Accordi e testo completo di "La Follia Non Ha Età" di Leon Faun per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: REm, SIb, SOL5, SOL#dim, LA7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

REm, SIb, SOL5, SOL#dim, LA7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Follia Non Ha Età di Leon Faun?
Gli accordi usati in "La Follia Non Ha Età" di Leon Faun sono: REm, SIb, SOL5, SOL#dim, LA7. Tonalità: FA.
In che tonalità è La Follia Non Ha Età?
"La Follia Non Ha Età" di Leon Faun è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Follia Non Ha Età?
Testo e accordi completi di "La Follia Non Ha Età" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-follia-non-ha-eta.
Chi canta La Follia Non Ha Età?
"La Follia Non Ha Età" è interpretata da Leon Faun.

Spartito completo

La Follia Non Ha Età
Leon Faun
Key: FA
Intro:

REm

REm
Non importa se, tu sei pieno di ma

Beh, tu ricorda che, la follia mia non ha età

La solitudine farà di me una star

Come dissi te, rimembrata da facoltà

REm
Giovane fauno in mezzo alla fauna

                 SIb
Viaggia, canta e sei felice 

come se arriva a sessanta

      REm
Basta pensar che basti pensarla in grande non basti

      SIb
Costa tanto, beh, non troppo, 

ma sta a te ad ascoltarti

   REm
Ma siete tutti guasti, per loro siete pasti

SIb
Omologati come homo legati

       REm
Vi incorono bacati, king degli scontati

                               SOL5
Cadi male, sappiate Fauno è tornato, bastardi

       REm
Voglio giocattoli, in pugno a dei bambini

                       SIb
Tipo appena partoriti, babbo a chi?

Ho fatto fantasy, dicendo: "gli va così"

   REm
Tu tappati, oggi non mastichi, bro

Penso per colpa mi' e i miei calcoli

Questo che va cosi, ci rispondi in cartoline

   REm
In testa ho un puzzle, vorrei staccare un pezzo

      SIb
Avere occhi da pazzo, fra', 

tutto è più chiaro ad un tratto

     REm
Ehi, scusami un momento, ho preso pausa da Mairon

                                 SOL5     
Brotha, scusami davvero ma ho il chakra di strascico

     REm
Così piccola dentro, sì, da farmi ribrezzo

Mi hai procurato un trauma da cui ancora non esco

Tengo a dirti che forse in fondo 

ti avrei dato il resto

Soffio controvento sopra te

REm
Non importa se, tu sei pieno di ma

Beh, tu ricorda che, la follia mia non ha età

La solitudine farà di me una star

Come dissi te, rimembrata da facoltà

REm
Passo, faccio posto

                      SIb
Ti ho risposto: "Ci risiamo, adesso scoppio"

(No, non mi evocare)

REm
Basso come un ghost, 

un kamikaze con il flow, bro, bello show

(Ti ho detto: "non lo fare")

Non importa se (se), tu sei pieno di ma (ma)

     SIb
Beh, tu ricorda che la follia mia non ha età

   REm
La solitudine che farà di me una star

                    SOL5
Come dissi te, rimembrata da facoltà

  REm
E basta, faccio posto

                     SIb
Ti ho risposto "ci risiamo, adesso scoppio"

(Bro non mi evocare)

REm
Passo come un ghost

Un kamikaze con il flow, bro, bello show

            REm
Non importa se fai del male

Basta che non fermi, fammi fare

Tutti sull'attenti ad osservare

                  SOL#dim
Ad arrivare volan denti a gomitate

(Allora, bro, mi chiedo)

REm
Sai che tutto accade ma è normale

Pare troppo uguale, sai che palla

Parte, che mi parte, gioco a carte

SOL#dim
Pare, non guardare se mi sale

      REm
Fatto sta che vedo e penso tutto troppo distorto

     SIb
Mi ricordo il giorno in cui sono rinato, risorto

     REm
Come fosse tutto più chiaro, come un nuovo inizio

Come quando ho detto basta 

   SOL5
ed ho scomposto il dipinto

           REm
Non chiami mai, te capirai

                          SIb
Che drammi fai, te che li dai

                                             REm
Ti chiedo: "Why?", Sei un fail dentro a quel file

                                   LA7
Non commentai, dai, sai che non mi dai quelle vibes

Ti caccio con ride

REm
Basso, faccio posto

                      SIb
Ti ho risposto: "Ci risiamo, adesso scoppio"

