Accordi e testo completo di "Io Che Non Vivo" di Gigi D'Alessio per chitarra. Tonalità: SOL / SIb. Accordi principali: MIm, LAm, SI7, SOLm, DOm, RE7, RE7/4, RE#7, SOL#m, DO#m, RE#7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL / SIb

Accordi

MIm, LAm, SI7, SOLm, DOm, RE7, RE7/4, RE#7, SOL#m, DO#m, RE#7/4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Io Che Non Vivo di Gigi D'Alessio?
Gli accordi usati in "Io Che Non Vivo" di Gigi D'Alessio sono: MIm, LAm, SI7, SOLm, DOm, RE7, RE7/4, RE#7, SOL#m, DO#m, RE#7/4. Tonalità: SOL / SIb.
In che tonalità è Io Che Non Vivo?
"Io Che Non Vivo" di Gigi D'Alessio è in tonalità SOL / SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Io Che Non Vivo?
Testo e accordi completi di "Io Che Non Vivo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/io-che-non-vivo.
Chi canta Io Che Non Vivo?
"Io Che Non Vivo" è interpretata da Gigi D'Alessio.

Spartito completo

Io Che Non Vivo
Gigi D'Alessio
Key: SOL / SIb
[Key SOL]
MIm
Come stai!

      LAm         SI7
da lontano sai pensavo

       MIm
"forse non è lei"

     LAm             SI7
sarà stato il taglio dei capelli

[Key SIb]
SOLm
dove vai

       DOm          RE7         SOLm  
hai trovato già una casa o vivi con i tuoi,

       DOm          RE7
niente male quel vestito addosso

DOm
ho tolto il vizio del fumo ma adesso vorrei

l'emozione mi rende nervoso lo sai

              SOLm
faccio un po' ridere

DOm
per quanto tempo ho cercato il tuo numero io

una volta ti giuro l'ho chiesto anche a Dio

         SOLm
come uno stupido

            RE7/4     RE7
se ti amo ancora sai

        SOLm
è fuori luogo ormai

SOLm
Io che non vivo

              DOm
da solo senza te

non riesco piu' a dormire,

e se lo voglio fare,

                                         SOLm
io metto in un bicchiere 20 gocce tra le lacrime

            RE7
ma dentro i sogni miei

         SOLm               RE7
ci siamo sempre noi, tu non mi crederai

SOLm                         DOm
io che non vivo da quando no ci sei

vorrei strapparti il cuore se penso

a quella sera,

che a Marco gli hai nascosto la mia foto

       SOLm
fra le bambole

            RE7/4    RE7       SOLm 
non te l'ho detto mai, era un amico mio

SOLm               DOm           RE7
Dove andrai vorrei starti appiccicato addosso

SOLm              DOm          RE7
tu lo sai, che continuo a ripensarti spesso

DOm
guarda la faccia che ho fatto

dicendoti addio

senza avere uno specchio lo immagino anch'io

          SOLm
sembro di plastica

DOm
Non voglio più trattenerti ti prego va via

nel palazzo all'inferno la casa è già tua

        SOLm
è tutto logico

            RE7/4    RE7
io ti amo ancora sai

            SOLm         RE#7
ma è troppo tardi ormai

<div class="chiave" name="SI">

SOL#m
Io che non vivo

         DO#m
da solo senza te

non riesco più a dormire,

e se lo voglio fare,

                                         SOL#m
io metto in un bicchiere 20 gocce tra le lacrime

            RE#7
ma dentro i sogni miei

         SOL#m                 RE#7/4   RE#7
ci siamo sempre noi, tu non mi crederai

SOL#m                         DO#m
io che non vivo da quando non ci sei

vorrei strapparti il cuore se penso

a quella sera,

che a Marco gli hai nascosto la mia foto

       SOL#m
fra le bambole

            RE#7/4   RE#7      SOL#m
non te l'ho detto mai, era un amico mio

DO#m   SOL#m   RE#7   SOL#m

Io Che Non Vivo

Gigi D'Alessio · Key SOL / SIb

Key SOL

Come stai!
da lontano sai pensavo
"forse non è lei"
sarà stato il taglio dei capelli

Key SIb

dove vai
hai trovato già una casa o vivi con i tuoi,
niente male quel vestito addosso
ho tolto il vizio del fumo ma adesso vorrei
l'emozione mi rende nervoso lo sai
faccio un po' ridere
per quanto tempo ho cercato il tuo numero io
una volta ti giuro l'ho chiesto anche a Dio
come uno stupido
se ti amo ancora sai
è fuori luogo ormai
Io che non vivo
da solo senza te
non riesco piu' a dormire,
e se lo voglio fare,
io metto in un bicchiere 20 gocce tra le lacrime
ma dentro i sogni miei
ci siamo sempre noi, tu non mi crederai
io che non vivo da quando no ci sei
vorrei strapparti il cuore se penso
a quella sera,
che a Marco gli hai nascosto la mia foto
fra le bambole
non te l'ho detto mai, era un amico mio
Dove andrai vorrei starti appiccicato addosso
tu lo sai, che continuo a ripensarti spesso
guarda la faccia che ho fatto
dicendoti addio
senza avere uno specchio lo immagino anch'io
sembro di plastica
Non voglio più trattenerti ti prego va via
nel palazzo all'inferno la casa è già tua
è tutto logico
io ti amo ancora sai
ma è troppo tardi ormai
<div class="chiave" name="SI">
Io che non vivo
da solo senza te
non riesco più a dormire,
e se lo voglio fare,
io metto in un bicchiere 20 gocce tra le lacrime
ma dentro i sogni miei
ci siamo sempre noi, tu non mi crederai
io che non vivo da quando non ci sei
vorrei strapparti il cuore se penso
a quella sera,
che a Marco gli hai nascosto la mia foto
fra le bambole
non te l'ho detto mai, era un amico mio

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Gigi D'Alessio

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x