Accordi e testo completo di "Lunedì" di Vasco Rossi per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, RE, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

LA, RE, MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Lunedì di Vasco Rossi?
Gli accordi usati in "Lunedì" di Vasco Rossi sono: LA, RE, MI. Tonalità: LA.
In che tonalità è Lunedì?
"Lunedì" di Vasco Rossi è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Lunedì?
Testo e accordi completi di "Lunedì" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/lunedi-2.
Chi canta Lunedì?
"Lunedì" è interpretata da Vasco Rossi.

Spartito completo

Lunedì
Vasco Rossi
Key: LA
Intro:

LA  RE  MI    LA  RE  MI

     LA               RE            MI
La ragazza mi ha lasciato è colpa mia

     LA               RE               MI
sono stato anche bocciato e non andrò via

      RE                 LA  RE               LA            
passerò tutta l'estate qui    compresi i lunedì

RE                  LA                   MI
 quelli li odio di più non lo so ma è così

            LA        MI     
Odio i Lunedì! I Lunedì

         LA                         RE            MI
La mia ragazza mi ha lasciato una valigia piena di

          LA                      LA                 MI 
di auguri perchè mi si spezzi il collo entro mercoledì

RE                   LA RE                 LA
 perchè quel giorno li   lei viene torna qui

RE             LA              MI   
 a prendere le cose che ha dice dimenticato lì

                LA               MI
ma brava fai così vieni di lunedì

         LA          RE  LA                      RE
E adesso basta vado fuori sempre se trovo i pantaloni

LA            RE            MI
e vado ad affogare tutti i miei dolori

          RE               LA                   RE               
perchè restare restare soli  fa male anche ai duri

LA                  MI                   LA
loro non lo dicono ma parlano con i muri 

                 MI
forti però quei muri

     LA              RE             MI
La ragazza mi ha lasciato è colpa mia

      LA             RE               MI
sono stato anche beccato dalla polizia

               RE                LA  RE
mi han detto "prego si accomodi lì 

                      LA    RE
passerà qualche giorno qui

                     LA
ma vedrà che probabilmente uscirà 

     MI    
certo prima di lunedì"

                 LA                   MI
Voglio restare qui! Odio quel giorno lì

         LA          RE  LA                      RE
E adesso basta vado fuori sempre se trovo i pantaloni

LA             RE            MI
 e vado ad affogare tutti i miei dolori

          RE               LA                   RE               
perchè restare restare soli  fa male anche ai duri

LA                  MI                     LA
loro non lo dicono ma piangono contro i muri 

                 MI
buoni però quei muri

LA  RE  MI    LA  RE  MI

RE  LA  RE  LA  RE  LA 

                     MI                 LA              
loro non lo dicono ma parlano con i muri

                MI
forti però quei duri

LA  RE  MI    LA  RE  MI

RE  LA  RE  LA  RE  LA

Lunedì

Vasco Rossi · Key LA

Intro:
La ragazza mi ha lasciato è colpa mia
sono stato anche bocciato e non andrò via
passerò tutta l'estate qui compresi i lunedì
quelli li odio di più non lo so ma è così
Odio i Lunedì! I Lunedì
La mia ragazza mi ha lasciato una valigia piena di
di auguri perchè mi si spezzi il collo entro mercoledì
perchè quel giorno li lei viene torna qui
a prendere le cose che ha dice dimenticato lì
ma brava fai così vieni di lunedì
E adesso basta vado fuori sempre se trovo i pantaloni
e vado ad affogare tutti i miei dolori
perchè restare restare soli fa male anche ai duri
loro non lo dicono ma parlano con i muri
forti però quei muri
La ragazza mi ha lasciato è colpa mia
sono stato anche beccato dalla polizia
mi han detto "prego si accomodi lì
passerà qualche giorno qui
ma vedrà che probabilmente uscirà
certo prima di lunedì"
Voglio restare qui! Odio quel giorno lì
E adesso basta vado fuori sempre se trovo i pantaloni
e vado ad affogare tutti i miei dolori
perchè restare restare soli fa male anche ai duri
loro non lo dicono ma piangono contro i muri
buoni però quei muri
loro non lo dicono ma parlano con i muri
forti però quei duri

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Vasco Rossi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x