Accordi e testo completo di "Manchi" di Negramaro per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: FA#m, RE, SIm, MI, SIm7, MI7, LA, FA#m7+, FA#m7, FA#m6+, DO#7/FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LA
Accordi
FA#m, RE, SIm, MI, SIm7, MI7, LA, FA#m7+, FA#m7, FA#m6+, DO#7/FA
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Manchi di Negramaro?
- Gli accordi usati in "Manchi" di Negramaro sono: FA#m, RE, SIm, MI, SIm7, MI7, LA, FA#m7+, FA#m7, FA#m6+, DO#7/FA. Tonalità: LA.
- In che tonalità è Manchi?
- "Manchi" di Negramaro è in tonalità LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Manchi?
- Testo e accordi completi di "Manchi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/manchi.
- Chi canta Manchi?
- "Manchi" è interpretata da Negramaro.
Spartito completo
Manchi
Negramaro
Key: LA
Intro:
FA#m
FA#m
Lo sento sto perdendo
La pazienza
Ho i nervi tesi e basta
Sulla faccia non c’è traccia
Della tua risata
RE
Stanca il tuo modo
SIm
Di viaggiare
Tra le righe senza
FA#m
Sosta e mi scoppia
Già la testa e non hai aperto
SIm
Bocca
Resta chiusa non parlare
Non le dire
FA#m
Che anche il sole
Va a morire ogni notte
Che scompare
SIm
Nel bicchiere da versare
Io non ho parole nuove
FA#m
Solo voglia di aspettare
MI
Per riuscire a sentire ancora
SIm7
Che tu mi manchi
MI7
Se mi manchi
LA
Sarà perché
Non ho più stemmi da lustrare
Io non ho
FA#m
Sarà perché
Non ho più facce da dimenticare
SIm7
Se tu mi manchi
MI7
Se mi manchi
FA#m
Sarà come ...morire
RE
Lo sento sto perdendo
SIm
L’alta quota
Volo basso e non c’è
FA#m
Vento che mi spinga
Verso il sole
RE
Per sentirlo respirare quanto basti
SIm
Per tornare a far finta di
FA#m
Morire
Ancora un giorno e poi un altro
E un altro ancora e ancora
SIm
Manchi come l’aria
E manchi come il sale
FA#m
E manchi prima al cuore
Poi alle mani e poi al mio dolore
SIm
Senz’avere più parole
Da versare solo sete
FA#m
Da calmare solo voglia
Di sapere e sentire
MI
Ancora ancora
FA#m
SIm
Che mi manchi
MI7
Se mi manchi
LA
Sarà perché
Non ho più stemmi da lustrare
Io non ho
FA#m
Sarà perché
Non ho più facce da dimenticare
SIm7
Se tu mi manchi
MI7
Se mi manchi
LA
Sarà perché
Non ho più stemmi da lustrare
Io non ho
FA#m
Sarà perché
Non ho più facce da dimenticare
SIm7
Io non ho
Non ho più niente da doverti ricordare
MI7
Io non ho
Più giorni da dover scordare
FA#m
Almeno un po’
FA#m7+
Ho solo stelle da guardare
FA#m7 FA#m6+
Un cielo nero da riempire
SIm
E manchi
DO#7/FA MI
Se mi manchi
FA#m
Sarà come ...Morire...