Accordi e testo completo di "Mancarsi" di Coma_Cose per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, FA#m, RE7+, SIm9, RE, SIm7, MI6, DO#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

LA, FA#m, RE7+, SIm9, RE, SIm7, MI6, DO#m

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Mancarsi di Coma_Cose?
Gli accordi usati in "Mancarsi" di Coma_Cose sono: LA, FA#m, RE7+, SIm9, RE, SIm7, MI6, DO#m. Tonalità: LA.
In che tonalità è Mancarsi?
"Mancarsi" di Coma_Cose è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Mancarsi?
Testo e accordi completi di "Mancarsi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/mancarsi.
Chi canta Mancarsi?
"Mancarsi" è interpretata da Coma_Cose.

Spartito completo

Mancarsi
Coma_Cose
Key: LA
Intro:

LA  FA#m  RE7+     LA  FA#m  RE7+

   LA                    SIm9
Ho detto: "Torno presto" come

     RE
Ogni volta che poi faccio le quattro

  LA                       SIm9
E strozzo una Corona col limone

   RE
Sennò poi ti racconta ciò che ho fatto

  LA                      SIm9
Tipo la copertina, quella nera

   RE
La luna è bianca e tu mi fai da prisma

  LA                     SIm9
Colorami una vita più leggera

   RE
Se giro il bomber sembro un Hare Krishna

   LA                    SIm7
Partiti da lontano senza niente

      RE
Ma in questo mondo, sai, bisogna farseli

(money, money)

LA                           SIm7
  Però chi ha troppo grano attorno

   RE
Probabilmente è uno spaventapasseri

             LA                         SIm7
Dammi dell'ossigeno, fammi sentire in bilico

              RE
Fammi pensare che questa giornata non sia grigia

LA                   SIm7       
Come quando trovi la sabbia dell'anno 

RE
prima in fondo alla valigia

            LA
Ma ci pensi mai   

      FA#m      RE
A noi due, agli sbagli

                     LA
A chi ci ha preso in giro

               FA#m                RE
Agli sbalzi d'umore che ci causano drammi

                      LA
Che schifo avere vent'anni

     FA#m                  RE
Però quant'è bello avere paura

                     LA
La strada è solo una riga di matita

    FA#m                     RE
Che trucca gli occhi alla pianura

      MI6
Percorrerla tutta per andare lontano

E fammi fare i soldi come i rapper

che poi dividiamo

LA  FA#m  RE7+

LA                   SIm9
  Con la nebbia i lampioni

          RE
Disegnano liane di luce in una giungla di cemento

LA              SIm9                  RE
  Ci hanno dato tutto, ci hanno tolto tutto

Poi ci hanno detto: "Lascia un commento"

LA                 SIm9                RE
  Ci hanno detto: "Vivere è una corsa, quindi corri

Lo capirai solo al traguardo"

LA                 SIm9                RE
  Ci hanno dato un cuore in mezzo alle gambe

Ma senza le istruzioni per usarlo

LA                 SIm9                     RE7+
  Ci hanno dato il piombo, ci hanno dato il fango

                                        LA
Ci hanno chiesto: "Quando diventate grandi?"

             SIm9
E nonostante tutto

                   RE7+     
Abbiamo ancora gli occhi rossi

                            LA
Come quelli dei conigli bianchi

                 SIm9                RE7+
Ci hanno detto: "Niente dura per sempre

Tranne la musica, quella rimane"

LA               SIm7              RE
  Ma per fortuna io ho incontrato te

Che mi ricordi casa come le campane

            LA
Ma ci pensi mai   

      FA#m      RE
A noi due, agli sbagli

                     LA
A chi ci ha preso in giro

               FA#m                RE
Agli sbalzi d'umore che ci causano drammi

                      LA
Che schifo avere vent'anni

     FA#m                  RE
Però quant'è bello avere paura

                     LA
La strada è solo una riga di matita

    FA#m                     RE
Che trucca gli occhi alla pianura

               LA
Ma tu ci pensi mai

     FA#m         RE
Alla fretta, ai ritardi

                   LA
A chi è rimasto indietro

                     FA#m               RE
A quanto ancora è difficile dirgli: "Mi manchi"

                     LA
Che schifo avere rimpianti

     FA#m                   RE
Però quanto è bello avere paura

                     LA
La strada è solo una riga di matita

    FA#m                      RE
Che trucca gli occhi alla pianura

      MI6
Percorrerla tutta per andare lontano

  RE7+
E fammi fare i soldi come i rapper

                 DO#m MI6
che poi dividiamo

  RE
E fammi fare i soldi come i rapper

che poi dividiamo

Mancarsi

Coma_Cose · Key LA

Intro:
Ho detto: "Torno presto" come
Ogni volta che poi faccio le quattro
E strozzo una Corona col limone
Sennò poi ti racconta ciò che ho fatto
Tipo la copertina, quella nera
La luna è bianca e tu mi fai da prisma
Colorami una vita più leggera
Se giro il bomber sembro un Hare Krishna
Partiti da lontano senza niente
Ma in questo mondo, sai, bisogna farseli
(money, money)
Però chi ha troppo grano attorno
Probabilmente è uno spaventapasseri
Dammi dell'ossigeno, fammi sentire in bilico
Fammi pensare che questa giornata non sia grigia
Come quando trovi la sabbia dell'anno
prima in fondo alla valigia
Ma ci pensi mai
A noi due, agli sbagli
A chi ci ha preso in giro
Agli sbalzi d'umore che ci causano drammi
Che schifo avere vent'anni
Però quant'è bello avere paura
La strada è solo una riga di matita
Che trucca gli occhi alla pianura
Percorrerla tutta per andare lontano
E fammi fare i soldi come i rapper
che poi dividiamo
Con la nebbia i lampioni
Disegnano liane di luce in una giungla di cemento
Ci hanno dato tutto, ci hanno tolto tutto
Poi ci hanno detto: "Lascia un commento"
Ci hanno detto: "Vivere è una corsa, quindi corri
Lo capirai solo al traguardo"
Ci hanno dato un cuore in mezzo alle gambe
Ma senza le istruzioni per usarlo
Ci hanno dato il piombo, ci hanno dato il fango
Ci hanno chiesto: "Quando diventate grandi?"
E nonostante tutto
Abbiamo ancora gli occhi rossi
Come quelli dei conigli bianchi
Ci hanno detto: "Niente dura per sempre
Tranne la musica, quella rimane"
Ma per fortuna io ho incontrato te
Che mi ricordi casa come le campane
Ma ci pensi mai
A noi due, agli sbagli
A chi ci ha preso in giro
Agli sbalzi d'umore che ci causano drammi
Che schifo avere vent'anni
Però quant'è bello avere paura
La strada è solo una riga di matita
Che trucca gli occhi alla pianura
Ma tu ci pensi mai
Alla fretta, ai ritardi
A chi è rimasto indietro
A quanto ancora è difficile dirgli: "Mi manchi"
Che schifo avere rimpianti
Però quanto è bello avere paura
La strada è solo una riga di matita
Che trucca gli occhi alla pianura
Percorrerla tutta per andare lontano
E fammi fare i soldi come i rapper
che poi dividiamo
E fammi fare i soldi come i rapper
che poi dividiamo

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Coma_Cose

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x