Accordi e testo completo di "Lasciami" di Modà per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, FA, LAm, SOL4, SOL, REm, DO/MI, MIm7, REm7, DOadd9, SOL6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, FA, LAm, SOL4, SOL, REm, DO/MI, MIm7, REm7, DOadd9, SOL6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Lasciami di Modà?
Gli accordi usati in "Lasciami" di Modà sono: DO, FA, LAm, SOL4, SOL, REm, DO/MI, MIm7, REm7, DOadd9, SOL6. Tonalità: DO.
In che tonalità è Lasciami?
"Lasciami" di Modà è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Lasciami?
Testo e accordi completi di "Lasciami" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/lasciami.
Chi canta Lasciami?
"Lasciami" è interpretata da Modà.

Spartito completo

Lasciami
Modà
Key: DO
Intro:

DO        FA        LAm        SOL4    SOL

DO               REm
Lasciami... ma regalami un giorno

DO/MI
Lasciami...

       FA                           DO/MI
quando poi farà buio e vai via di nascosto

REm      DO/MI      FA
Lasciami... solo un po’ di profumo

                   SOL         DO
e un bicchiere con dentro un ricordo

                              SOL4      SOL
mettici un bacio e veleno con ghiaccio

LAm            FA
Lasciami... ma fallo in silenzio

DO
lasciami...

      SOL4                  SOL
ma ti prego fai in modo che non me ne accorga

DO               FA
 Ma che giorno è?

                        DO
È il primo giorno senza te

ho bevuto il veleno

       SOL                         DO
e ho capito la parte peggiore di me

                FA
Ma che giorno è?

                        DO
È il primo giorno senza te

ho bevuto il tuo bacio

        SOL                         REm
e ho sentito la parte migliore di te

                    FA
Quella che mi mancherà

                     DO   SOL4  SOL
quella che non scorderò...

DO               FA               MIm7
Lasciami... ma regalami un sogno

REm7               FA
lasciami... con la nostra canzone

                                DOadd9
e un bicchiere con dentro un tramonto

                              SOL4     SOL
mettici un bacio e veleno con ghiaccio

LAm                 FA
Lasciami...  ma non farmi capire

DO
lasciami...

      SOL4              SOL         DO
col pudore di chi vuole piangere ore

                FA
Ma che giorno è?

                        DO
È il primo giorno senza te

ho bevuto il veleno

       SOL                         DO
e ho capito la parte peggiore di me

                FA
Ma che giorno è?

                        DO
È il primo giorno senza te

ho bevuto il tuo bacio

        SOL                         REm
e ho sentito la parte migliore di te

                    FA
Quella che mi mancherà

                     DO    SOL4  SOL
quella che non scorderò...

DO               FA
 Ma che giorno è?

                        DO
È il primo giorno senza te

ho bevuto il tuo bacio

        SOL                         LAm
e ho sentito la parte migliore di te

              SOL6  FA
Quella che mi mancherà

                     DO    SOL4
quella che non scorderò...

DOadd9
mai

Lasciami

Modà · Key DO

Intro:
Lasciami... ma regalami un giorno
Lasciami...
quando poi farà buio e vai via di nascosto
Lasciami... solo un po’ di profumo
e un bicchiere con dentro un ricordo
mettici un bacio e veleno con ghiaccio
Lasciami... ma fallo in silenzio
lasciami...
ma ti prego fai in modo che non me ne accorga
Ma che giorno è?
È il primo giorno senza te
ho bevuto il veleno
e ho capito la parte peggiore di me
Ma che giorno è?
È il primo giorno senza te
ho bevuto il tuo bacio
e ho sentito la parte migliore di te
Quella che mi mancherà
quella che non scorderò...
Lasciami... ma regalami un sogno
lasciami... con la nostra canzone
e un bicchiere con dentro un tramonto
mettici un bacio e veleno con ghiaccio
Lasciami... ma non farmi capire
lasciami...
col pudore di chi vuole piangere ore
Ma che giorno è?
È il primo giorno senza te
ho bevuto il veleno
e ho capito la parte peggiore di me
Ma che giorno è?
È il primo giorno senza te
ho bevuto il tuo bacio
e ho sentito la parte migliore di te
Quella che mi mancherà
quella che non scorderò...
Ma che giorno è?
È il primo giorno senza te
ho bevuto il tuo bacio
e ho sentito la parte migliore di te
Quella che mi mancherà
quella che non scorderò...
mai

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Modà

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x