Accordi e testo completo di "Mi Mancherai" di Anonimo Italiano per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: MIbadd9, SOLm7, FAm7, LAb/SIb, DOm7/9, LAm7/5-, RE7, SOLm7/5-, DO7, FAm7/5-, SIb7, SIb7/9-, SIbm7, DOm7, LAb7+, SIb11. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

MIbadd9, SOLm7, FAm7, LAb/SIb, DOm7/9, LAm7/5-, RE7, SOLm7/5-, DO7, FAm7/5-, SIb7, SIb7/9-, SIbm7, DOm7, LAb7+, SIb11, REb/MIb, SIb7/6, MIb7+, MIb11, MIb, MIb7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Mi Mancherai di Anonimo Italiano?
Gli accordi usati in "Mi Mancherai" di Anonimo Italiano sono: MIbadd9, SOLm7, FAm7, LAb/SIb, DOm7/9, LAm7/5-, RE7, SOLm7/5-, DO7, FAm7/5-, SIb7, SIb7/9-, SIbm7, DOm7, LAb7+, SIb11, REb/MIb, SIb7/6, MIb7+, MIb11, MIb, MIb7. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Mi Mancherai?
"Mi Mancherai" di Anonimo Italiano è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Mi Mancherai?
Testo e accordi completi di "Mi Mancherai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mi-mancherai.
Chi canta Mi Mancherai?
"Mi Mancherai" è interpretata da Anonimo Italiano.

Spartito completo

Mi Mancherai
Anonimo Italiano
Key: MIb
Intro:

MIbadd9    SOLm7    FAm7    LAb/SIb

MIbadd9    SOLm7    FAm7    LAb/SIb

MIbadd9                        SOLm7
Fuori è ancora notte e un caffè

                   FAm7            LAb/SIb
senza sapere perchè mi sono alzato presto

MIbadd9                       SOLm7
Apro le finestre e il tuo armadio

          DOm7/9 FAm7                 LAb/SIb
come a cercare te, mi infilo nel tuo letto

         LAm7/5-   RE7         SOLm7/5-
Pensa un po' se tu mi vedessi adesso, 

      DO7           FAm7/5-
non sapresti che pensare di me

         SIb7  SIb7/9-
ma che importa tanto

MIbadd9                       SOLm7
Fuori piove ho l'auto in garage 

                        FAm7
me ne andro a piedi così

                  LAb/SIb  SIbm7
nel traffico del centro

MIbadd9              SOLm7
Respirarmi la libertà

           DOm7        FAm7                  LAb/SIb
e il fatto che non ci sei, o sei con qualcun'altro

         LAm7/5-   RE7           SOLm7/5-
Pensa un po' se ti rincontrassi adesso,

      DO7             FAm7/5-         SIb7
farei finta di star bene con me non direi

          LAb7+
Che tu mi mancherai,

        SOLm7   
in ogni sguardo in ogni gesto

          FAm7     SIb11      MIbadd9   REb/MIb
Perchè mi mancherai, ancora, adesso

          LAb7+                SOLm7          DOm7
Perchè mi mancherai, potessi urlartelo nel cielo,

          FAm7            LAb/SIb
quanto mi manchi per davvero

          LAm7/5-   RE7   SOLm7/5-   
Tu che ne sai se mi mancherai, 

      DO7   FAm7/5-    SIb7/6  SIb7/9-
sì mi mancherai

MIbadd9                   SOLm7               FAm7
Voglio essere forte con te non farmi vivo mai più

                    LAb/SIb
pensare un po' a me stesso

MIbadd9                   SOLm7
Muoio dalla voglia di dirti

           DOm7       FAm7               LAb/SIb
che non ci sei solo tu, che questa sera esco

         LAm7/5-   RE7           SOLm7/5-
Pensa un po' se ti rincontrassi adesso,

       DO7              FAm7/5-          SIb7
stringerei più forte la nostalgia, non direi

          LAb7+
Che tu mi mancherai,

        SOLm7   
in ogni sguardo in ogni gesto

          FAm7     SIb11      MIbadd9   REb/MIb
Perchè mi mancherai, ancora, adesso...

          LAb7+                SOLm7          DOm7
Perchè mi mancherai, potessi urlartelo nel cielo,

        FAm7         SIb11
delle domeniche da solo

          LAm7/5-    RE7   SOLm7/5-   DO7
Tu che ne sai, se mi mancherai

          LAb7+        SOLm7    DOm7
Perchè mi mancherai...

FAm7    SIb11    MIb7+  

   MIb11  LAb7+        SOLm7    DOm7    FAm7    SIb11
Perchè mi mancherai...

MIb    MIb11   LAb7+       SOLm7    DOm7

FAm7    SIb11    MIb7+    MIb11  MIb7

Mi Mancherai

Anonimo Italiano · Key MIb

Intro:
Fuori è ancora notte e un caffè
senza sapere perchè mi sono alzato presto
Apro le finestre e il tuo armadio
come a cercare te, mi infilo nel tuo letto
Pensa un po' se tu mi vedessi adesso,
non sapresti che pensare di me
ma che importa tanto
Fuori piove ho l'auto in garage
me ne andro a piedi così
nel traffico del centro
Respirarmi la libertà
e il fatto che non ci sei, o sei con qualcun'altro
Pensa un po' se ti rincontrassi adesso,
farei finta di star bene con me non direi
Che tu mi mancherai,
in ogni sguardo in ogni gesto
Perchè mi mancherai, ancora, adesso
Perchè mi mancherai, potessi urlartelo nel cielo,
quanto mi manchi per davvero
Tu che ne sai se mi mancherai,
sì mi mancherai
Voglio essere forte con te non farmi vivo mai più
pensare un po' a me stesso
Muoio dalla voglia di dirti
che non ci sei solo tu, che questa sera esco
Pensa un po' se ti rincontrassi adesso,
stringerei più forte la nostalgia, non direi
Che tu mi mancherai,
in ogni sguardo in ogni gesto
Perchè mi mancherai, ancora, adesso...
Perchè mi mancherai, potessi urlartelo nel cielo,
delle domeniche da solo
Tu che ne sai, se mi mancherai
Perchè mi mancherai...
Perchè mi mancherai...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Anonimo Italiano

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x