Accordi e testo completo di "La Cosa Più Bella Che Ho" di Clementino per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: FAadd9, FAadd9/MI, SOLm7/4, DO7/4, SOLm7, FA, FA7+, SOLm7/9, DO7, SIb, LAm7, REm7/9, DO6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

FAadd9, FAadd9/MI, SOLm7/4, DO7/4, SOLm7, FA, FA7+, SOLm7/9, DO7, SIb, LAm7, REm7/9, DO6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Cosa Più Bella Che Ho di Clementino?
Gli accordi usati in "La Cosa Più Bella Che Ho" di Clementino sono: FAadd9, FAadd9/MI, SOLm7/4, DO7/4, SOLm7, FA, FA7+, SOLm7/9, DO7, SIb, LAm7, REm7/9, DO6. Tonalità: FA.
In che tonalità è La Cosa Più Bella Che Ho?
"La Cosa Più Bella Che Ho" di Clementino è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Cosa Più Bella Che Ho?
Testo e accordi completi di "La Cosa Più Bella Che Ho" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-cosa-piu-bella-che-ho.
Chi canta La Cosa Più Bella Che Ho?
"La Cosa Più Bella Che Ho" è interpretata da Clementino.

Spartito completo

La Cosa Più Bella Che Ho
Clementino
Key: FA
Intro:

FAadd9    FAadd9/MI    SOLm7/4    DO7/4

FAadd9                    FAadd9/MI
 E le fiamme di chi sa aspettare

                        SOLm7
Tra le pagine di queste strade

                           DO7/4
Quando tutto si tramuta in nero

                             FAadd9
Tu sei la cosa più bella che ho

Il vento sulla faccia, scappiamo tra le strade

FAadd9/MI
 E vedi quelle case, l'orizzonte, e le serate

SOLm7
 Mi dici sempre che io sono un po' rincoglionito

DO7/4
 E non ti ho fatto i complimenti per questo vestito

FAadd9
 Forse, lo sai, 

dovrei comportarmi ancora meglio meglio

FAadd9/MI
 Ma dopo l'ennesima notte che rimango sveglio

SOLm7
 Oggi che ancora tremo, oggi che è ancora peggio

DO7/4
 Adesso che ti cerco, io non trovo coraggio

FA
 Da solo in macchina fumo un altra sigaretta

FA7+
 La musica che consumo, ma con la radio spenta

FA
 Sempre stata al mio fianco, 

e nelle notti in bianco

FA7+
 Pure quando sguazzavo stanco le mani nel fango

SOLm7/9
 Non me ne frega un cazzo di ciò che dice la gente

DO7
 Le favole distrutte da 'sti felici e contenti

SOLm7
 Continuerò a cercarti perché ti troverò

DO7
 Perché, lo sai, sei la cosa più bella che ho

FAadd9                     FAadd9/MI
  E le fiamme di chi sa aspettare

                      SOLm7
Tra le pagine di queste strade

                           DO7/4
Quando tutto si tramuta in nero

                             FAadd9
Tu sei la cosa più bella che ho

                         FAadd9/MI
Le distanze non puoi colmare

                        SOLm7
Una foto è quello che rimane

                        DO7/4
È la pioggia sotto questo cielo

                             FAadd9    FAadd9/MI
Tu sei la cosa più bella che ho...

                          SOLm7   DO7/4
Sei la cosa più bella che ho, eh-eh

                          FA
Sei la cosa più bella che ho

FA
 Messaggi senza risposta, ma dove cazzo sei?

Rimasta nei pensieri miei, non so cosa farei

Una ferita indelebile che non passa più

Io mi sentivo invincibile, adesso manchi tu

Questo sole che mi acceca, l'orizzonte distante

E senza le parole, silenzio così grande

SOLm7/9
 Spero che cambi 'sto giorno senza far ritardo

                                            FA
Aspetto l'estate come la bandiera al traguardo

Un uomo che non può restare ancora sempre solo

FA7+
 Non riesco a respirare se martella questo suono

FA
 E canto fino ad annullarmi, questo mi è rimasto

FA7+
 Perché lottare senza armi forse è il modo giusto

SOLm7/9
 Quando sembra che tutto ricominci da capo

DO7
 Quando sembra che 'sto film non sia ancora finito

SOLm7/9
 Quando dalla melma non risali senza botte

DO7
 Sei l'unico pensiero che ritornerà stanotte

SOLm7                        SIb
 Pure si mo nun te veco cchiù

                     FA
Pare ca staje vicino

                                        LAm7
Staje arrubbano 'o tiempo ca tenevo pe'mmé

                                         SOLm7
Dint"a 'sta capa tengo 'nu pensiero 'e te

                             SIb
E vola 'o tiempo e me rendo conto

                            REm7/9
Ca tu sî 'a cosa cchiù bella

'O vide nun saccio sta' sempre luntano 'a te

DO6
 E quante vote ancora nuje c'amma vedè

FAadd9                     FAadd9/MI
  E le fiamme di chi sa aspettare

                      SOLm7
Tra le pagine di queste strade

                           DO7/4
Quando tutto si tramuta in nero

                             FAadd9
Tu sei la cosa più bella che ho

                         FAadd9/MI
Le distanze non puoi colmare

                        SOLm7
Una foto è quello che rimane

                        DO7/4
È la pioggia sotto questo cielo

                             FA
Tu sei la cosa più bella che ho...

