Accordi e testo completo di "Lei" di Babaman per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: DOm, FAm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

DOm, FAm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Lei di Babaman?
Gli accordi usati in "Lei" di Babaman sono: DOm, FAm. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Lei?
"Lei" di Babaman è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Lei?
Testo e accordi completi di "Lei" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/lei-5.
Chi canta Lei?
"Lei" è interpretata da Babaman.

Spartito completo

Lei
Babaman
Key: MIb
DOm
...Ehi ehi ehi ehi

originale Babaman in a style

DOm    FAm    DOm    FAm

DOm
 Ci penso e mi gira la testa

più bella di quella della canzone principessa

lo sai che, l'ho rincontrata ad una festa

ed ho notato che lei è rimasta la stessa (SO ME SAY)

mentre mi guarda già so che

          FAm
non so se voglio da lei

cio che lei vuole da me

  DOm                                       FAm
ma io già lo so che lei lo sa l'effetto che fa

                                         DOm
e so pure che i miei fra penseranno bomboclat

ogni volta che lei passa di qua

FAm
mamma mia che caldo che fa

DOm
e ogni volta che lei passa di qua

FAm
mi mette in difficoltà

   DOm
io sono solamente un I-man

                  FAm
il mio nome è babaman

non ho in testa solo gyal gyal gyal

DOm
sono un uomo ma somiglio molto a un animal

     FAm
mi ripeto che mi devo controllar

   DOm 
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché

FAm
 ogni volta che mi guarda io muoio

DOm
 e non ho più voglia di lavorare

       FAm
perché solamente lei è ciò che voglio

    DOm
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché

FAm
 ogni volta che mi guarda io muoio

DOm
 e non ho voglia più di mangiare

       FAm
perché solamente lei è ciò che voglio

       DOm                   FAm
ed era lei la regina del dance floor

  DOm                   FAm
divina la notavi per il suo splendor

DOm                    FAm
non pagava mai nessuna consumazion

         ODm                    FAm

i barman sudano perché la tipa emana calor

DOm
questa è una ragazza che imbarazza

                  FAm
che se non le vai bene in un secondo ti rimbalza

                  DOm
che attira l'attenzione della gente nella stanza

               FAm
che ti fa dire basta basta basta basta

   DOm
io sono solamente un I-man

                  FAm
il mio nome è babaman

non ho in testa solo gyal gyal gyal

DOm
sono un uomo ma somiglio molto a un animal

     FAm
mi ripeto che mi devo controllar

   DOm 
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché

FAm
 ogni volta che mi guarda io muoio

DOm
 e non ho più voglia di lavorare

       FAm
perché solamente lei è ciò che voglio

    DOm
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché

FAm
 ogni volta che mi guarda io muoio

DOm
 e non ho voglia più di mangiare

       FAm
perché solamente lei è ciò che voglio

         DOm                    FAm
ma lei è me che vuole, è me che desidera

        DOm                      FAm
e me lo fa capire dalle occhiate che mi tira

             DOm
ma lo so che ogni volta che mi vede

dice che mi vuole bene

FAm
ma lei veramente non lo sa

         DOm 
che ogni volta che la vedo penso che io non ci credo

     FAm
all'effetto devastante che mi fa solamente

DOm                        FAm
 ho un dubbio visto che dormir non mi fa

         DOm                     FAm
temo che se io mi innamoro lei soffrirmi farà

    DOm   
ooh bada bada man te lo dice babaman

       FAm
questa tipa questa tipa non è fatta per me

    DOm
ooh bada bada man io te lo ripeto again

      FAm
non voglio che si prenda gioco di me

solamente

DOm
 È cosi bella che mi chiedo perché

FAm
 ogni volta che mi guarda io muoio

DOm
 e non ho più voglia di lavorare

       FAm
perché solamente lei è ciò che voglio

    DOm
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché

FAm
 ogni volta che mi guarda io muoio

DOm
 e non ho voglia più di mangiare

       FAm
perché solamente lei è ciò che voglio...

DOm    FAm    DOm    FAm

DOm    FAm    DOm    FAm

Lei

Babaman · Key MIb

...Ehi ehi ehi ehi
originale Babaman in a style
Ci penso e mi gira la testa
più bella di quella della canzone principessa
lo sai che, l'ho rincontrata ad una festa
ed ho notato che lei è rimasta la stessa (SO ME SAY)
mentre mi guarda già so che
non so se voglio da lei
cio che lei vuole da me
ma io già lo so che lei lo sa l'effetto che fa
e so pure che i miei fra penseranno bomboclat
ogni volta che lei passa di qua
mamma mia che caldo che fa
e ogni volta che lei passa di qua
mi mette in difficoltà
io sono solamente un I-man
il mio nome è babaman
non ho in testa solo gyal gyal gyal
sono un uomo ma somiglio molto a un animal
mi ripeto che mi devo controllar
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
ogni volta che mi guarda io muoio
e non ho più voglia di lavorare
perché solamente lei è ciò che voglio
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
ogni volta che mi guarda io muoio
e non ho voglia più di mangiare
perché solamente lei è ciò che voglio
ed era lei la regina del dance floor
divina la notavi per il suo splendor
non pagava mai nessuna consumazion
ODm FAm
i barman sudano perché la tipa emana calor
questa è una ragazza che imbarazza
che se non le vai bene in un secondo ti rimbalza
che attira l'attenzione della gente nella stanza
che ti fa dire basta basta basta basta
io sono solamente un I-man
il mio nome è babaman
non ho in testa solo gyal gyal gyal
sono un uomo ma somiglio molto a un animal
mi ripeto che mi devo controllar
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
ogni volta che mi guarda io muoio
e non ho più voglia di lavorare
perché solamente lei è ciò che voglio
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
ogni volta che mi guarda io muoio
e non ho voglia più di mangiare
perché solamente lei è ciò che voglio
ma lei è me che vuole, è me che desidera
e me lo fa capire dalle occhiate che mi tira
ma lo so che ogni volta che mi vede
dice che mi vuole bene
ma lei veramente non lo sa
che ogni volta che la vedo penso che io non ci credo
all'effetto devastante che mi fa solamente
ho un dubbio visto che dormir non mi fa
temo che se io mi innamoro lei soffrirmi farà
ooh bada bada man te lo dice babaman
questa tipa questa tipa non è fatta per me
ooh bada bada man io te lo ripeto again
non voglio che si prenda gioco di me
solamente
È cosi bella che mi chiedo perché
ogni volta che mi guarda io muoio
e non ho più voglia di lavorare
perché solamente lei è ciò che voglio
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
ogni volta che mi guarda io muoio
e non ho voglia più di mangiare
perché solamente lei è ciò che voglio...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Babaman

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x