Accordi e testo completo di "La Cattiva Strada" di Fabrizio De André per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: SI, FA#, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI

Accordi

SI, FA#, MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Cattiva Strada di Fabrizio De André?
Gli accordi usati in "La Cattiva Strada" di Fabrizio De André sono: SI, FA#, MI. Tonalità: SI.
In che tonalità è La Cattiva Strada?
"La Cattiva Strada" di Fabrizio De André è in tonalità SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Cattiva Strada?
Testo e accordi completi di "La Cattiva Strada" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/la-cattiva-strada.
Chi canta La Cattiva Strada?
"La Cattiva Strada" è interpretata da Fabrizio De André.

Spartito completo

La Cattiva Strada
Fabrizio De André
Key: SI
SI
Alla parata militare

Sputò negli occhi a un innocente

E quando lui chiese "Perché"

Lui gli rispose "Questo è niente

                    FA#
E adesso è ora che io vada"

                    MI
E l'innocente lo seguì

                    SI   FA#
Senza le armi lo seguì

                    SI    FA#  SI
Sulla sua cattiva strada

Sui viali dietro la stazione

Rubò l'incasso a una regina

E quando lei gli disse "Come"

Lui le risposte "Forse è meglio è come prima

                   FA#
Forse è ora che io vada"

                  MI
E la regina lo seguì

                     SI  FA#
Col suo dolore lo seguì

                   SI     FA#  SI
Sulla sua cattiva strada

E in una notte senza luna

Truccò le stelle ad un pilota

Quando l'aeroplano cadde

Lui disse "È colpa di chi muore

                       FA#
Comunque è meglio che io vada"

                   MI
Ed il pilota lo seguì

                      SI  FA#
Senza le stelle lo seguì

                   SI     FA#  SI
Sulla sua cattiva strada

A un diciottenne alcolizzato

Versò da bere ancora un poco

E mentre quello lo guardava

Lui disse "Amico ci scommetto stai per dirmi

                    FA#
Adesso è ora che io vada"

                    MI
L'alcolizzato lo capì

                         SI  FA#
Non disse niente e lo seguì

                   SI    FA#  SI
Sulla sua cattiva strada

Ad un processo per amore

Baciò le bocche dei giurati

E ai loro sguardi imbarazzati

Rispose "Adesso è più normale

Adesso è meglio, adesso è giusto, giusto, è giusto

     FA#
Che io vada"

                   MI
Ed I giurati lo seguirono

                     SI     FA#
A bocca aperta lo seguirono

                  SI      FA#
Sulla sua cattiva strada

                 SI          
Sulla sua cattiva strada

E quando poi sparì del tutto

A chi diceva "È stato un male"

A chi diceva "È stato un bene"

Raccomandò "Non vi conviene

                     FA#
Venir con me dovunque vada

                        MI  
Ma c'è amore un po' per tutti

                     SI        FA#
E tutti quanti hanno un amore

             SI       FA#
Sulla cattiva strada

             SI       FA#  SI
Sulla cattiva strada

La Cattiva Strada

Fabrizio De André · Key SI

Alla parata militare
Sputò negli occhi a un innocente
E quando lui chiese "Perché"
Lui gli rispose "Questo è niente
E adesso è ora che io vada"
E l'innocente lo seguì
Senza le armi lo seguì
Sulla sua cattiva strada
Sui viali dietro la stazione
Rubò l'incasso a una regina
E quando lei gli disse "Come"
Lui le risposte "Forse è meglio è come prima
Forse è ora che io vada"
E la regina lo seguì
Col suo dolore lo seguì
Sulla sua cattiva strada
E in una notte senza luna
Truccò le stelle ad un pilota
Quando l'aeroplano cadde
Lui disse "È colpa di chi muore
Comunque è meglio che io vada"
Ed il pilota lo seguì
Senza le stelle lo seguì
Sulla sua cattiva strada
A un diciottenne alcolizzato
Versò da bere ancora un poco
E mentre quello lo guardava
Lui disse "Amico ci scommetto stai per dirmi
Adesso è ora che io vada"
L'alcolizzato lo capì
Non disse niente e lo seguì
Sulla sua cattiva strada
Ad un processo per amore
Baciò le bocche dei giurati
E ai loro sguardi imbarazzati
Rispose "Adesso è più normale
Adesso è meglio, adesso è giusto, giusto, è giusto
Che io vada"
Ed I giurati lo seguirono
A bocca aperta lo seguirono
Sulla sua cattiva strada
Sulla sua cattiva strada
E quando poi sparì del tutto
A chi diceva "È stato un male"
A chi diceva "È stato un bene"
Raccomandò "Non vi conviene
Venir con me dovunque vada
Ma c'è amore un po' per tutti
E tutti quanti hanno un amore
Sulla cattiva strada
Sulla cattiva strada

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fabrizio De André

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x