Accordi e testo completo di "In Mezzo a Questo Inverno" di Tiziano Ferro per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, DO7+/9, DO, MIm7, DO6, MIm7/9, DOadd9, RE, LAm7, RE4, RE6, RE7, DOadd98, SIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL
Accordi
SOL, DO7+/9, DO, MIm7, DO6, MIm7/9, DOadd9, RE, LAm7, RE4, RE6, RE7, DOadd98, SIm7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di In Mezzo a Questo Inverno di Tiziano Ferro?
- Gli accordi usati in "In Mezzo a Questo Inverno" di Tiziano Ferro sono: SOL, DO7+/9, DO, MIm7, DO6, MIm7/9, DOadd9, RE, LAm7, RE4, RE6, RE7, DOadd98, SIm7. Tonalità: SOL.
- In che tonalità è In Mezzo a Questo Inverno?
- "In Mezzo a Questo Inverno" di Tiziano Ferro è in tonalità SOL.
- Dove trovo il testo e gli accordi di In Mezzo a Questo Inverno?
- Testo e accordi completi di "In Mezzo a Questo Inverno" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/in-mezzo-a-questo-inverno.
- Chi canta In Mezzo a Questo Inverno?
- "In Mezzo a Questo Inverno" è interpretata da Tiziano Ferro.
Spartito completo
In Mezzo a Questo Inverno
Tiziano Ferro
Key: SOL
Intro:
SOL DO7+/9 DO MIm7 DO7+/9 DO6
SOL
Oggi si parla di te in tutto il mondo
MIm7/9
E la gente ne sorride a festa
DOadd9 RE SOL
Oggi si parla soltanto di te nella mia testa
Minimizzo tanto non mi senti
MIm7/9
Sempre il secondo, il primo dei perdenti
DOadd9 RE
Ho perso idee, fantasie, autocontrollo e
SOL
anche il tuo ultimo boh
DO7+/9
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
SOL
In mezzo a questo inverno
LAm7
A dirmi meglio un minuto ma felice
RE RE4 RE RE6 RE7
che triste in eterno
DOadd9
Però per ora per caso o sfortuna
SOL
Adesso ho troppa paura
LAm7
Sei sempre stato più forte tu
RE RE4 RE7
Mi chiedo come potrei esserlo io
SOL DO7+/9 DO6
Di più?
SOL
La vita segue, auguri a chi combatte
MIm7/9
Io ora vado, una volta per tutte
DOadd9
Solo un giorno
RE
Vivi tu per me per oggi
SOL
Perché io non torno
Dicevi da grande lo stesso problema
MIm7/9
Ti sembrerà tanto ridicolo
DOadd9 RE
Ma il giorno in cui sei volato via
SOL
È proprio come immaginavo da piccolo
DO7+/9
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
SOL
In mezzo a questo inverno
LAm7
A dirmi meglio un minuto ma felice
RE RE4 RE RE6 RE7
che triste in eterno
DOadd9
Però per ora per caso o sfortuna
SOL
Adesso ho troppa paura
LAm7
Sei sempre stato più forte tu
RE RE4 RE7
Mi chiedo come potrei esserlo io
SOL DO7+/9 DO6
Di più....
MIm7 RE6 RE
di più
DOadd98 SIm7
Rivoglio la felicità e ridere forte all’improvviso
LAm7
E non la voglio questa libertà
RE
e non sia fatta la tua volontà
DO7+/9
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
SOL
In mezzo a questo inverno
LAm7
A dirmi meglio un minuto ma di pace
RE RE4 RE RE6 RE7
che guerra in eterno
DOadd9
Però per ora per caso o sfortuna
SOL
Adesso ho troppa paura
LAm7
Sei sempre stato più forte tu
RE RE4 RE7
Probabilmente divrei esserlo io
SOL DO7+/9 DO6
Di più?