Accordi e testo completo di "Naruto" di Sigle dei Cartoni Animati per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: RE, SOLadd9, LA, SOL/SI, DOadd9, MIm7, SOL, LAm7, DO, LA4, SOLadd9/SI, RE/LA, LA/DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
RE
Accordi
RE, SOLadd9, LA, SOL/SI, DOadd9, MIm7, SOL, LAm7, DO, LA4, SOLadd9/SI, RE/LA, LA/DO#
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Naruto di Sigle dei Cartoni Animati?
- Gli accordi usati in "Naruto" di Sigle dei Cartoni Animati sono: RE, SOLadd9, LA, SOL/SI, DOadd9, MIm7, SOL, LAm7, DO, LA4, SOLadd9/SI, RE/LA, LA/DO#. Tonalità: RE.
- In che tonalità è Naruto?
- "Naruto" di Sigle dei Cartoni Animati è in tonalità RE.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Naruto?
- Testo e accordi completi di "Naruto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/io-credo-in-me.
- Chi canta Naruto?
- "Naruto" è interpretata da Sigle dei Cartoni Animati.
Spartito completo
Naruto
Sigle dei Cartoni Animati
Key: RE
Intro:
RE
SOLadd9 RE LA
Io credo in me, nel cuore mio
SOLadd9 RE LA
Io credo in me, nel cuore mio
SOL/SI SOLadd9
Naruto! Naruto!
RE DOadd9
Io credo in me, nel cuore mio
SOL/SI DOadd9
Naruto! Naruto!
RE LA MIm7
Il sogno mio realizzerò
SOL RE
Tu ci puoi scommettere,
LA MIm7
un ninja anch'io diventerò
SOL RE LA MIm7
Dopo tante lacrime versate per illudermi
SOL RE LA MIm7
Che non sono un'orfano, servite per convincermi
SOL DOadd9
Che di amici non ne ho
SOL/SI SOL RE
Saluto i guai degli anni miei
SOL LAm7 SOL/SI DO
che ormai sono do--di-----ci
SOL LA4
Diventerai quel che già sei e fra ombre e luci
SOLadd9 RE LA
Io credo in me, nel cuore mio
MIm7
che non ha radici
SOLadd9 RE LA
Io credo in me e dico: "Addio"
SOL/SI SOLadd9
ai miei giorni grigi
RE
Come un raggio, che ha il coraggio
LA MIm7 SOLadd9
Di lasciarsi il sole dietro se
RE LA4
Io credo in me, nel cuore mio
LA SOLadd9
E al dolore dico: "Addio"
RE LA
Io credo in me, nel cuore mio
SOLadd9/SI
Naruto! Naruto!
SOLadd9 RE DOadd9
Io credo in me, nel cuore mio
SOLadd9/SI DOadd9
Naruto! Naruto!
RE LA MIm7
Iruka è il mio maestro e sa
SOL RE
Cucinare e battersi
LA MIm7
Sasuke ed io, da un'altra età
SOL DOadd9
Ci sentiamo simili
SOL RE
Ma l'edelweiss dei sogni miei
SOL LAm7 SOL/SI DO
È Sakura, e prima o poi
SOL/SI SOL LA4
Asciugherò quegli occhi suoi
LA
Coi miei primi baci
SOLadd9 RE LA
Io credo in me, nel cuore mio
MIm7
che non ha radici
SOLadd9 RE LA
Io credo in me e dico: "Addio"
SOL/SI SOLadd9
ai miei giorni grigi
RE
Come un raggio, che ha il coraggio
LA MIm7 SOLadd9
Di lasciarsi il sole dietro se
RE LA4
Io credo in me, nel cuore mio
LA SOLadd9
E al dolore dico: "Addio"
RE LA
Io credo in me, nel cuore mio
MIm7
che non ha confini
SOLadd9 RE LA
Io credo in me, e dico addio
SOLadd9/SI
agli eroi puerili
SOLadd9 RE/LA
E mi abbraccio, di coraggio
LA/DO# MIm7 SOLadd9
E correndo verso un'altro me
RE LA4
Io credo in te, nel cuore mio
LA SOLadd9
E agli errori dico: "Addio"
RE LA
Io credo in me, nel cuore mio
SOLadd9/SI
Naruto! Naruto!
SOLadd9 RE
Io credo in me, nel cuore mio
DOadd9 SOLadd9/SI DOadd9 RE
Io credo in me, io credo in me!