Accordi e testo completo di "Meglio del Cinema" di Fedez per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: SI7+/9, FA#, RE#m, DO#, SI, RE#m7, SI7+, DO#4, LA#m7, DO#6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA#

Accordi

SI7+/9, FA#, RE#m, DO#, SI, RE#m7, SI7+, DO#4, LA#m7, DO#6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Meglio del Cinema di Fedez?
Gli accordi usati in "Meglio del Cinema" di Fedez sono: SI7+/9, FA#, RE#m, DO#, SI, RE#m7, SI7+, DO#4, LA#m7, DO#6. Tonalità: FA#.
In che tonalità è Meglio del Cinema?
"Meglio del Cinema" di Fedez è in tonalità FA#.
Dove trovo il testo e gli accordi di Meglio del Cinema?
Testo e accordi completi di "Meglio del Cinema" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/meglio-del-cinema.
Chi canta Meglio del Cinema?
"Meglio del Cinema" è interpretata da Fedez.

Spartito completo

Meglio del Cinema
Fedez
Key: FA#
Intro:

SI7+/9      

       FA#   
Mentre tu stai li a struccarti

io non riesco ad addormentarmi

non dovresti preoccuparti

                              RE#m
tanto resti sempre meglio di me

la più bella che c’è

           DO#
mi cade il vino sulla coscia

vedo le macchie di Rorschach

piango mentre siamo in doccia

                       SI
ehi cos’hai capito di me

per la seduta con te

     RE#m7
Come campano i piccioni in Duomo

hanno cibo in cambio di una foto

             DO#
ma che male c’è è capitato anche a me

     SI7+    
Facciamoci questo ballo che è forse l’ultimo tango

     DO#4
mettiti il vestito bianco

e le Converse piene di fango

FA#                SI            RE#m7
 Rispondo a quegli s****i che ti scrivono

           DO#               FA#
e ho fatto qualche figuraccia

                SI             RE#m7
e qualche volta piango e tutti ridono

                DO#
ma tu mi levi i fari dalla faccia

FA#      SI                     RE#m
Giuro mi fai venire voglia di futuro

  DO#
Dimmi com'è che fai

         SI
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita

      DO#                             SI7+/9
e litigare con te è meglio del cinema

       FA#
Sto cercando amici nuovi

del tipo meglio pochi ma buoni

                               LA#m7           
al momento ora siamo in numero dispari 

           RE#m                 
minore di 3   che poi vuol dire me

      DO#
Scusa le parole forti

e se ho scomodato i morti

mi prendo tutti i torti, scusa

                  SI
ma sono fuori di me (è pazzo si)

e pazzo di te

            RE#m7
In mezzo ai pacchi del trasloco

con l’appartamento vuoto

metti i piedi su una foto

                           DO#
la guardi e ti ricordi di me

ti ricordi di me

           SI
Perché non prendi il volo dopo

che almeno stasera ceni?

  DO#
scendo a fare la spesa

elencami i tuoi allergeni

FA#                SI            RE#m7
 Rispondo a quegli s****i che ti scrivono

           DO#               FA#
e ho fatto qualche figuraccia

                SI             RE#m7
e qualche volta piango e tutti ridono

                DO#
ma tu mi levi i fari dalla faccia

FA#      SI                     RE#m
Giuro mi fai venire voglia di futuro

  DO#
Dimmi com'è che fai

         SI
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita

      DO#                             RE#m
e litigare con te è meglio del cinema

          DO#6               SI7+
Anche col trucco io ti riconosco

                                  RE#m
e tu ci ridi su, è meglio che vomitare

            DO#6                  
svegliami e manda a letto il mostro

SI7+
 che poi non è così lontano il mare

FA#      SI                     RE#m
Giuro mi fai venire voglia di futuro

  DO#
Dimmi com'è che fai

         SI
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita

      DO#                             SI7+/9
e litigare con te è meglio del cinema

Meglio del Cinema

Fedez · Key FA#

Intro:
Mentre tu stai li a struccarti
io non riesco ad addormentarmi
non dovresti preoccuparti
tanto resti sempre meglio di me
la più bella che c’è
mi cade il vino sulla coscia
vedo le macchie di Rorschach
piango mentre siamo in doccia
ehi cos’hai capito di me
per la seduta con te
Come campano i piccioni in Duomo
hanno cibo in cambio di una foto
ma che male c’è è capitato anche a me
Facciamoci questo ballo che è forse l’ultimo tango
mettiti il vestito bianco
e le Converse piene di fango
Rispondo a quegli s****i che ti scrivono
e ho fatto qualche figuraccia
e qualche volta piango e tutti ridono
ma tu mi levi i fari dalla faccia
Giuro mi fai venire voglia di futuro
Dimmi com'è che fai
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita
e litigare con te è meglio del cinema
Sto cercando amici nuovi
del tipo meglio pochi ma buoni
al momento ora siamo in numero dispari
minore di 3 che poi vuol dire me
Scusa le parole forti
e se ho scomodato i morti
mi prendo tutti i torti, scusa
ma sono fuori di me (è pazzo si)
e pazzo di te
In mezzo ai pacchi del trasloco
con l’appartamento vuoto
metti i piedi su una foto
la guardi e ti ricordi di me
ti ricordi di me
Perché non prendi il volo dopo
che almeno stasera ceni?
scendo a fare la spesa
elencami i tuoi allergeni
Rispondo a quegli s****i che ti scrivono
e ho fatto qualche figuraccia
e qualche volta piango e tutti ridono
ma tu mi levi i fari dalla faccia
Giuro mi fai venire voglia di futuro
Dimmi com'è che fai
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita
e litigare con te è meglio del cinema
Anche col trucco io ti riconosco
e tu ci ridi su, è meglio che vomitare
svegliami e manda a letto il mostro
che poi non è così lontano il mare
Giuro mi fai venire voglia di futuro
Dimmi com'è che fai
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita
e litigare con te è meglio del cinema

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fedez

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x