Accordi e testo completo di "Mancarsi" di Coma_Cose per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, FA#m, RE7+, SIm9, RE, SIm7, MI6, DO#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LA
Accordi
LA, FA#m, RE7+, SIm9, RE, SIm7, MI6, DO#m
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Mancarsi di Coma_Cose?
- Gli accordi usati in "Mancarsi" di Coma_Cose sono: LA, FA#m, RE7+, SIm9, RE, SIm7, MI6, DO#m. Tonalità: LA.
- In che tonalità è Mancarsi?
- "Mancarsi" di Coma_Cose è in tonalità LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Mancarsi?
- Testo e accordi completi di "Mancarsi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mancarsi.
- Chi canta Mancarsi?
- "Mancarsi" è interpretata da Coma_Cose.
Spartito completo
Mancarsi
Coma_Cose
Key: LA
Intro:
LA FA#m RE7+ LA FA#m RE7+
LA SIm9
Ho detto: "Torno presto" come
RE
Ogni volta che poi faccio le quattro
LA SIm9
E strozzo una Corona col limone
RE
Sennò poi ti racconta ciò che ho fatto
LA SIm9
Tipo la copertina, quella nera
RE
La luna è bianca e tu mi fai da prisma
LA SIm9
Colorami una vita più leggera
RE
Se giro il bomber sembro un Hare Krishna
LA SIm7
Partiti da lontano senza niente
RE
Ma in questo mondo, sai, bisogna farseli
(money, money)
LA SIm7
Però chi ha troppo grano attorno
RE
Probabilmente è uno spaventapasseri
LA SIm7
Dammi dell'ossigeno, fammi sentire in bilico
RE
Fammi pensare che questa giornata non sia grigia
LA SIm7
Come quando trovi la sabbia dell'anno
RE
prima in fondo alla valigia
LA
Ma ci pensi mai
FA#m RE
A noi due, agli sbagli
LA
A chi ci ha preso in giro
FA#m RE
Agli sbalzi d'umore che ci causano drammi
LA
Che schifo avere vent'anni
FA#m RE
Però quant'è bello avere paura
LA
La strada è solo una riga di matita
FA#m RE
Che trucca gli occhi alla pianura
MI6
Percorrerla tutta per andare lontano
E fammi fare i soldi come i rapper
che poi dividiamo
LA FA#m RE7+
LA SIm9
Con la nebbia i lampioni
RE
Disegnano liane di luce in una giungla di cemento
LA SIm9 RE
Ci hanno dato tutto, ci hanno tolto tutto
Poi ci hanno detto: "Lascia un commento"
LA SIm9 RE
Ci hanno detto: "Vivere è una corsa, quindi corri
Lo capirai solo al traguardo"
LA SIm9 RE
Ci hanno dato un cuore in mezzo alle gambe
Ma senza le istruzioni per usarlo
LA SIm9 RE7+
Ci hanno dato il piombo, ci hanno dato il fango
LA
Ci hanno chiesto: "Quando diventate grandi?"
SIm9
E nonostante tutto
RE7+
Abbiamo ancora gli occhi rossi
LA
Come quelli dei conigli bianchi
SIm9 RE7+
Ci hanno detto: "Niente dura per sempre
Tranne la musica, quella rimane"
LA SIm7 RE
Ma per fortuna io ho incontrato te
Che mi ricordi casa come le campane
LA
Ma ci pensi mai
FA#m RE
A noi due, agli sbagli
LA
A chi ci ha preso in giro
FA#m RE
Agli sbalzi d'umore che ci causano drammi
LA
Che schifo avere vent'anni
FA#m RE
Però quant'è bello avere paura
LA
La strada è solo una riga di matita
FA#m RE
Che trucca gli occhi alla pianura
LA
Ma tu ci pensi mai
FA#m RE
Alla fretta, ai ritardi
LA
A chi è rimasto indietro
FA#m RE
A quanto ancora è difficile dirgli: "Mi manchi"
LA
Che schifo avere rimpianti
FA#m RE
Però quanto è bello avere paura
LA
La strada è solo una riga di matita
FA#m RE
Che trucca gli occhi alla pianura
MI6
Percorrerla tutta per andare lontano
RE7+
E fammi fare i soldi come i rapper
DO#m MI6
che poi dividiamo
RE
E fammi fare i soldi come i rapper
che poi dividiamo