Accordi e testo completo di "Lei" di Babaman per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: DOm, FAm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MIb
Accordi
DOm, FAm
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Lei di Babaman?
- Gli accordi usati in "Lei" di Babaman sono: DOm, FAm. Tonalità: MIb.
- In che tonalità è Lei?
- "Lei" di Babaman è in tonalità MIb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Lei?
- Testo e accordi completi di "Lei" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/lei-5.
- Chi canta Lei?
- "Lei" è interpretata da Babaman.
Spartito completo
Lei
Babaman
Key: MIb
DOm
...Ehi ehi ehi ehi
originale Babaman in a style
DOm FAm DOm FAm
DOm
Ci penso e mi gira la testa
più bella di quella della canzone principessa
lo sai che, l'ho rincontrata ad una festa
ed ho notato che lei è rimasta la stessa (SO ME SAY)
mentre mi guarda già so che
FAm
non so se voglio da lei
cio che lei vuole da me
DOm FAm
ma io già lo so che lei lo sa l'effetto che fa
DOm
e so pure che i miei fra penseranno bomboclat
ogni volta che lei passa di qua
FAm
mamma mia che caldo che fa
DOm
e ogni volta che lei passa di qua
FAm
mi mette in difficoltà
DOm
io sono solamente un I-man
FAm
il mio nome è babaman
non ho in testa solo gyal gyal gyal
DOm
sono un uomo ma somiglio molto a un animal
FAm
mi ripeto che mi devo controllar
DOm
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
FAm
ogni volta che mi guarda io muoio
DOm
e non ho più voglia di lavorare
FAm
perché solamente lei è ciò che voglio
DOm
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
FAm
ogni volta che mi guarda io muoio
DOm
e non ho voglia più di mangiare
FAm
perché solamente lei è ciò che voglio
DOm FAm
ed era lei la regina del dance floor
DOm FAm
divina la notavi per il suo splendor
DOm FAm
non pagava mai nessuna consumazion
ODm FAm
i barman sudano perché la tipa emana calor
DOm
questa è una ragazza che imbarazza
FAm
che se non le vai bene in un secondo ti rimbalza
DOm
che attira l'attenzione della gente nella stanza
FAm
che ti fa dire basta basta basta basta
DOm
io sono solamente un I-man
FAm
il mio nome è babaman
non ho in testa solo gyal gyal gyal
DOm
sono un uomo ma somiglio molto a un animal
FAm
mi ripeto che mi devo controllar
DOm
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
FAm
ogni volta che mi guarda io muoio
DOm
e non ho più voglia di lavorare
FAm
perché solamente lei è ciò che voglio
DOm
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
FAm
ogni volta che mi guarda io muoio
DOm
e non ho voglia più di mangiare
FAm
perché solamente lei è ciò che voglio
DOm FAm
ma lei è me che vuole, è me che desidera
DOm FAm
e me lo fa capire dalle occhiate che mi tira
DOm
ma lo so che ogni volta che mi vede
dice che mi vuole bene
FAm
ma lei veramente non lo sa
DOm
che ogni volta che la vedo penso che io non ci credo
FAm
all'effetto devastante che mi fa solamente
DOm FAm
ho un dubbio visto che dormir non mi fa
DOm FAm
temo che se io mi innamoro lei soffrirmi farà
DOm
ooh bada bada man te lo dice babaman
FAm
questa tipa questa tipa non è fatta per me
DOm
ooh bada bada man io te lo ripeto again
FAm
non voglio che si prenda gioco di me
solamente
DOm
È cosi bella che mi chiedo perché
FAm
ogni volta che mi guarda io muoio
DOm
e non ho più voglia di lavorare
FAm
perché solamente lei è ciò che voglio
DOm
ehi! È cosi bella che mi chiedo perché
FAm
ogni volta che mi guarda io muoio
DOm
e non ho voglia più di mangiare
FAm
perché solamente lei è ciò che voglio...
DOm FAm DOm FAm
DOm FAm DOm FAm