Accordi e testo completo di "Io Vivrò Senza Te" di Mina per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: DO#, FA#m, SI, MI, LA, LA7, RE, DO#4, SIm, DO#7, FA#m7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

DO#, FA#m, SI, MI, LA, LA7, RE, DO#4, SIm, DO#7, FA#m7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Io Vivrò Senza Te di Mina?
Gli accordi usati in "Io Vivrò Senza Te" di Mina sono: DO#, FA#m, SI, MI, LA, LA7, RE, DO#4, SIm, DO#7, FA#m7. Tonalità: LA.
In che tonalità è Io Vivrò Senza Te?
"Io Vivrò Senza Te" di Mina è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Io Vivrò Senza Te?
Testo e accordi completi di "Io Vivrò Senza Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/io-vivro-senza-te-2.
Chi canta Io Vivrò Senza Te?
"Io Vivrò Senza Te" è interpretata da Mina.

Spartito completo

Io Vivrò Senza Te
Mina
Key: LA
DO#                     FA#m   SI
  Che non si muore per amore

                     MI   LA
è una gran bella verità

     LA7                RE
Perciò dolcissimo, mio amore,

     DO#4
ecco quello, quello che

                 DO#
da domani mi accadrà

     FA#m  SI      MI   LA
Io vivrò  ...senza te

            RE  SIm
anche se, ancora

     DO#7
come io vivrò...

    FA#m  SI   MI           LA     
Senza te... Io senza di te...

      RE         SIm  
Sola, continuerò e dormirò,

RE            FA#m       DO#7
mi sveglierò, camminerò, lavorerò...

Qualche cosa farò!

        FA#m
Qualche cosa farò... Sì!

Qualche cosa farò...

        DO#7
Qualche cosa di sicuro io farò!

      FA#m   MI  RE
Piangerò...

DO#7         FA#m   MI  RE  DO#
 Sì...! Io piangerò...

FA#m     DO#7       FA#m   FA#m7 SI
 E se ritorni nella mente,

                         MI    LA
basta pensare che non ci sei,

                LA7     RE
che sto soffrendo inutilmente,

       DO#4                       DO#7
perché so, io lo so, che non tornerai...

      FA#m  SI     MI      LA  
Senza te...   Io senza te...

      RE         SIm
Sola, continuerò e dormirò,

RE            FA#m       DO#7
mi sveglierò, camminerò, lavorerò...

Qualche cosa farò!

        FA#m
Qualche cosa farò... Sì!

Qualche cosa farò...

        DO#7
Qualche cosa di sicuro io farò!

      FA#m  MI  RE  DO#7
Piangerò...

             FA#m  MI  RE  DO#7
Sì...! Io piangerò...

            FA#m  MI  RE  DO#7  FA#m
Sì...! Io piangerò...

Io Vivrò Senza Te

Mina · Key LA

Che non si muore per amore
è una gran bella verità
Perciò dolcissimo, mio amore,
ecco quello, quello che
da domani mi accadrà
Io vivrò ...senza te
anche se, ancora
come io vivrò...
Senza te... Io senza di te...
Sola, continuerò e dormirò,
mi sveglierò, camminerò, lavorerò...
Qualche cosa farò!
Qualche cosa farò... Sì!
Qualche cosa farò...
Qualche cosa di sicuro io farò!
Piangerò...
Sì...! Io piangerò...
E se ritorni nella mente,
basta pensare che non ci sei,
che sto soffrendo inutilmente,
perché so, io lo so, che non tornerai...
Senza te... Io senza te...
Sola, continuerò e dormirò,
mi sveglierò, camminerò, lavorerò...
Qualche cosa farò!
Qualche cosa farò... Sì!
Qualche cosa farò...
Qualche cosa di sicuro io farò!
Piangerò...
Sì...! Io piangerò...
Sì...! Io piangerò...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Mina

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x