Accordi e testo completo di "La Fine" di Tiziano Ferro per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: FA#m7, DO#m/MI, RE, MI, SIm, LA, FA#m, FAm#7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

FA#m7, DO#m/MI, RE, MI, SIm, LA, FA#m, FAm#7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Fine di Tiziano Ferro?
Gli accordi usati in "La Fine" di Tiziano Ferro sono: FA#m7, DO#m/MI, RE, MI, SIm, LA, FA#m, FAm#7. Tonalità: LA.
In che tonalità è La Fine?
"La Fine" di Tiziano Ferro è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Fine?
Testo e accordi completi di "La Fine" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-fine.
Chi canta La Fine?
"La Fine" è interpretata da Tiziano Ferro.

Spartito completo

La Fine
Tiziano Ferro
Key: LA
FA#m7
Chiedo scusa a chi ho tradito,

DO#m/MI    
e affanculo ogni nemico

       RE
Che io vinca o che io perda

         MI
è sempre la stessa merda

        FA#m7
E non importa quanta gente ho visto

quanta ne ho conosciuta

       DO#m/MI
Questa vita ha conquistato me e io l'ho conquistata

        SIm
'Questa vita' ha detto mia madre 'figlio mio va vissuta

       RE
Questa vita non guarda in faccia

     MI                        
e in faccia al massimo sputa

LA
Io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca

  FA#m
E quando qualcuno ti schiaccia

                                 SIm
devi essere il primo che attacca

                                            RE
Non ce l'ho mai fatta, ho sempre incassato,

                    MI                       LA
E sempre incazzato, fino a perdere il fiato

                                      FA#m7
Arriverà la fine, ma non sarà la fine

                                                 SIm
E come ogni volta ad aspettare e fare mille file

Con il tuo numero in mano

                           RE
e su di te un primo piano

                         MI                         LA
Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno

                                              FA#m7
Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo,

Guardo il mio volto allo specchio

                          SIm
ma non saprei disegnarlo

                                                      RE
Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita,

                          MI                       LA
Non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica

                                               FA#m7
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani

                                                   SIm
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,

                                        RE
Perchè sarà migliore e io sarò migliore

                            MI                   LA
Come un bel film che lascia tutti senza parole

                                                FA#m
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani

                                                   SIm
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,

                                         RE
Perchè sarà migliore e io sarò migliore

                            MI                 LA
Come un bel film che lascia tutti senza parole

                                            FA#m7
Non mi sembra vero e non lo è mai sembrato

                                            SIm
Facile, dolce perchè amaro come il passato

                             RE
Tutto questo mi ha cambiato

                     MI                       LA
E mi son fatto rubare forse gli anni migliori

                                      FA#m7
Dalle mie paranoie e dai mille errori

                                                 SIm
Sono strano lo ammetto, e conto più di un difetto

                                                RE
Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:

                      MI                   LA
'Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta

                                            FA#m7
Quante ne vorrei fare ma poi rimango fermo,

                                                         SIm
Guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno,

                                                      RE
Non cambio mai su questo mai, distruggo tutto sempre,

                         MI                        LA
Se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente

                                                FAm#7
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani

                                                    SIm
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,

                                         RE
Perchè sarà migliore e io sarò migliore

                            MI                  LA
Come un bel film che lascia tutti senza parole

                                               FA#m7
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani

                                                   SIm
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,

                                        RE
Perchè sarà migliore e io sarò migliore

                            MI                 LA
Come un bel film che lascia tutti senza parole

                            FA#m7
...in un attimo già domani

                                                   SIm
Per riiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,

                                       RE
Perchè sarà migliore e io sarò migliore

                            MI                  LA
Come un bel film che lascia tutti senza parole

La Fine

Tiziano Ferro · Key LA

Chiedo scusa a chi ho tradito,
e affanculo ogni nemico
Che io vinca o che io perda
è sempre la stessa merda
E non importa quanta gente ho visto
quanta ne ho conosciuta
Questa vita ha conquistato me e io l'ho conquistata
'Questa vita' ha detto mia madre 'figlio mio va vissuta
Questa vita non guarda in faccia
e in faccia al massimo sputa
Io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca
E quando qualcuno ti schiaccia
devi essere il primo che attacca
Non ce l'ho mai fatta, ho sempre incassato,
E sempre incazzato, fino a perdere il fiato
Arriverà la fine, ma non sarà la fine
E come ogni volta ad aspettare e fare mille file
Con il tuo numero in mano
e su di te un primo piano
Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno
Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo,
Guardo il mio volto allo specchio
ma non saprei disegnarlo
Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita,
Non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole
Non mi sembra vero e non lo è mai sembrato
Facile, dolce perchè amaro come il passato
Tutto questo mi ha cambiato
E mi son fatto rubare forse gli anni migliori
Dalle mie paranoie e dai mille errori
Sono strano lo ammetto, e conto più di un difetto
Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:
'Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta
Quante ne vorrei fare ma poi rimango fermo,
Guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno,
Non cambio mai su questo mai, distruggo tutto sempre,
Se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole
...in un attimo già domani
Per riiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Tiziano Ferro

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x