Accordi e testo completo di "La Metà di Niente" di Nek per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: FA, REm7, LAm, DO, SIb, FA/LA, SOLm, MIb7+, SOLm7, MIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA
Accordi
FA, REm7, LAm, DO, SIb, FA/LA, SOLm, MIb7+, SOLm7, MIb
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di La Metà di Niente di Nek?
- Gli accordi usati in "La Metà di Niente" di Nek sono: FA, REm7, LAm, DO, SIb, FA/LA, SOLm, MIb7+, SOLm7, MIb. Tonalità: FA.
- In che tonalità è La Metà di Niente?
- "La Metà di Niente" di Nek è in tonalità FA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di La Metà di Niente?
- Testo e accordi completi di "La Metà di Niente" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-meta-di-niente.
- Chi canta La Metà di Niente?
- "La Metà di Niente" è interpretata da Nek.
Spartito completo
La Metà di Niente
Nek
Key: FA
Intro:
FA REm7 LAm FA REm7 LAm
FA REm7 LAm
Che cosa stai aspettando,
FA REm7 LAm
non vedi sono qui?,
FA REm7 LAm
basterebbe un solo passo,
DO FA REm7 LAm
per raggiungermi...
FA REm7 LAm
Non è così lontano,
FA REm7 LAm
il punto tra di noi,
FA REm7 LAm
non tocco la tua mano da,
DO FA
un'eternità,
REm7 LAm
e questa cosa non mi va...
SIb FA/LA SOLm FA/LA
Come mai non hai parole per rispondere?
SIb MIb7+
cosa fai?, ti fermi...
FA
Se adesso manchi tu,
DO
noi non saremo più,
SOLm7
com'eravamo sempre,
FA
l'amore si fa in due,
DO SOLm7
non posso essere io questa metà di niente...
FA
Non mi parli più,
DO
non ti sento più,
SOLm7
non arrivi,
MIb
poi mi uccidi con la tua distanza,
e mi lasci senza appartenenza,
FA
la metà di niente...
REm7 LAm
A cosa stai pensando?,
FA REm7 LAm
mi dici: come stai?,
FA REm7 LAm
hai ragione sto correndo ma,
DO FA
io resto qui,
REm7 LAm
e questa volta voglio illudermi...
SIb FA/LA SOLm FA/LA
Come mai non hai più voglia di combattere?
SIb MIb7+
cosa fai?, ti spegni...
FA
Se adesso manchi tu,
DO
noi non saremo più,
SOLm7
com'eravamo sempre,
FA
l'amore si fa in due,
DO SOLm7
non posso essere io questa metà di niente...
FA
Non mi parli più,
DO
non ti sento più,
SOLm7
non arrivi,
MIb
poi mi uccidi con la tua distanza,
e mi lasci senza appartenenza,
FA DO SOLm7
la metà di niente...
FA DO SOLm7
FA
Non mi parli più,
DO
non ti sento più,
SOLm7
non arrivi...
FA
Non mi sfiori più,
DO
non sorridi più,
SOLm7
ti nascondi...
FA
E non mi cerchi più,
DO
io non ti trovo più,
SOLm7
quando torni avvertimi,
MIb
se mi uccidi con la tua distanza,
e mi lasci senza appartenenza,
FA
la metà di niente...