Accordi e testo completo di "La Domenica Mattina" di Matrioska per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, DO, RE, MIm, SI7, FA5, FA#5, SOL5. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

SOL, DO, RE, MIm, SI7, FA5, FA#5, SOL5

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Domenica Mattina di Matrioska?
Gli accordi usati in "La Domenica Mattina" di Matrioska sono: SOL, DO, RE, MIm, SI7, FA5, FA#5, SOL5. Tonalità: SOL.
In che tonalità è La Domenica Mattina?
"La Domenica Mattina" di Matrioska è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Domenica Mattina?
Testo e accordi completi di "La Domenica Mattina" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-domenica-mattina.
Chi canta La Domenica Mattina?
"La Domenica Mattina" è interpretata da Matrioska.

Spartito completo

La Domenica Mattina
Matrioska
Key: SOL
SOL             DO  RE                    SOL
 La domenica mattina voglio stare nel mio letto

                  DO  RE                 SOL
necessaria un'aspirina per non diventare matto

                       DO   RE
faccio un giro nel giardino

                       SOL  MIm
lei mi dice: "senti un po'...

                     DO
questa notte è stato bello"

RE                     SOL
non ricordo, non lo so

        DO       RE
E non capisco perché

         SOL      MIm
non mi ricordo di te

        DO        RE           SOL
probabilmente non stavo troppo bene

         DO       RE            SI7     MIm
ma nella mente lo so che lo già vista però

            DO          RE          SOL   FA5 FA#5 SOL5
quel giorno devo avere esagerato un po'

                   DO  RE                SOL
Vado avanti a camminare, devastato dalla noia

                    DO  RE                     SOL
non ho voglia di parlare, sento che mi manca l'aria

                    DO    RE                  SOL  MIm
"sei sicuro di star bene?" salta fuori ancora lei

                       DO
con un tono un po' sgarbato..

RE                     SOL
dico: "ma chi cazzo sei?"

        DO       RE
E non capisco perché

         SOL      MIm
non mi ricordo di te

        DO        RE           SOL
probabilmente non stavo troppo bene

         DO       RE            SI7     MIm
ma nella mente lo so che lo già vista però

            DO          RE          SOL   FA5 FA#5 SOL5
quel giorno devo avere esagerato un po'

DO  RE               SOL    DO  RE  SOL
     devastato dalla noia

                       DO   RE
faccio un giro nel giardino

                       SOL  MIm
lei mi dice: "senti un po'

                     DO
questa notte è stato bello"

RE                   SOL
non ricordo, non lo so

        DO       RE
E non capisco perché

         SOL      MIm
non mi ricordo di te

        DO        RE           SOL
probabilmente non stavo troppo bene

         DO       RE            SI7     MIm
ma nella mente lo so che lo già vista però

            DO          RE          SOL   
quel giorno devo avere esagerato un po'

        DO       RE
E non capisco perché

         SOL      MIm
non mi ricordo di te

        DO        RE           SOL
probabilmente non stavo troppo bene

         DO       RE            SI7     MIm
ma nella mente lo so che lo già vista però

            DO          RE           
quel giorno devo avere esagerato 

DO          RE          SOL  FA5 FA#5 SOL5 FA5 FA#5 SOL5
devo avere esagerato un po'!

La Domenica Mattina

Matrioska · Key SOL

La domenica mattina voglio stare nel mio letto
necessaria un'aspirina per non diventare matto
faccio un giro nel giardino
lei mi dice: "senti un po'...
questa notte è stato bello"
non ricordo, non lo so
E non capisco perché
non mi ricordo di te
probabilmente non stavo troppo bene
ma nella mente lo so che lo già vista però
quel giorno devo avere esagerato un po'
Vado avanti a camminare, devastato dalla noia
non ho voglia di parlare, sento che mi manca l'aria
"sei sicuro di star bene?" salta fuori ancora lei
con un tono un po' sgarbato..
dico: "ma chi cazzo sei?"
E non capisco perché
non mi ricordo di te
probabilmente non stavo troppo bene
ma nella mente lo so che lo già vista però
quel giorno devo avere esagerato un po'
devastato dalla noia
faccio un giro nel giardino
lei mi dice: "senti un po'
questa notte è stato bello"
non ricordo, non lo so
E non capisco perché
non mi ricordo di te
probabilmente non stavo troppo bene
ma nella mente lo so che lo già vista però
quel giorno devo avere esagerato un po'
E non capisco perché
non mi ricordo di te
probabilmente non stavo troppo bene
ma nella mente lo so che lo già vista però
quel giorno devo avere esagerato
devo avere esagerato un po'!

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Matrioska

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x