(No, non mi evocare)

REm
Basso come un ghost, 

                   SIb
un kamikaze con il flow, bro, bello show

  REm
E passo, faccio posto

                      SIb
Ti ho risposto: "Ci risiamo, adesso scoppio"

REm
Basso come un ghost, 

un kamikaze con il flow, bro, bello show

REm      SIb      REm      SIb

REm      SIb      REm      SIb

La Follia Non Ha Età

Leon Faun · Key FA

Intro:
Non importa se, tu sei pieno di ma
Beh, tu ricorda che, la follia mia non ha età
La solitudine farà di me una star
Come dissi te, rimembrata da facoltà
Giovane fauno in mezzo alla fauna
Viaggia, canta e sei felice
come se arriva a sessanta
Basta pensar che basti pensarla in grande non basti
Costa tanto, beh, non troppo,
ma sta a te ad ascoltarti
Ma siete tutti guasti, per loro siete pasti
Omologati come homo legati
Vi incorono bacati, king degli scontati
Cadi male, sappiate Fauno è tornato, bastardi
Voglio giocattoli, in pugno a dei bambini
Tipo appena partoriti, babbo a chi?
Ho fatto fantasy, dicendo: "gli va così"
Tu tappati, oggi non mastichi, bro
Penso per colpa mi' e i miei calcoli
Questo che va cosi, ci rispondi in cartoline
In testa ho un puzzle, vorrei staccare un pezzo
Avere occhi da pazzo, fra',
tutto è più chiaro ad un tratto
Ehi, scusami un momento, ho preso pausa da Mairon
Brotha, scusami davvero ma ho il chakra di strascico
Così piccola dentro, sì, da farmi ribrezzo
Mi hai procurato un trauma da cui ancora non esco
Tengo a dirti che forse in fondo
ti avrei dato il resto
Soffio controvento sopra te
Non importa se, tu sei pieno di ma
Beh, tu ricorda che, la follia mia non ha età
La solitudine farà di me una star
Come dissi te, rimembrata da facoltà
Passo, faccio posto
Ti ho risposto: "Ci risiamo, adesso scoppio"
(No, non mi evocare)
Basso come un ghost,
un kamikaze con il flow, bro, bello show
(Ti ho detto: "non lo fare")
Non importa se (se), tu sei pieno di ma (ma)
Beh, tu ricorda che la follia mia non ha età
La solitudine che farà di me una star
Come dissi te, rimembrata da facoltà
E basta, faccio posto
Ti ho risposto "ci risiamo, adesso scoppio"
(Bro non mi evocare)
Passo come un ghost
Un kamikaze con il flow, bro, bello show
Non importa se fai del male
Basta che non fermi, fammi fare
Tutti sull'attenti ad osservare
Ad arrivare volan denti a gomitate
(Allora, bro, mi chiedo)
Sai che tutto accade ma è normale
Pare troppo uguale, sai che palla
Parte, che mi parte, gioco a carte
Pare, non guardare se mi sale
Fatto sta che vedo e penso tutto troppo distorto
Mi ricordo il giorno in cui sono rinato, risorto
Come fosse tutto più chiaro, come un nuovo inizio
Come quando ho detto basta
ed ho scomposto il dipinto
Non chiami mai, te capirai
Che drammi fai, te che li dai
Ti chiedo: "Why?", Sei un fail dentro a quel file
Non commentai, dai, sai che non mi dai quelle vibes
Ti caccio con ride
Basso, faccio posto
Ti ho risposto: "Ci risiamo, adesso scoppio"
(No, non mi evocare)
Basso come un ghost,
un kamikaze con il flow, bro, bello show
E passo, faccio posto
Ti ho risposto: "Ci risiamo, adesso scoppio"
Basso come un ghost,
un kamikaze con il flow, bro, bello show

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Leon Faun

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x