Accordi e testo completo di "In Mezzo a Questo Inverno" di Tiziano Ferro per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, DO7+/9, DO, MIm7, DO6, MIm7/9, DOadd9, RE, LAm7, RE4, RE6, RE7, DOadd98, SIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

SOL, DO7+/9, DO, MIm7, DO6, MIm7/9, DOadd9, RE, LAm7, RE4, RE6, RE7, DOadd98, SIm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di In Mezzo a Questo Inverno di Tiziano Ferro?
Gli accordi usati in "In Mezzo a Questo Inverno" di Tiziano Ferro sono: SOL, DO7+/9, DO, MIm7, DO6, MIm7/9, DOadd9, RE, LAm7, RE4, RE6, RE7, DOadd98, SIm7. Tonalità: SOL.
In che tonalità è In Mezzo a Questo Inverno?
"In Mezzo a Questo Inverno" di Tiziano Ferro è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di In Mezzo a Questo Inverno?
Testo e accordi completi di "In Mezzo a Questo Inverno" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/in-mezzo-a-questo-inverno.
Chi canta In Mezzo a Questo Inverno?
"In Mezzo a Questo Inverno" è interpretata da Tiziano Ferro.

Spartito completo

In Mezzo a Questo Inverno
Tiziano Ferro
Key: SOL
Intro:

SOL  DO7+/9 DO  MIm7  DO7+/9 DO6

        SOL
Oggi si parla di te in tutto il mondo

     MIm7/9
E la gente ne sorride a festa

        DOadd9            RE           SOL
Oggi si parla soltanto di te nella mia testa

Minimizzo tanto non mi senti

            MIm7/9
Sempre il secondo, il primo dei perdenti

          DOadd9                RE
Ho perso idee, fantasie, autocontrollo e

                    SOL
anche il tuo ultimo boh

      DO7+/9 
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu

                    SOL
In mezzo a questo inverno

        LAm7
A dirmi meglio un minuto ma felice

               RE    RE4 RE RE6 RE7
che triste in eterno

         DOadd9  
Però per ora per caso o sfortuna

                   SOL
Adesso ho troppa paura

           LAm7
Sei sempre stato più forte tu

          RE          RE4     RE7
Mi chiedo come potrei esserlo io

   SOL   DO7+/9 DO6
Di più?

        SOL
La vita segue, auguri a chi combatte

       MIm7/9
Io ora vado, una volta per tutte

        DOadd9
Solo un giorno

                   RE
Vivi tu per me per oggi

               SOL
Perché io non torno

Dicevi da grande lo stesso problema

   MIm7/9   
Ti sembrerà tanto ridicolo

                DOadd9             RE
Ma il giorno in cui sei volato via

          SOL
È proprio come immaginavo da piccolo

      DO7+/9 
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu

                    SOL
In mezzo a questo inverno

        LAm7
A dirmi meglio un minuto ma felice

               RE    RE4 RE RE6 RE7
che triste in eterno

         DOadd9  
Però per ora per caso o sfortuna

                   SOL
Adesso ho troppa paura

           LAm7
Sei sempre stato più forte tu

          RE          RE4     RE7
Mi chiedo come potrei esserlo io

   SOL   DO7+/9 DO6
Di più....

   MIm7   RE6 RE
di più

  DOadd98              SIm7
Rivoglio la felicità e ridere forte all’improvviso

         LAm7                 
E non la voglio questa libertà 

          RE
e non sia fatta la tua volontà

      DO7+/9 
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu

                    SOL
In mezzo a questo inverno

        LAm7
A dirmi meglio un minuto ma di pace

               RE    RE4 RE RE6 RE7
che guerra in eterno

         DOadd9  
Però per ora per caso o sfortuna

                   SOL
Adesso ho troppa paura

           LAm7
Sei sempre stato più forte tu

        RE           RE4     RE7
Probabilmente divrei esserlo io

   SOL    DO7+/9 DO6
Di più?

In Mezzo a Questo Inverno

Tiziano Ferro · Key SOL

Intro:
Oggi si parla di te in tutto il mondo
E la gente ne sorride a festa
Oggi si parla soltanto di te nella mia testa
Minimizzo tanto non mi senti
Sempre il secondo, il primo dei perdenti
Ho perso idee, fantasie, autocontrollo e
anche il tuo ultimo boh
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
In mezzo a questo inverno
A dirmi meglio un minuto ma felice
che triste in eterno
Però per ora per caso o sfortuna
Adesso ho troppa paura
Sei sempre stato più forte tu
Mi chiedo come potrei esserlo io
Di più?
La vita segue, auguri a chi combatte
Io ora vado, una volta per tutte
Solo un giorno
Vivi tu per me per oggi
Perché io non torno
Dicevi da grande lo stesso problema
Ti sembrerà tanto ridicolo
Ma il giorno in cui sei volato via
È proprio come immaginavo da piccolo
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
In mezzo a questo inverno
A dirmi meglio un minuto ma felice
che triste in eterno
Però per ora per caso o sfortuna
Adesso ho troppa paura
Sei sempre stato più forte tu
Mi chiedo come potrei esserlo io
Di più....
di più
Rivoglio la felicità e ridere forte all’improvviso
E non la voglio questa libertà
e non sia fatta la tua volontà
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
In mezzo a questo inverno
A dirmi meglio un minuto ma di pace
che guerra in eterno
Però per ora per caso o sfortuna
Adesso ho troppa paura
Sei sempre stato più forte tu
Probabilmente divrei esserlo io
Di più?

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Tiziano Ferro

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x