Non sento più nessuno e non ricordo niente

Dammi quello che manca, ti cerco tra la gente

La vista che si annebbia, non riesci a respirare

Quando esplode la rabbia, perché fa un male cane

FA
 Tra questi falsi idoli e il degrado generale

FA7+
 Io che corro nei vicoli rischiando di inciampare

FA                                             FA7+
 Tra le vicende di una società che sta affondando

E adesso solo tu sei tutto quello che è rimasto

SOLm7/9
 Guardo 'sto futuro da ciò che ho avuto in passato

DO7
 Ma sono ancora in piedi, ancora abbattuto e rinato

SOLm7/9
 Continuerò a cercarti perché ti troverò

DO7
 Perché, lo sai, sei la cosa più bella che ho

FAadd9                     FAadd9/MI
  E le fiamme di chi sa aspettare

                      SOLm7
Tra le pagine di queste strade

                           DO7/4
Quando tutto si tramuta in nero

                             FAadd9
Tu sei la cosa più bella che ho

                         FAadd9/MI
Le distanze non puoi colmare

                        SOLm7
Una foto è quello che rimane

                        DO7/4
È la pioggia sotto questo cielo

                             FAadd9    FAadd9/MI
Tu sei la cosa più bella che ho...

                          SOLm7   DO7/4
Sei la cosa più bella che ho, eh-eh

Sei la cosa più bella che ho

La Cosa Più Bella Che Ho

Clementino · Key FA

Intro:
E le fiamme di chi sa aspettare
Tra le pagine di queste strade
Quando tutto si tramuta in nero
Tu sei la cosa più bella che ho
Il vento sulla faccia, scappiamo tra le strade
E vedi quelle case, l'orizzonte, e le serate
Mi dici sempre che io sono un po' rincoglionito
E non ti ho fatto i complimenti per questo vestito
Forse, lo sai,
dovrei comportarmi ancora meglio meglio
Ma dopo l'ennesima notte che rimango sveglio
Oggi che ancora tremo, oggi che è ancora peggio
Adesso che ti cerco, io non trovo coraggio
Da solo in macchina fumo un altra sigaretta
La musica che consumo, ma con la radio spenta
Sempre stata al mio fianco,
e nelle notti in bianco
Pure quando sguazzavo stanco le mani nel fango
Non me ne frega un cazzo di ciò che dice la gente
Le favole distrutte da 'sti felici e contenti
Continuerò a cercarti perché ti troverò
Perché, lo sai, sei la cosa più bella che ho
E le fiamme di chi sa aspettare
Tra le pagine di queste strade
Quando tutto si tramuta in nero
Tu sei la cosa più bella che ho
Le distanze non puoi colmare
Una foto è quello che rimane
È la pioggia sotto questo cielo
Tu sei la cosa più bella che ho...
Sei la cosa più bella che ho, eh-eh
Sei la cosa più bella che ho
Messaggi senza risposta, ma dove cazzo sei?
Rimasta nei pensieri miei, non so cosa farei
Una ferita indelebile che non passa più
Io mi sentivo invincibile, adesso manchi tu
Questo sole che mi acceca, l'orizzonte distante
E senza le parole, silenzio così grande
Spero che cambi 'sto giorno senza far ritardo
Aspetto l'estate come la bandiera al traguardo
Un uomo che non può restare ancora sempre solo
Non riesco a respirare se martella questo suono
E canto fino ad annullarmi, questo mi è rimasto
Perché lottare senza armi forse è il modo giusto
Quando sembra che tutto ricominci da capo
Quando sembra che 'sto film non sia ancora finito
Quando dalla melma non risali senza botte
Sei l'unico pensiero che ritornerà stanotte
Pure si mo nun te veco cchiù
Pare ca staje vicino
Staje arrubbano 'o tiempo ca tenevo pe'mmé
Dint"a 'sta capa tengo 'nu pensiero 'e te
E vola 'o tiempo e me rendo conto
Ca tu sî 'a cosa cchiù bella
'O vide nun saccio sta' sempre luntano 'a te
E quante vote ancora nuje c'amma vedè
E le fiamme di chi sa aspettare
Tra le pagine di queste strade
Quando tutto si tramuta in nero
Tu sei la cosa più bella che ho
Le distanze non puoi colmare
Una foto è quello che rimane
È la pioggia sotto questo cielo
Tu sei la cosa più bella che ho...
Non sento più nessuno e non ricordo niente
Dammi quello che manca, ti cerco tra la gente
La vista che si annebbia, non riesci a respirare
Quando esplode la rabbia, perché fa un male cane
Tra questi falsi idoli e il degrado generale
Io che corro nei vicoli rischiando di inciampare
Tra le vicende di una società che sta affondando
E adesso solo tu sei tutto quello che è rimasto
Guardo 'sto futuro da ciò che ho avuto in passato
Ma sono ancora in piedi, ancora abbattuto e rinato
Continuerò a cercarti perché ti troverò
Perché, lo sai, sei la cosa più bella che ho
E le fiamme di chi sa aspettare
Tra le pagine di queste strade
Quando tutto si tramuta in nero
Tu sei la cosa più bella che ho
Le distanze non puoi colmare
Una foto è quello che rimane
È la pioggia sotto questo cielo
Tu sei la cosa più bella che ho...
Sei la cosa più bella che ho, eh-eh
Sei la cosa più bella che ho

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Clementino

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x