MIb7. Tonalità: MIb.
- In che tonalità è Mi Mancherai?
- "Mi Mancherai" di Anonimo Italiano è in tonalità MIb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Mi Mancherai?
- Testo e accordi completi di "Mi Mancherai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mi-mancherai.
- Chi canta Mi Mancherai?
- "Mi Mancherai" è interpretata da Anonimo Italiano.
Spartito completo
Mi Mancherai
Anonimo Italiano
Key: MIb
Intro:
MIbadd9 SOLm7 FAm7 LAb/SIb
MIbadd9 SOLm7 FAm7 LAb/SIb
MIbadd9 SOLm7
Fuori è ancora notte e un caffè
FAm7 LAb/SIb
senza sapere perchè mi sono alzato presto
MIbadd9 SOLm7
Apro le finestre e il tuo armadio
DOm7/9 FAm7 LAb/SIb
come a cercare te, mi infilo nel tuo letto
LAm7/5- RE7 SOLm7/5-
Pensa un po' se tu mi vedessi adesso,
DO7 FAm7/5-
non sapresti che pensare di me
SIb7 SIb7/9-
ma che importa tanto
MIbadd9 SOLm7
Fuori piove ho l'auto in garage
FAm7
me ne andro a piedi così
LAb/SIb SIbm7
nel traffico del centro
MIbadd9 SOLm7
Respirarmi la libertà
DOm7 FAm7 LAb/SIb
e il fatto che non ci sei, o sei con qualcun'altro
LAm7/5- RE7 SOLm7/5-
Pensa un po' se ti rincontrassi adesso,
DO7 FAm7/5- SIb7
farei finta di star bene con me non direi
LAb7+
Che tu mi mancherai,
SOLm7
in ogni sguardo in ogni gesto
FAm7 SIb11 MIbadd9 REb/MIb
Perchè mi mancherai, ancora, adesso
LAb7+ SOLm7 DOm7
Perchè mi mancherai, potessi urlartelo nel cielo,
FAm7 LAb/SIb
quanto mi manchi per davvero
LAm7/5- RE7 SOLm7/5-
Tu che ne sai se mi mancherai,
DO7 FAm7/5- SIb7/6 SIb7/9-
sì mi mancherai
MIbadd9 SOLm7 FAm7
Voglio essere forte con te non farmi vivo mai più
LAb/SIb
pensare un po' a me stesso
MIbadd9 SOLm7
Muoio dalla voglia di dirti
DOm7 FAm7 LAb/SIb
che non ci sei solo tu, che questa sera esco
LAm7/5- RE7 SOLm7/5-
Pensa un po' se ti rincontrassi adesso,
DO7 FAm7/5- SIb7
stringerei più forte la nostalgia, non direi
LAb7+
Che tu mi mancherai,
SOLm7
in ogni sguardo in ogni gesto
FAm7 SIb11 MIbadd9 REb/MIb
Perchè mi mancherai, ancora, adesso...
LAb7+ SOLm7 DOm7
Perchè mi mancherai, potessi urlartelo nel cielo,
FAm7 SIb11
delle domeniche da solo
LAm7/5- RE7 SOLm7/5- DO7
Tu che ne sai, se mi mancherai
LAb7+ SOLm7 DOm7
Perchè mi mancherai...
FAm7 SIb11 MIb7+
MIb11 LAb7+ SOLm7 DOm7 FAm7 SIb11
Perchè mi mancherai...
MIb MIb11 LAb7+ SOLm7 DOm7
FAm7 SIb11 MIb7+ MIb11 MIb7