Accordi e testo completo di "La Domenica Mattina" di Matrioska per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, DO, RE, MIm, SI7, FA5, FA#5, SOL5. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL
Accordi
SOL, DO, RE, MIm, SI7, FA5, FA#5, SOL5
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di La Domenica Mattina di Matrioska?
- Gli accordi usati in "La Domenica Mattina" di Matrioska sono: SOL, DO, RE, MIm, SI7, FA5, FA#5, SOL5. Tonalità: SOL.
- In che tonalità è La Domenica Mattina?
- "La Domenica Mattina" di Matrioska è in tonalità SOL.
- Dove trovo il testo e gli accordi di La Domenica Mattina?
- Testo e accordi completi di "La Domenica Mattina" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-domenica-mattina.
- Chi canta La Domenica Mattina?
- "La Domenica Mattina" è interpretata da Matrioska.
Spartito completo
La Domenica Mattina
Matrioska
Key: SOL
SOL DO RE SOL
La domenica mattina voglio stare nel mio letto
DO RE SOL
necessaria un'aspirina per non diventare matto
DO RE
faccio un giro nel giardino
SOL MIm
lei mi dice: "senti un po'...
DO
questa notte è stato bello"
RE SOL
non ricordo, non lo so
DO RE
E non capisco perché
SOL MIm
non mi ricordo di te
DO RE SOL
probabilmente non stavo troppo bene
DO RE SI7 MIm
ma nella mente lo so che lo già vista però
DO RE SOL FA5 FA#5 SOL5
quel giorno devo avere esagerato un po'
DO RE SOL
Vado avanti a camminare, devastato dalla noia
DO RE SOL
non ho voglia di parlare, sento che mi manca l'aria
DO RE SOL MIm
"sei sicuro di star bene?" salta fuori ancora lei
DO
con un tono un po' sgarbato..
RE SOL
dico: "ma chi cazzo sei?"
DO RE
E non capisco perché
SOL MIm
non mi ricordo di te
DO RE SOL
probabilmente non stavo troppo bene
DO RE SI7 MIm
ma nella mente lo so che lo già vista però
DO RE SOL FA5 FA#5 SOL5
quel giorno devo avere esagerato un po'
DO RE SOL DO RE SOL
devastato dalla noia
DO RE
faccio un giro nel giardino
SOL MIm
lei mi dice: "senti un po'
DO
questa notte è stato bello"
RE SOL
non ricordo, non lo so
DO RE
E non capisco perché
SOL MIm
non mi ricordo di te
DO RE SOL
probabilmente non stavo troppo bene
DO RE SI7 MIm
ma nella mente lo so che lo già vista però
DO RE SOL
quel giorno devo avere esagerato un po'
DO RE
E non capisco perché
SOL MIm
non mi ricordo di te
DO RE SOL
probabilmente non stavo troppo bene
DO RE SI7 MIm
ma nella mente lo so che lo già vista però
DO RE
quel giorno devo avere esagerato
DO RE SOL FA5 FA#5 SOL5 FA5 FA#5 SOL5
devo avere esagerato un po'!