Accordi e testo completo di "Naruto" di Sigle dei Cartoni Animati per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: RE, SOLadd9, LA, SOL/SI, DOadd9, MIm7, SOL, LAm7, DO, LA4, SOLadd9/SI, RE/LA, LA/DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

RE, SOLadd9, LA, SOL/SI, DOadd9, MIm7, SOL, LAm7, DO, LA4, SOLadd9/SI, RE/LA, LA/DO#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Naruto di Sigle dei Cartoni Animati?
Gli accordi usati in "Naruto" di Sigle dei Cartoni Animati sono: RE, SOLadd9, LA, SOL/SI, DOadd9, MIm7, SOL, LAm7, DO, LA4, SOLadd9/SI, RE/LA, LA/DO#. Tonalità: RE.
In che tonalità è Naruto?
"Naruto" di Sigle dei Cartoni Animati è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Naruto?
Testo e accordi completi di "Naruto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/io-credo-in-me.
Chi canta Naruto?
"Naruto" è interpretata da Sigle dei Cartoni Animati.

Spartito completo

Naruto
Sigle dei Cartoni Animati
Key: RE
Intro:

       RE

SOLadd9       RE           LA
 Io credo in me, nel cuore mio

SOLadd9       RE           LA
 Io credo in me, nel cuore mio

    SOL/SI       SOLadd9
Naruto! Naruto!

            RE            DOadd9
Io credo in me, nel cuore mio

    SOL/SI  DOadd9
Naruto! Naruto!

RE         LA          MIm7
 Il sogno mio realizzerò

      SOL            RE
Tu ci puoi scommettere, 

              LA       MIm7
un ninja anch'io diventerò

     SOL         RE         LA         MIm7        
Dopo tante lacrime versate per illudermi

        SOL          RE          LA          MIm7
Che non sono un'orfano, servite per convincermi

        SOL         DOadd9
Che di amici non ne ho

         SOL/SI     SOL  RE              
Saluto i guai degli anni miei 

          SOL  LAm7 SOL/SI DO
che ormai sono do--di-----ci

       SOL              LA4
Diventerai quel che già sei e fra ombre e luci

SOLadd9   RE                LA
 Io credo in me, nel cuore mio 

        MIm7
che non ha radici

SOLadd9   RE               LA
 Io credo in me e dico: "Addio" 

        SOL/SI        SOLadd9
ai miei giorni grigi

              RE 
Come un raggio, che ha il coraggio

LA           MIm7             SOLadd9
Di lasciarsi il sole dietro se

         RE                LA4
Io credo in me, nel cuore mio

     LA               SOLadd9
E al dolore dico: "Addio"

             RE            LA
Io credo in me, nel cuore mio

  SOLadd9/SI
Naruto! Naruto!

SOLadd9   RE                DOadd9
 Io credo in me, nel cuore mio

    SOLadd9/SI DOadd9
Naruto!    Naruto!

RE          LA             MIm7
 Iruka è il mio maestro e sa

    SOL           RE
Cucinare e battersi

          LA               MIm7
Sasuke ed io, da un'altra età

      SOL       DOadd9
Ci sentiamo simili

         SOL             RE
Ma l'edelweiss dei sogni miei

    SOL     LAm7  SOL/SI DO
È Sakura, e prima o      poi

        SOL/SI    SOL   LA4
Asciugherò quegli occhi suoi

         LA
Coi miei primi baci

SOLadd9   RE                LA
 Io credo in me, nel cuore mio 

        MIm7
che non ha radici

SOLadd9   RE               LA
 Io credo in me e dico: "Addio" 

        SOL/SI        SOLadd9
ai miei giorni grigi

              RE 
Come un raggio, che ha il coraggio

LA           MIm7             SOLadd9
Di lasciarsi il sole dietro se

         RE                LA4
Io credo in me, nel cuore mio

     LA               SOLadd9
E al dolore dico: "Addio"

             RE            LA
Io credo in me, nel cuore mio

    MIm7
che non ha confini

SOLadd9   RE              LA
 Io credo in me, e dico addio

     SOLadd9/SI
agli eroi puerili

SOLadd9        RE/LA
 E mi abbraccio, di coraggio

LA/DO#    MIm7             SOLadd9
E correndo verso un'altro me

         RE               LA4
Io credo in te, nel cuore mio

        LA            SOLadd9
E agli errori dico: "Addio"

         RE                LA
Io credo in me, nel cuore mio

    SOLadd9/SI
Naruto! Naruto!

SOLadd9   RE                
 Io credo in me, nel cuore mio

   DOadd9       SOLadd9/SI  DOadd9 RE    
Io credo in me, io credo in me!

Naruto

Sigle dei Cartoni Animati · Key RE

Intro:
Io credo in me, nel cuore mio
Io credo in me, nel cuore mio
Naruto! Naruto!
Io credo in me, nel cuore mio
Naruto! Naruto!
Il sogno mio realizzerò
Tu ci puoi scommettere,
un ninja anch'io diventerò
Dopo tante lacrime versate per illudermi
Che non sono un'orfano, servite per convincermi
Che di amici non ne ho
Saluto i guai degli anni miei
che ormai sono do--di-----ci
Diventerai quel che già sei e fra ombre e luci
Io credo in me, nel cuore mio
che non ha radici
Io credo in me e dico: "Addio"
ai miei giorni grigi
Come un raggio, che ha il coraggio
Di lasciarsi il sole dietro se
Io credo in me, nel cuore mio
E al dolore dico: "Addio"
Io credo in me, nel cuore mio
Naruto! Naruto!
Io credo in me, nel cuore mio
Naruto! Naruto!
Iruka è il mio maestro e sa
Cucinare e battersi
Sasuke ed io, da un'altra età
Ci sentiamo simili
Ma l'edelweiss dei sogni miei
È Sakura, e prima o poi
Asciugherò quegli occhi suoi
Coi miei primi baci
Io credo in me, nel cuore mio
che non ha radici
Io credo in me e dico: "Addio"
ai miei giorni grigi
Come un raggio, che ha il coraggio
Di lasciarsi il sole dietro se
Io credo in me, nel cuore mio
E al dolore dico: "Addio"
Io credo in me, nel cuore mio
che non ha confini
Io credo in me, e dico addio
agli eroi puerili
E mi abbraccio, di coraggio
E correndo verso un'altro me
Io credo in te, nel cuore mio
E agli errori dico: "Addio"
Io credo in me, nel cuore mio
Naruto! Naruto!
Io credo in me, nel cuore mio
Io credo in me, io credo in me!

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Sigle dei Cartoni Animati

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x