Accordi e testo completo di "Me la Caverò" di Max Pezzali per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SOL7+, LA6, SIm7, FA#m, RE, FA#m7, SIm, LA, LA/DO#, SOL, SOL/SI, RE/FA#, MIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

SOL7+, LA6, SIm7, FA#m, RE, FA#m7, SIm, LA, LA/DO#, SOL, SOL/SI, RE/FA#, MIm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Me la Caverò di Max Pezzali?
Gli accordi usati in "Me la Caverò" di Max Pezzali sono: SOL7+, LA6, SIm7, FA#m, RE, FA#m7, SIm, LA, LA/DO#, SOL, SOL/SI, RE/FA#, MIm7. Tonalità: RE.
In che tonalità è Me la Caverò?
"Me la Caverò" di Max Pezzali è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Me la Caverò?
Testo e accordi completi di "Me la Caverò" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/me-la-cavero.
Chi canta Me la Caverò?
"Me la Caverò" è interpretata da Max Pezzali.

Spartito completo

Me la Caverò
Max Pezzali
Key: RE
SOL7+                LA6
 Occhi che mi guardano

                       SIm7
dallo specchio osservano

                         FA#m        RE FA#m7
occhi a volte un po' troppo severi scrutano

SOL7+                LA6
 per capire quanto c'è

                 SIm7
di diverso come se

                     FA#m       RE  FA#m7 SOL7+
dalla faccia e dai capelli fosse semplice

               LA6                      SIm7
intuire se quello riflesso sono ancora io

                   FA#m
se ogni piccolo dettaglio

         RE      FA#m7   SOL7+
su quel volto è proprio mio

                    LA6
se ce la farò ogni giorno ad affrontare tutto

SIm    LA     SOL7+
quello che verrà

      SIm    LA     SOL7+
tutto quello che verrà

RE           LA/DO# SIm7
Me la caverò

        LA                SOL
proprio come ho sempre fatto

       LA            SOL
con le gambe ammortizzando il botto

RE             LA/DO# SIm7
poi mi rialzerò

     LA              SOL
ammaccato non distrutto

     LA          SOL
basterà una settimana a letto

FA#m7
poi verrà da se

     SOL              LA              FA#m7
ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime

     SOL              LA             FA#m7
ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere

       SOL         FA#m7      LA
ma poi piano piano tutto passerà

        SOL/SI     LA/DO#     RE   LA/DO# SIm7 LA
senza accorgermene tutto passerà

SOL  RE/FA#  MIm7  LA

SOL7+                LA6
 Il silenzio a volte è

                  SIm7
peggio del rumore che

                   FA#m      RE  FA#m7 SOL7+
perlomeno copre il brulicare delle idee

                   LA6
che di notte vengono

                     SIm7
che di notte affollano

                      FA#m          RE FA#m7 SOL7+
col loro brusio il cervello e lo martellano

                     LA6                       SIm7
e fanno sembrar difficile anche ciò che non lo è

                  FA#m           RE   FA#m7 SOL7+
e fanno sembrare enormi anche le cose minime

                     LA6
e così guardo te che dormi accanto e penso

SIm   LA  SOL7+
che miracolo

       SIm     LA   SOL7+
vedi a volte accadono

RE           LA/DO# SIm7
Me la caverò

        LA                SOL
proprio come ho sempre fatto

       LA            SOL
con le gambe ammortizzando il botto

RE             LA/DO# SIm7
poi mi rialzerò

     LA              SOL
ammaccato non distrutto

     LA          SOL
basterà una settimana a letto

FA#m7
poi verrà da se

     SOL              LA              FA#m7
ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime

     SOL              LA             FA#m7
ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere

       SOL         FA#m7      LA
ma poi piano piano tutto passerà

        SOL/SI     LA/DO#     RE   LA/DO# SIm7 LA
senza accorgermene tutto passerà

SOL  LA  SOL

RE          LA/DO# SIm7
Me la caverò

        LA                SOL  LA  SOL LA
proprio come ho sempre fatto

FA#m7
poi verrà da se

     SOL              LA              FA#m7
ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime

     SOL              LA             FA#m7
ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere

       SOL         FA#m7      LA
ma poi piano piano tutto passerà

        SOL/SI     LA/DO#     RE   
senza accorgermene tutto passerà

Me la Caverò

Max Pezzali · Key RE

Occhi che mi guardano
dallo specchio osservano
occhi a volte un po' troppo severi scrutano
per capire quanto c'è
di diverso come se
dalla faccia e dai capelli fosse semplice
intuire se quello riflesso sono ancora io
se ogni piccolo dettaglio
su quel volto è proprio mio
se ce la farò ogni giorno ad affrontare tutto
quello che verrà
tutto quello che verrà
Me la caverò
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzerò
ammaccato non distrutto
basterà una settimana a letto
poi verrà da se
ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime
ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere
ma poi piano piano tutto passerà
senza accorgermene tutto passerà
Il silenzio a volte è
peggio del rumore che
perlomeno copre il brulicare delle idee
che di notte vengono
che di notte affollano
col loro brusio il cervello e lo martellano
e fanno sembrar difficile anche ciò che non lo è
e fanno sembrare enormi anche le cose minime
e così guardo te che dormi accanto e penso
che miracolo
vedi a volte accadono
Me la caverò
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzerò
ammaccato non distrutto
basterà una settimana a letto
poi verrà da se
ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime
ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere
ma poi piano piano tutto passerà
senza accorgermene tutto passerà
Me la caverò
proprio come ho sempre fatto
poi verrà da se
ci sarà anche qualche sera in cui usciranno lacrime
ci sarà anche qualche sera in cui starò per cedere
ma poi piano piano tutto passerà
senza accorgermene tutto passerà

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Max Pezzali

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x