Accordi e testo completo di "Io Vivrò (Senza Te)" di Lucio Battisti per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: LA7/4, REm, SOL, DO, DO/SIb, FA/LA, SIb, SOLm, SOLm/FA, SOLm/MI, LA7, SOL7, DO7, FA, REm/LA, LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA
Accordi
LA7/4, REm, SOL, DO, DO/SIb, FA/LA, SIb, SOLm, SOLm/FA, SOLm/MI, LA7, SOL7, DO7, FA, REm/LA, LA, REm/DO, SOL/SI
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Io Vivrò (Senza Te) di Lucio Battisti?
- Gli accordi usati in "Io Vivrò (Senza Te)" di Lucio Battisti sono: LA7/4, REm, SOL, DO, DO/SIb, FA/LA, SIb, SOLm, SOLm/FA, SOLm/MI, LA7, SOL7, DO7, FA, REm/LA, LA, REm/DO, SOL/SI. Tonalità: FA.
- In che tonalità è Io Vivrò (Senza Te)?
- "Io Vivrò (Senza Te)" di Lucio Battisti è in tonalità FA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Io Vivrò (Senza Te)?
- Testo e accordi completi di "Io Vivrò (Senza Te)" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/io-vivro-senza-te.
- Chi canta Io Vivrò (Senza Te)?
- "Io Vivrò (Senza Te)" è interpretata da Lucio Battisti.
Spartito completo
Io Vivrò (Senza Te)
Lucio Battisti
Key: FA
LA7/4 REm SOL
Che non si muore per amore
DO DO/SIb
una gran bella verita
FA/LA SIb
perciò dolcissimo mio amore
SOLm
ecco quello,
SOLm/FA SOLm/MI LA7
quello che da domani mi accadrà
REm SOL7
Io vivrò
DO DO7 FA
senza te
SIb REm/LA
anche se ancora non so
SOLm LA
come io vivrò
REm SOL7
Senza te,
DO DO7 FA
io senza te,
SIb
solo continuerò
SOLm
e dormire,
SIb
mi sveglierò
REm
camminerò,
LA7/4
lavorerò,
LA7
qualche cosa farò,
REm
qualche cosa farò,
si, qualche cosa farò,
LA7/4 LA7
qualche cosa di sicuro io farò:
REm REm/DO SIb LA7/4 LA7
piangerò,
REm REm/DO SIb LA
si, io piangerò
REm REm/DO SOL/SI
E se ritorni nella mente
DO DO/SIb
basta pensare che non ci sei
FA/LA SIb
che sto soffrendo inutilmente
REm/LA SOLm SOLm/FA
perchè so io lo so
SOLm/MI LA
io so che non tornerai
REm SOL7
Senza te,
DO DO7 FA
io senza te,
SIb
solo continuerò,
SOLm
e dormirò,
SIb
mi sveglierò,
REm
camminerò,
LA7/4
lavorerò,
qualche cosa farò,
REm
qualche cosa farò,
si, qualche cosa farò
LA7/4 LA7
qualche cosa di sicuro io farò:
REm REm/DO SIb LA7/4 LA7
piangero,
REm REm/DO SIb LA
si, io piangero